Bellissimo sto capitolo! LA scena ke mi è piaciuta di + è quella in cui sono tutti in posizione di combattimento, decisi a combattere Kid Bu. Ma poi una cosa, ke c'azzekka Baby
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball GS Fanmanga by PGV
Collapse
X
-
-
beh, questo lo scoprirai nel terzo capitolosigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Prima dell'uscita del terzo capitolo sta uscendo uno special inerente sempre il GS, sulla spada di tapion, posto le èagine direttamente:
I fan di Tapion e dei viaggi nel tempo lo troveranno stupendo, intanto cominciamo a ravanare i ricordi dell'eroe del pianeta Conuts:
sigpic
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
sigpic
Comment
-
Grande PGV!!!!! bellissimooooo
povero Tapion ha girato un bel pò
aspetto il continuosigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Vi ringrazio. E i primi capitoli sono qualitativamente inferiori, a parte che risalgono a quasi 2 anni fa
Ora come ora sono migliorato e devo ringraziare molte persone di qui per esserci riuscitosigpic
Comment
-
Ed ecco che prosegue:
sigpic
Comment
-
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioComplimenti!Ho letto il primo capitolo ed è bellissimo!Ho visto anche questo special,bravo!sigpic
Comment
-
Bravissimo PGV disegni benissimo (anke se arronzi 1po) e fai anke 1bella storia.
1pura e semplice curiosità: ma la versione giapponese del tuo fan manga la curi tu o te la fa qualcun altro? … ripeto ke è pura curiosità, poi se sei tu a conoscere il giapponese, xme 6 1dio e m’inchino al tuo cospetto
Ho letto sull’altro tuo topic ke collabori a DBAF … purtroppo nn posso vedere i video xkè il mio computer è lento, in quanto nn ho l’ADSL e va lentissimo …
cmq ti faccio tantissimi auguri e spero ke il progetto vada a buon fine.
PS: ma quanto si avranno altre notizie? … e puoi dirci 1data approssimata di quanto il lavoro sarà completo? … ciao e complimenti ancoraDRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883
Comment
-
Originariamente Scritto da Blade II Visualizza MessaggioBravissimo PGV disegni benissimo (anke se arronzi 1po) e fai anke 1bella storia.
1pura e semplice curiosità: ma la versione giapponese del tuo fan manga la curi tu o te la fa qualcun altro? … ripeto ke è pura curiosità, poi se sei tu a conoscere il giapponese, xme 6 1dio e m’inchino al tuo cospetto
Ho letto sull’altro tuo topic ke collabori a DBAF … purtroppo nn posso vedere i video xkè il mio computer è lento, in quanto nn ho l’ADSL e va lentissimo …
cmq ti faccio tantissimi auguri e spero ke il progetto vada a buon fine.
PS: ma quanto si avranno altre notizie? … e puoi dirci 1data approssimata di quanto il lavoro sarà completo? … ciao e complimenti ancora
La versione japponese la sta realizzando un giapponese che mi ha chiesto il permesso di tradurre e uppare l'opera nella sua lingua.
Di DBAF diciamo che io gestisco magistralmente la cosa più che collaboro
Tutto andrà a buon fine, non posso però porre date di scadenza, tra università e impegni vari. Mi ritaglio però ogni giorno varie ore, anche al costo di non dormiresigpic
Comment
Comment