ora è tt chiaro
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball Budokai AF
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggioprincipe ce la fai in 3-4 giorni?sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioLele mi ha tolto le parole di bocca!
xD..cmq che livello combattivo dovrebbe avere Ghiller?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
xD..cmq che livello combattivo dovrebbe avere Ghiller?
Ma siccome lui l'è figo mettiamolo al livello degli altri!
Se Gas magari sarà capace, gli diamo una barra di energia soltanto?XD
Comment
-
Ma non si trasforma? Peccato...Beh, ma allora tanto vale metterlo al posto di qualcuno della squadra Ginew...poi non so che scelta abbia fatto Gas...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
nn si potrebbe scaricare il gioco da qui?
Comment
-
Originariamente Scritto da The•Ðark Visualizza Messaggiosei un grande XD è fantastico sto gioco ma qnd lo uppate? cioè qnd sarà possibile scaricarlo?ma è il primo progetto ke avete fatto per una cosa del genere o avete già creato qlke altra cosa? cmq siete grandi
Per quanto riguarda la PS2 è la prima volta che moddo un gioco destinato ad essa XD
baby96, vi darò il link da qui, si, appena finiamo XDsigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Comment
-
puoi farlo x la PS2?
Comment
-
Originariamente Scritto da baby96 Visualizza Messaggiopuoi farlo x la PS2?-->GTA IV per ps3 al 100 % chi vuole il save mi contatti<--
Comment
Comment