Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parodia di "le origini del mito"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Parodia di "le origini del mito"

Salvea tutti!!! Vorrei chiedere se c' è qualcuno disposto ad aiutarmi nel creare una parodia di "le origini del mito". Ho già qualchè idea (come il pianeta Canasta al posto di Canassa) ma non riesco a crearci una storia sopra!!! Help me!!!
    Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

wow...

Comment

bè, inizia cn l'elencare qui tt le tue idee (anke in ordine sparso) altrimenti se ci dici sl ke x ora hai pensato a cambiare il nome del pianeta...
      dicci le tue idee
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Ecco, non è che abbia tantissime idee, ma per ora ho pensato a questo: Canassa diventa Canasta, invece di combattere si fa il gioco d' azzardo, il pianeta Vegeta viene distrutto da un 7 di picche (freezer:"Ho sempre detto che il 7 di picche porta sfiga!!!"),cose del genere.

Comment

AH...beh...lascia perdere, in questi casi o sei un genio o non sei nessuno....
          Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

giagià gogeta_89 ha ragione... è trpp complicato! cmq mi hai fatto venire un'ootima idea, faro i film di db a modo mio! ma nn così complicati!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
              AH...beh...lascia perdere, in questi casi o sei un genio o non sei nessuno....
              Già, ci ho pensato circa 10 minuti fa.

Comment

it's very good
                Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Working...
                X