ma il gioco è direttamente per la PS2 o altro?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball Budokai AF
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da baby96 Visualizza Messaggioma il gioco è direttamente per la PS2 o altro?-->GTA IV per ps3 al 100 % chi vuole il save mi contatti<--
Comment
-
GAS, a goku non era meglio togliere il kaiohken invece del ssj2 per far posto al ssj5?Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggioscusate ma vorrei sapere una cosa:
se scarico il download di budokay af,posso usarlo sulla ps2 anke nn modificata?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggiono, devi averla modificatasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggioscusate ma vorrei sapere una cosa:
se scarico il download di budokay af,posso usarlo sulla ps2 anke nn modificata?sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
in parole povere sarebbe la modifica esterna.
cmq gas rispondimi pls.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Ho già risposto prima alla stessa domanda XD
Vale92 , metti un disco speciale, lo estrai e metti il disco con la MOD e ci puoi giocare subitosigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioHo già risposto prima alla stessa domanda XD
Vale92 , metti un disco speciale, lo estrai e metti il disco con la MOD e ci puoi giocare subito
nn dobbiamo averlo x forza quel disco-->GTA IV per ps3 al 100 % chi vuole il save mi contatti<--
Comment
Comment