gogeta ssj4 stava affrontando lee sherhon quando si senti un aura spaventosa in tutto l universo e il drago malvagio esterefatto venne colpito da un pesce rotante e ucciso il misterioso personaggio era avvolto nel fumo era atraversato da scariche eletriche e la sua aura si estende in tutto l universo e il mondo rovinava in terribili uragani terremoti maremoti ed eruzioni vulcaniche quando il fumo si dilata si rivela la figura di un maestoso essere tozzo con una pancia bianca il corpo nero un becco arancione e dei piedi piatti esso ruggiva minacciosamente cru cru cru il re kayo sente la sua aura e scopre che si tratta di pingu una creatura imbattibile e immortale .il mostro attacca i guerrieri gt che vengono uccisi da pinnate e palle da neve dal mostro esso usava lo 0,0000000001 della sua potenza poi con l attacco genocidio di palle di neve diostrugge meta universo e aldila gogeta in preda all ira lancia una bigbangkamemeax200000000 ma pingu non si fa nulla allora con una pinnata uccide gogeta poi ruba le sfere del drago e distrugge tutto l universo e le altre dimensioni ma il terribile mostro venne chiamato da mamma pingu che disse cru cru cru allora pingu ubbidi e torno a casa che ne pensate
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
finlale alternativo dragonballgt
Collapse
X
-
.................................................. .................................................. ... spero che tu non partecipi alla mia sfida "inventa un nuovo finale"...........................Last edited by Final Mitrion; 23 June 2007, 21:45.
-
devo essere sincero???
se volevi far ridere non hai fatto ridere
se volevi fare sul serio hai fatto ... pena, mi spiace dirlo
se ci volevi prendere solo in giro beh vedi dove andare a cinguettare perchè sei ridicolo...
poi vedi un pò tu xDClicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rikimaru '93 Visualizza Messaggio.................................................. .................................................. ... spero che tu non partecipi alla mia sfida "inventa un nuovo finale"...........................Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza MessaggioMa io bannerei proprio guarda
è una presa in giro assurda
mi fa innervosire certa gente veramente
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggiocosa faceva? peggio?
apriva moltissimi topik senza senso, con richieste assurde.
Una roba pazzesca!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza MessaggioE ancora non lo bannano?? :S
Comment
Comment