Originariamente Scritto da tuuono
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball Budokai AF
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da vegeta999 Visualizza MessaggioRagazzi, però ora finiamocela con sta storia, tanto penso che l'utente in questione abbia capito l'errore e che cercherà di specificare meglio il motivo delle sue critiche in futuro......
quoto ora si sta esagerando..........-->GTA IV per ps3 al 100 % chi vuole il save mi contatti<--
Comment
-
vabbene adesso smettiamola
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggioblablabla lo dici a qualcun altro prima di tutto.
gliel'avrei scritto il perchè non mi piacevano quei 2 personaggi senza reagire mandando a fanculo la gente. poi non vedo cosa centri tu e tutti gli altri con tutto questo.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
ma chi sei tu, il suo avvocato?
finiamola ora...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggioma chi sei tu, il suo avvocato?
finiamola ora...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
io non avevo intenzione di offendere nessuno e gliel'ho anche scritto via pm.
FINE DEFINITA DELL'OT (o almeno si spera)Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioAppena è pronto vi darò i link pure qua, sennò vi perdete nei meandri di dbne...
Comment
-
Sarebbe pronto ora se non ci fossero alcuni bug, li sto prontamente correggendo, ancora un po' di pazienza XDsigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioio voglio giokare a qst spelndido gioco
@PGV:noti qualcosa nel mio avatar??
Domani la prima versione (mancanti ridoppiaggi e kuriza, menù incompleto XD, per il resto ci siamo)sigpic
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioHehe, bella scelta
Domani la prima versione (mancanti ridoppiaggi e kuriza, menù incompleto XD, per il resto ci siamo)
sai a che ora la posterai piu o meno?
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggionn vedo l'ora
sai a che ora la posterai piu o meno?sigpic
Comment
Comment