Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non Inviate Più Fanfic Al Sito, Please!

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Non Inviate Più Fanfic Al Sito, Please!

    Lo avevamo già scritto tempo fa in home page e sul Forum Principale: non inviateci più fan fiction perché non potremo inserirle su Dragon Ball Arena! Continueremo la pubblicazione delle sole fan fiction già in corso e che avevamo già da molto tempo, per cui tutte le altre che ci sono state inviate ultimamente (e con questo intendiamo da almeno due mesi a questa parte, visto che il nostro avviso risale a ben oltre 2 mesi fa) non verranno prese in considerazione. Scusateci, ma ne siamo veramente sommersi ed è una cosa impossibile curare fanfic di 40-50 capitoli, a cui spesso seguono 2-3-4 saghe. Abbiamo creato apposta il Forum Dragon Fans in cui ciascuno di voi può sbizzarrirsi a scrivere le avventure più strane e fantastiche e può avere subito un riscontro immediato degli altri utenti che vorranno leggerle. Inseriremo un link al forum anche nella pagina di DBA riservata alle fan fiction, così anche i visitatori del sito sapranno dove trovarne altre. Potremmo fare delle eccezioni (e quindi pubblicarle sul sito) solo per delle storie autoconclusive e abbastanza brevi (2-3 pagine di word al massimo) che siano originali e ben scritte.
    Vi preghiamo quindi di tenere conto di quanto appena detto e di evitare lamentele (please... ). Grazie per la vostra collaborazione.
    A girl and a fight and will be alright!

  • #2
    Va bene Gogeta...^__^
    <che onore un post subito dopo il tuo!>
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

    Comment


    • #3
      abbiamo l'onore di avere tra noi gogeta79, che onore....
      cmq ok io ho inviato la mia dragonball s perch&#232; nn avevo letto il vosto avviso, mi scuso e che dire... buona lettura!!!
      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



      Comment


      • #4
        leccaculo...
        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

        Comment


        • #5
          ahahahah

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Rikimaru '93
            ehi!!! Non è colpa mia se ha un bel sito!!!
            vero...
            i am thesigpic
            visitate plant city
            sto ricostruendo plant...cominciando da 1 citta!

            Comment


            • #7
              scusate anche io ne o messa una......non avevo letto.....baci
              kiss kiss katina8 too kattiva

              Comment


              • #8
                salve

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da gogeta79 Visualizza Messaggio
                  Lo avevamo già scritto tempo fa in home page e sul Forum Principale: non inviateci più fan fiction perché non potremo inserirle su Dragon Ball Arena! Continueremo la pubblicazione delle sole fan fiction già in corso e che avevamo già da molto tempo, per cui tutte le altre che ci sono state inviate ultimamente (e con questo intendiamo da almeno due mesi a questa parte, visto che il nostro avviso risale a ben oltre 2 mesi fa) non verranno prese in considerazione. Scusateci, ma ne siamo veramente sommersi ed è una cosa impossibile curare fanfic di 40-50 capitoli, a cui spesso seguono 2-3-4 saghe. Abbiamo creato apposta il Forum Dragon Fans in cui ciascuno di voi può sbizzarrirsi a scrivere le avventure più strane e fantastiche e può avere subito un riscontro immediato degli altri utenti che vorranno leggerle. Inseriremo un link al forum anche nella pagina di DBA riservata alle fan fiction, così anche i visitatori del sito sapranno dove trovarne altre. Potremmo fare delle eccezioni (e quindi pubblicarle sul sito) solo per delle storie autoconclusive e abbastanza brevi (2-3 pagine di word al massimo) che siano originali e ben scritte.
                  Vi preghiamo quindi di tenere conto di quanto appena detto e di evitare lamentele (please... ). Grazie per la vostra collaborazione.
                  ok gogeta.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggio
                    ahahahah
                    wow che immagine. Ma non ti vergogni??
                    Vi prego linkate qui:
                    http://s1.battleknight.it/index.php?...e&ref=OTU0NjM5

                    Comment


                    • #11
                      Ciauuu! Peccato che non possa postare la mia fan fiction qui :-(

                      Comment


                      • #12
                        non prenderete in considerazione nemmeno i continui difan fiction gi&#224; realizzate? xke quella di dbis era perfetta...
                        Il mio unico credo è:
                        Spoiler:
                        "Ore wa Son Gokou demo Vejita demonai... ore wa kisama no tausu muru na de"

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da LollyPop
                          per chi volesse parlare con me di argomenti piccanti
                          mi aggiunga su msn
                          Meno male che ti hanno bannato.
                          Last edited by Majin Broly; 20 October 2010, 18:08.
                          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                          Even me..
                          and even you.

                          Comment


                          • #14
                            &#176;_&#176; ommioddende...meno male davvero
                            KID BU
                            sigpic

                            Comment

                            Working...
                            X