Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mia fanfic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mia fanfic

Dragonball Final Battle

Saga 1:L'inizio della storia

Episodio 1: La storia di Niken

Qualcuno avrebbe mai pensato che da un bambino si potesse arrivare alla distruzione dell'Universo? No, ma purtroppo è successo.
    Tutto iniziò 400.000.000 di anni dopo la sconfitta dei sette draghi da parte della squadra Z. In questi anni si sono affermati molti altri eroi, ma mai forti quanto Goku e Vegeta. Eppure, in quei giorni, nasceva qualcuno dal loro stesso sangue che avrebbe perfino superato la loro incredibile potenza.
    Il padre, scappato subito dopo la sua nascita, non avrebbe mai pensato di ritrovarselo come sfidante nella conquista delle sette sfere del drago.
    Il giorno del suo decimo compleanno trovò su un albero una bellisima cosa: una strana sfera lucente con quattro stelle incise sopra. Decise di far vedere quella sfera a suo nonno, che sapeva ogni cosa. Gli disse che era una delle sette sfere del drago. Gli impose anche di andare a cercare le altre sei sfere in giro per il mondo, e che per trovarle avrebbe avuto bisogno di uno speciale radar, che gli donò. Dopo aver salutato la madre e il nonno, andò subito a cercare le sfere.

Episodio 2: L'incontro col Prescelto

Il viaggio di Niken proseguiva sempre meglio. In soli nove giorni aveva già trovato altre due sfere del drago. Inoltre sulla strada aveva incontrato uno strano vecchietto, che gli aveva insegnato una nuova tecnica: il volo. Con il volo riusciva a spostarsi molto velocemente, e quindi riusciva a spostarsi più facilmente da un luogo all'altro. Sulla strada incontrò dei teppistelli, che lo minacciarono con dei bastoni, accerchiandolo, ma lui riuscì a batterli facilmente. Li sconfisse uno ad uno con dei fortissimi pugni.
    Verso sera rilevò il segnale che arrivava da un villaggio, e decise di fermarsi lì. Appena entrato, però, si vide arrivare davanti un ragazzo, che gli chiese:<E tu chi sei?> Niken, allibito, gli rispose:<Mi chiamo Niken, vengo da Satan city. E tu chi sei?> L'altro ragazzo, fissandolo negli occhi, gli disse:<Sono Kaidon, prescelto per preservare il tempio di Balzar, presente nella mia città.>
    Da quel ragazzo Niken percepì una grande potenza. Era uguale alla sua. Anche Kaidon si meravigliò della potenza di Niken, e lo invitò a casa sua.

Saga 2:Il torneo Tenkaichi

Episodio 3:L'annuncio del torneo

Quella sera, dopo aver mangiato, i due decisero di guardare un pò di televisione. Guardando il telegiornale sentirono l'annuncio che aspettavano da tempo: si sarebbe svolta un'altra edizione del Torneo Tenkaichi Budokai. In questa edizione non ci sarebbero state differenze d'età, e in premio sarebbe stata data una sfera del drago. A quelle parole, Niken sussultò. Inoltre fu detto che i partecipanti potevano usare la danza metamoru per partecipare. Per fortuna Niken aveva imparato un nuovo tipo di balletto di fusione, che permetteva ai due di fondersi finchè lo avessero voluto. Chiese a Kaidon se voleva partecipare insieme a lui a questo torneo, e Kaidon rispose divertito di si. Insieme i due si diressero a Satan City, dove si sarebbe svolto il torneo...

Episodio 4:La nuova fusion

Dopo due giorni di volo, i due amici arrivarono a Satan City. Con loro stupore notarono che a nessuna persona circolava per le strade, e non proveniva alcun rumore dall'interno delle case. Tutti i negozi erano chiusi, e le macchine tutte vuote. I due ragazzi però non diedero importanza a queste cose e andarono verso l'arena dove si sarebbe svolto il torneo. Arrivati all'arena trovarono solo il presentatore e altri tre concorrenti. Subito chiesero spiegazioni al presentatore, che rispose sussurrando:<Stranamente tutte le persone di Satan City sono sparite, sono rimasti solo questi tre individui. Voi siete venuti per partecipare al torneo?> I due ragazzi risposero:<Si, parteciperemo con la fusion.> Dopo aver detto questo, i due ragazzi fecero la fusion, e da quella danza apparve un nuovo guerriero dall'aspetto di un ragazzino. Questo guerriero assomigliava molto a Gotenks, ma venne chiamato Nion. Il nuovo guerriero era molto forte, e con la sua iscrizione il torneo potè finalmente iniziare.

