Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cuore di Metallo II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• FANTASMAGORICAMENTE BELLISSSSSSSSSSSIMAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
    Povera Reika!!! Nn mi aspettavo di certo quel comportamento da parte di Vegeta. 6 la mia scrittrice preferita (l'ho già detto, ma nn mi stanco di ripeterlo!!!!)!!!!! ASPETTO CON ANSIA LA 3° SERIE!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Grazie 1000 a tt e due, ma nn merito questo onore.....
      I want be free... I WILL BE free!
      sigpic
      Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

• bella anche questa serie aspetto la prossima
        Last Fm

Comment

• Complimenti, Dyana, questa è stata la migliore ff k abbia mai letto...veramente brava, mi sono letto ttt i capitoli in poki minuti, nn credevo k 1 ff mi avrebbe coinvolto cosi come questa...ancora complimenti!!

Comment

• Sommariamente con FF non è male anche se ci sono un paio di cose che vengono stravolte in maniera paradoassale per il resto tutto ok, il finale poi è davvero bello!
            Per me dovevi puntare di più sul distacco padre figlia, dovevi renderlo più commovente.
            Last edited by ; 10 July 2007, 14:31.

Comment

• Grande sei bravissima,continua(tesoruccio)
              Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

• Originariamente Scritto da Claudia Visualizza Messaggio
                FANTASMAGORICAMENTE BELLISSSSSSSSSSSIMAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
                Povera Reika!!! Nn mi aspettavo di certo quel comportamento da parte di Vegeta. 6 la mia scrittrice preferita (l'ho già detto, ma nn mi stanco di ripeterlo!!!!)!!!!! ASPETTO CON ANSIA LA 3° SERIE!!!!!!!!!!!!!!
                STRAQUOTOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!a parte x la partte d Reika...cioè,nn x "povera Reika" ma x il comportamento d Vegeta.....cmq ripeto:STU-PEN-DA!!!!!

Comment

• Grazie a tt!!!
                  I want be free... I WILL BE free!
                  sigpic
                  Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

Working...
                  X