per me è la stessa cosa, e comunque non doveva reagire così.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball Budokai AF
Collapse
X
-
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
-
Originariamente Scritto da Babbo trukketto Visualizza Messaggioperche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti prego nn dargli retta tu, skazza e co. state facendo un ottimo lavoro
se a qualcuno non è interessato:
1 nn viene a rompere
2 nn ci gioka lasciando perdere la discussione
x vultur: questa è una mod completa di dragon bal af come nn puo mettere i mitici Goku Jr.: Vegeta Jr.
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggioquesti potevate risparmiarveli.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta999 Visualizza MessaggioVa beh, prova a scusarti con lui, magari anche tramite mp....... forse accetterà le tue scuse.Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:speriamo in bene
Per piacere clicca ----->qui<---- Ti prego mi fai un piacere
Cerco account metin2.It (ki me lo regala)
Comment
-
Basta far baccano......., ma uno che lavora tutta la notte a sta roba, ha altri problemi personali che nulla hanno a che vedere con tutto cio' e viene qua a leggere affermazioni assurde, domande assillanti e ora persino insulti è logico che si scocci...
Posterò MOD è spiegazioni qua : http://z10.invisionfree.com/Dragonba...p?showforum=14sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza MessaggioE tu potevi anche starti zitto . Mi sembra ovvio che PGV si sia incazzato in quella maniera: le persone come te che non sanno criticare in maniera costruttiva, insieme a quegli idioti che fanno domande scontate e/o trite e ritrite, non sono altro che un ostacolo al lavoro di Gas, oltre ad una immensa seccatura. Spero tanto che PGV cambi idea perchè, a differenza tua, ci sono parecchie persone che reputano il suo lavoro ottimo, sotto ogni punto di vista. Magari i due personaggi che hai preso di mira non sono i migliori del gioco, ma cazzo: fallo te un lavoraccio del genere!!
Se non posso fare una critica faccio come fate tutti voi e dico wow , stupendo, magnifico... . basta che me lo dite prima. tutto il suo lavoro mi è piaciuto molto è l'ho affermato prima. quindi informati prima di scrivere ste kazzate.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
-
Appena è pronto vi darò i link pure qua, sennò vi perdete nei meandri di dbne...sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioAppena è pronto vi darò i link pure qua, sennò vi perdete nei meandri di dbne...
Comment
-
c'è ancora 1 speranza?!evviva
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioVoi si che capite proprio tutto.
Se non posso fare una critica faccio come fate tutti voi e dico wow , stupendo, magnifico... . basta che me lo dite prima. tutto il suo lavoro mi è piaciuto molto è l'ho affermato prima. quindi informati prima di scrivere ste kazzate.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioblablabla...mica ho detto che non dovevi fare quella critica, ho detto che per migliorare le critiche devono essere costruttive. Frasi come "Fa schifo", "Te lo potevi risparmiare", "Non mi piace" e compagnia bella non sono critiche costruttive.
gliel'avrei scritto il perchè non mi piacevano quei 2 personaggi senza reagire mandando a fanculo la gente. poi non vedo cosa centri tu e tutti gli altri con tutto questo.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
Comment