Originariamente Scritto da Babbo trukketto
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball Budokai AF
Collapse
X
-
Ma serio, PGV ha ragione: se nn vi piace la mod nn venite a rompere le palle con critiche nn costruttive e quindi inutili; inoltre nessuno qui dentro sa fare le mod, PGV è l'unico ed ha detto ke ci avrebbe fornito un tutorial per far imparare anke noi, quindi invece di spalare merda sul lavoro degli altri, ringraziate ...
P.s: Un consiglio, attaccate la bocca al cervello prima di parlare
Comment
-
Originariamente Scritto da Gabe91 Visualizza MessaggioMa serio, PGV ha ragione: se nn vi piace la mod nn venite a rompere le palle con critiche nn costruttive e quindi inutili; inoltre nessuno qui dentro sa fare le mod, PGV è l'unico ed ha detto ke ci avrebbe fornito un tutorial per far imparare anke noi, quindi invece di spalare merda sul lavoro degli altri, ringraziate ...
P.s: Un consiglio, attaccate la bocca al cervello prima di parlare
pgv sta facendo una mod e un tutorial per noi che nn sappiamo un c***o di pc moddare programmi ecc... e alcuni cosa fanno?
lo criticano con critiche nn costruttive quasi come volessero insultarlo questo mi da propio sui nervi provateci voi a fare una mod!!!!!
e cosa importante prima fare domande stupide o di ripetere le stesse domande 10000000 di volte (tipo: è per ps2 o:ma il gioco lo posterai??? )
guardate la pagine precedenti!!!!
e spero che gas torni a postare.ma se noi lo criticiamo male?è loico che poi nn posta e dice che il forum è di
un altra cosa che vale per tutti RICORDATEVI DI ACCENDERE IL CERVELLO PRIMA DI POSTARELast edited by Pepp'o Boss!!!; 30 June 2007, 11:32.Per piacere clicca ----->qui<---- Ti prego mi fai un piacere
Cerco account metin2.It (ki me lo regala)
Comment
-
Originariamente Scritto da Babbo trukketto Visualizza Messaggioquoto riquoto e straquoto
pgv sta facendo una mod e un tutorial per noi che nn sappiamo un c***o di pc moddare programmi ecc... e alcuni cosa fanno?
lo criticano con critiche nn costruttive quasi come volessero insultarlo questo mi da propio sui nervi provateci voi a fare una mod!!!!!
e cosa importante prima fare domande stupide o di ripetere le stesse domande 10000000 di volte (tipo: è per ps2 o:ma il gioco lo posterai??? )
guardate la pagine precedenti!!!!
e spero che gas torni a postare.ma se noi lo criticiamo male?è loico che poi nn posta e dice che il forum è di
un altra cosa che vale per tutti RICORDATEVI DI ACCENDERE IL CERVELLO PRIMA DI POSTARE
pero io ho kiesto se lo postera xke aveva detto ke non postava piu in quest forum
Comment
-
Originariamente Scritto da !Light Visualizza Messaggioquoto
pero io ho kiesto se lo postera xke aveva detto ke non postava piu in quest forumPer piacere clicca ----->qui<---- Ti prego mi fai un piacere
Comment
-
Porca miseria, ora capisco perchè PGV non posta più neanche sulla sezione del fan manga di DBAF........ alcuni utenti lo criticano senza senso, invece di lodarlo per tutto l'impegno che sta mettendo nel suo progetto !
Complimenti ragazzi.......
Comment
-
Originariamente Scritto da Babbo trukketto Visualizza Messaggiosi hai ragione forse ha rinunciato al proggetto se è cosi io mi
PGV è ancora stato gentile a farci sapere di questa modifica che poi la dava a ttt anziché tenersela x se come poteva benissimo fare invece ha pensato di dirlo anche a noi perché ci poteva considerare degli amici che ammiravano il suo duro lavoro. e poi nn capisco Vultur ha critacato,PGV ha già fatto un sacco di lavoro in sto topic e nn si merita certo un ringraziamento del genere.-->GTA IV per ps3 al 100 % chi vuole il save mi contatti<--
Comment
-
ma il gioco lo posta o no?
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggioma vaffanculo, è l'ultima volta che posto in sto forum di merda, arrangiateviMia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggioei ma perchè devi reagire così? ho detto solo che quei personaggi non mi piacciono ma il resto è fatto tutto bene. non ho capito il motivo della tua reazione.Per piacere clicca ----->qui<---- Ti prego mi fai un piacere
Comment
-
nn è giusto, ho aspettato giorni(ora ke ho modificato la play)
Comment
Comment