Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball Budokai AF

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Se arriverà un mod, e mi da il permesso lo posto il link

Comment

• ok aspetterò con ansia pgv che ti dia il permesso
      sigpic

Comment

• pgv ho ancora tre fondamentali domande:

ho la versione in cui alcuni personaggi hanno i piedi sotto terra ^^è la beta?
        ho bisogno del nome delle canzoni di naruto e dei system of a down
        uscira una guida su come prendere tutti i personaggi?

thanks
        haaaa!! :wall: http://img53.imageshack.us/img53/232...cewince7te.jpg
        he he... :ssj:
        http://img53.imageshack.us/img53/2766/scmv60wd.jpg
        i'm majin vegeta!!!! :burn: :burn: :burn:

Comment

• non preoccupatevi, prossimamente dovrebbe uscire la v2, forse GAS la mette anche qua

OT/comunque anch' io sto lavorando a una MOD avevo già aperto un topic ma quella MOD è andata a farsi friggere ora sto facendo un lavoro più concreto magari ne apro un topic /OT

OT2 (minchia son fissato con gli ot XD)/e con questo inauguro il mio ritorno su DBA /OT2
          Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

Comment

• Come Si Fa Ad Avere Questo Gioco Non Ne Ho Capito Niente????PERFAVORE

Comment

• Che figata! Belli!
              Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

• nooo uffa a quanto ho capito ci vuole la play modificata che ca......volo
                Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

• Originariamente Scritto da w dragonball 4 ever Visualizza Messaggio
                  nooo uffa a quanto ho capito ci vuole la play modificata che ca......volo
                  può anche non essere modificata, ma ti serve lo swap magic
                  Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

Comment

• ehi raga sono nuovo e vi dico che io cio il gioco budokai af.p.s.pgv è bellissimo e si deve fare l'universo del drago per sbloccare i personagi

Comment

• ehi ce qualcuno?

Comment

• L'avatar di Final Mitrion

Locazione: in un mondo tutto mio...
                        Invia un messaggio via MSN a Final Mitrion

Predefinito

Quote:

Originally Posted by w dragonball 4 ever

Visualizza Messaggio

nooo uffa a quanto ho capito ci vuole la play modificata che ca......volo

può anche non essere modificata, ma ti serve lo swap magic

ma è anche per pc?un mio amico ce la per pc

Comment

• ma avrà usato l'emulatore: o il tuo amico ha un pc molto potente, oppure ti prende in giro. Comunque per fqare il quote non copiaincollare tutto il messaggiuo che vuoi quotare ma premi il tasto quote.

Comment

• Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                            ma avrà usato l'emulatore: o il tuo amico ha un pc molto potente, oppure ti prende in giro. Comunque per fqare il quote non copiaincollare tutto il messaggiuo che vuoi quotare ma premi il tasto quote.
                            così?ah grazzie vogliamo essere amici?

Comment

• Originariamente Scritto da Umbertoss Visualizza Messaggio
                              così?ah grazzie vogliamo essere amici?
                              ma
                              Qui siamo tutti, qui plus, qui minus, legati. Non c'è bisogno che tu me lo dica così apertamente.
                              Ma

Comment

• Siete bravissimi, dico davvero, un Team eccezionale .

Comment

Working...
                                X