Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Virgo di Vergine Fan Art

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• certo baby pero dovresti avere un po si pasienza ci sn alcuni primi di te^^
    per dades: io nn ti ho nominato ho detto 3 e se ho detto 4 nn mi ric il 4 nn sei tu ma crilin che rompe da ieri! scusa se nn mi sn fatto capire da te.
    per rama: hai postato altre firme nella qualle hai dimostarto tutto il mio pensiero le fai tutte uguali con le stesse tecniche ma cambiando colori avviamente, e sei identico e uguale agli altri 2,ripeto per me o siete tutti e tre lo stesso utente o siete uguali e fate le stesse cose e ora per favore basta sn stanco qui io posto solo lavori manga per gli utenti che li vogliono stop!
    sigpic
    Capo Supremo del Goku Fan Club
    Capo Supremo del Sayan Fan Club

Comment

• E io ti ripeto che non capisci niente di grafica se pensi questo.

Sono tre stili diversi (anzi due, visto che io ne ho postata solo una e non so come abbia fatto tu a trovarla uguale alle altre, e non sono un grafico)

Comment

• UFFA !!
        ma basta!!!
        siete sempre a litigare!!!
        <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• dai basta su...io si sono grafico(ormai ho anche il titolo di studio ), ma di queste cose non le so fare...avete totalmente sbagliato nome, perche il grafico non si occupa di fare queste cose...ben si di progettazione e impostazione del marchio o pagina pubblicitaria...queste sono solo hobby perche nessuno ( se non siti internet , ma per questo ce la specializazione) chiedera mai di fare una cosa del genere...sicuramente a scuola non insegneranno mai a fare firme o avatar, perche a scuola insegnao un mestiere non un hobby!....qnd lui e un grafico, ma non per questo deve essere bravo a fare queste cose...qnd (ripeto che non me ne intendo) forse non e bravo a fare queste cose, ma non per questo lui non e grafico...
          sigpic

Comment

• Vai Ghonnen!!!
            <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• Scusa X La Mia A Che Punto Sei????

Cmq Magari Nn Sarai Il Miglior Grafico... Cmq Secondo M Sei Bravo!
              Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
              Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Originariamente Scritto da Virgo di Vergine Visualizza Messaggio
                certo baby pero dovresti avere un po si pasienza ci sn alcuni primi di te^^
                per dades: io nn ti ho nominato ho detto 3 e se ho detto 4 nn mi ric il 4 nn sei tu ma crilin che rompe da ieri! scusa se nn mi sn fatto capire da te.
                per rama: hai postato altre firme nella qualle hai dimostarto tutto il mio pensiero le fai tutte uguali con le stesse tecniche ma cambiando colori avviamente, e sei identico e uguale agli altri 2,ripeto per me o siete tutti e tre lo stesso utente o siete uguali e fate le stesse cose e ora per favore basta sn stanco qui io posto solo lavori manga per gli utenti che li vogliono stop!
                capito
                i am thesigpic
                visitate plant city
                sto ricostruendo plant...cominciando da 1 citta!

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                  dai basta su...io si sono grafico(ormai ho anche il titolo di studio ), ma di queste cose non le so fare...avete totalmente sbagliato nome, perche il grafico non si occupa di fare queste cose...ben si di progettazione e impostazione del marchio o pagina pubblicitaria...queste sono solo hobby perche nessuno ( se non siti internet , ma per questo ce la specializazione) chiedera mai di fare una cosa del genere...sicuramente a scuola non insegneranno mai a fare firme o avatar, perche a scuola insegnao un mestiere non un hobby!....qnd lui e un grafico, ma non per questo deve essere bravo a fare queste cose...qnd (ripeto che non me ne intendo) forse non e bravo a fare queste cose, ma non per questo lui non e grafico...
                  nn aggiungo altro è quello che vi ho detto io alinizio il grafico nn si occupa di ste cose ma di progettazione grafica creare qualcosa da un niente
                  sigpic
                  Capo Supremo del Goku Fan Club
                  Capo Supremo del Sayan Fan Club

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                    dai basta su...io si sono grafico(ormai ho anche il titolo di studio ), ma di queste cose non le so fare...avete totalmente sbagliato nome, perche il grafico non si occupa di fare queste cose...ben si di progettazione e impostazione del marchio o pagina pubblicitaria...queste sono solo hobby perche nessuno ( se non siti internet , ma per questo ce la specializazione) chiedera mai di fare una cosa del genere...sicuramente a scuola non insegneranno mai a fare firme o avatar, perche a scuola insegnao un mestiere non un hobby!....qnd lui e un grafico, ma non per questo deve essere bravo a fare queste cose...qnd (ripeto che non me ne intendo) forse non e bravo a fare queste cose, ma non per questo lui non e grafico...

sì, ma allora uno ammette di nn saper fare sign e/o avatar o cs simili, dicendo ke lui fa grafika publicitaria, e nessuno aveva niente da ridire, nn ke dice a Dare e Rama ke nn sn bravi xkè fanno tt uguale (cs tra l'altro nn vera), tuttalpiù può dire ad entrambi ke nn sanno fare gafika pubblicitaria, ke potrebbe anke essere vero, e quello è un altro discorso, il punto è ke Virgo si crede il migliore a fare grafika cm le sign, i dextop e gli avatar, nn la grafika pubblicitaria, xkè su quella niente da dire, glielo insegnano a scuola, ovvio la sappia fare.
                    sigpic
                    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Effettivamente noi non siamo grafici, siamo web desiger.

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                        Effettivamente noi non siamo grafici, siamo web desiger.
                        Ti sputano in faccia se vai in forum dicendo che ti proponi come web designer

Comment

Working...
                        X