Episodio 5:Nion contro suo padre

Il torneo, avendo solo quattro partecipanti, iniziò direttamente dalle semifinali.
    I ragazzi conobbero così gli altri partecipanti. Il primo incontro fu tra Deren, un signore anziano sempre dall'aria arrabbiata, e Grilan, una giovane ragazza carina e gentile. Il vincitore fu Deren, che mandò fuori dal ring la ragazza con un fortissimo attacco chiamato "Presa del cigno".
    Subito dopo fu il turno di Nion, che si dovette scontrare con Craden, un signore dall'aria cattiva. Quel signore non aveva solo l'aria cattiva, in quanto era un membro del Red Ribbon. Inoltre quel signore era il padre di Niken, scomparso dopo che il ragazzo era nato. Nion si dichiarò all'avversario dicendo i nomi delle due persone che facendo la fusione lo avevano formato.
    Craden sentì il nome di Niken e capì che era suo figlio. Intanto il combattimento iniziò. I due sembravano alla pari, anche se Craden era più forte di Nion. Dopo una lunga battaglia intensa e piena di colpi emozionanti, Nion colpì Craden con calcio che lo mandò fuori dal ring. Dopo la vittoria Craden rivelò la sua vera identità a Nion, per poi svanire con un teletrasporto.

Episodio 6:La finale del torneo

Dopo le semifinali si era giunti al momento della finale: Deren contro Nion. Nion salutò Deren con molto rispetto, e in cambiò ebbe una smorfia. Così la battaglia iniziò. Deren era un maestro di arti marziali, quindi era molto forte. Nion non riusciva a tenergli testa, finchè non vide che Craden, colpito da qualcosa, cadeva a terra morto. La rabbia fu enorme, e Nion si trasformò in Super Sayan. Lo stupore di Deren era molto, in quanto non aveva mai visto nessuno così forte. Nion sfogò tutta la sua rabbia su Deren colpendolo con molte mosse, e alla fine sfoderò la sua super arma: la Strong Bomb. Un alone lucente copriva il pugno di Nion, che più caricava la mossa più letale sarebbe stato il suo colpo. Per fortuna non la caricò quasi per niente, e Deren se la cavo con uno svenimento. Il torneo era stato vinto da Nion! I due ragazzi sciolsero la fusion e caddero a terra stremati. Quando rinvenirono ritirarono la sfera in premio e si avviarono alla ricerca delle altre...

CONTINUA...

Tra un pò scriverò il seguito, intanto accontentatevi di questa!
    6
    Si
    0%
    2
    No
    0%
    4

ma sei gohan supremo ?_?
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

sisi. ora leggi la fanfict e vota si o no!

Comment

sinceramente, non mi ispira pi&#249; di tanto, migliorerai?
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Suprem Gohan
          Dragonball Final Battle

Tutto iniziò 400.000.000 di anni dopo la sconfitta dei sette draghi d!
          °_______°
          mamma mia...
          <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

&#232; ancora l'inizio. devi vedere dopo come evolve... ho gi&#224; in mente il seguito

Comment

rispettare il ban, no, eh? non mi piace, comunque. ^-^
              Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

Non Mi Piace

Comment

Non credo sia il vero Gohan Supremo, non &#232; dai lui scrivere FF. U_U
                  sigpic

Comment

cm rispettare il ban? e la prima volta ke mi iscrivo! (anzi seconda xk&#232; ho perso la pass).
                    nn sn gohan supremo, pensavo lo intendesse in modo skerzoso, nn conosco nex gohan supremo. fai confrontare anke gli IP se vuoi

Comment

No, non &#232; lui. U_U
                      sigpic

Comment

uh, bene. ^_^
                        Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

ahahahahahahaha
                          ahahhahaha
                          ho sbagliato allora:
                          1 troppo corta

Comment

No, non è Il mod, e un mio amico e l'abbiamo scritta insieme
                            The pawer is nothing withauth the control

Comment

nn mi attira molto..

Comment

Working...
                              X