Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart con photoshop

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da bulma12 Visualizza Messaggio
    Bravissimo,tu si ke mi capisci......
    cmq io ne ho conosciuta di gente strana e presuntuosa ma virgo li batte tutti....

E poi che c'entra che ti hanno fatto 45 Pm?
    Don't act like I never told ya...

Comment

Ah, no, GT! li ha COLORATI e SFUMATI ed è difficile, nn vorrai mika paragonarmela al'autore del topic ke ha messo qualke effetto su un disegno!
      NN dico ke i "disegni" sia brutti, dico ke nn ha fatto niente di speciale "al pc", percui nn vedo il senso di aprire un toopic cs, ke ne apra uno dv posta i suoi disegni puri e semplici, e va bene.
      ma cs nn ha fatto assolutamente niente di speciale.

Inoltre, certo ke sei presuntuoso Virgo, ma ki ti credi di essere? -.-
      Cs presuntuosa nn lo è mai stata nemmeno Kabu, ke avrebbe mooolti buoni motivi x esserlo -.-
      Inoltre tu sei bravo, ma nn fai cs poi cs specieli, usi bene photoshop, c'è ki lo usa meglio, ma usi i render, mika i disegni-

EDIT: Ho appena visto quale tua opera, prima avevo visto sl la prima pagina, e retifiko, nn sei nemmeno poi cs bravo/a, sei sic meglio di molti, ma peggio di molti di +
      Last edited by Shira; 26 June 2007, 20:29.
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
        Ah, no, GT! li ha COLORATI e SFUMATI ed è difficile, nn vorrai mika paragonarmela al'autore del topic ke ha messo qualke effetto su un disegno!
        NN dico ke i "disegni" sia brutti, dico ke nn ha fatto niente di speciale "al pc", percui nn vedo il senso di aprire un toopic cs, ke ne apra uno dv posta i suoi disegni puri e semplici, e va bene.

Cs presuntuosa nn lo è mai stata nemmeno Kabu, ke avrebbe mooolti buoni motivi x esserlo -.-
        Inoltre tu sei bravo, ma nn fai cs poi cs specieli, usi bene photoshop, c'è ki lo usa meglio, ma usi i render, mika i disegni-

EDIT: Ho appena visto quale tua opera, prima avevo visto sl la prima pagina, e retifiko, nn sei nemmeno poi cs bravo/a, sei sic meglio di molti, ma peggio di molti di +

Comment

Qualcuno che è dalla nostra parte......brava!

Comment

A me Virgo sembra veramente veramente molto bravo,infatti in un altro forum è addetto alla firme.. forse un motivo ci sarà.
            Ma ora nn scatenatevi per questo mio post, sto un pò triste e non voglio far scoppiare nessuna guerra che non potrei continuare...

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
              A me Virgo sembra veramente veramente molto bravo,infatti in un altro forum è addetto alla firme.. forse un motivo ci sarà.
              Ma ora nn scatenatevi per questo mio post, sto un pò triste e non voglio far scoppiare nessuna guerra che non potrei continuare...

Nessuno ha detto che Virgo è scarso.............abbiamo solo detto che è alquanto presuntuoso dato che si dava delle arie..............ecco tutto!

Comment

NN ho dtt ke faccia skifo, ho detto ke ce ne sn veramente molti + bravi, quindi inutile si gasi cs, xkè va su un altro forum ke conosco (ma nn posso dire xkè sarebbe spam) e abbassa la cresta in 3/4 secondi
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

io nn mi so dato mai arie, ho solo difeso un utente che è stato preso in giro,nn mi do arie pure perchè nn ne ho bisogno dato che gli altri parlano per me e i miei fogli e traguardi parlano chiaro,di te sai quanto ne conosco^ufffffffff invidiosiche devono solo dire la sua e basta e nnn ne capiscono nulla!!!!!!!!!! poi ognuno ha la sua opinione per carita e dato che nn sei contento del lavoro che ha fatto fra un po lo posto io il mio lavoro fatto disegnato colorato e rifatto al pc cosi vediamo se parli ancora!!^^
                  sigpic
                  Capo Supremo del Goku Fan Club
                  Capo Supremo del Sayan Fan Club

Comment

Ma perchè invece di fare tante polemiche non ne parliamo più?
                    Insomma, c'è chi è bravo, chi non lo è, chi lo è meno. Chi si vanta, chi fa il modesto, chi si vanta pur ostentando una incapacità lampante.
                    Ma guarda te...Virgo, tu che sai usare bene i render, invece di arricchire i tuoi post con frasi equivoche che possono venir prese per vanto o superbia,(e non mi importa sapere se è giusta o meno la cosa) piuttosto aiuta l'autore di questo topic. I più bravi per istinto aiutano i meno esperti.
                    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da Virgo di Vergine Visualizza Messaggio
                      io nn mi so dato mai arie, ho solo difeso un utente che è stato preso in giro,nn mi do arie pure perchè nn ne ho bisogno dato che gli altri parlano per me e i miei fogli e traguardi parlano chiaro,di te sai quanto ne conosco^ufffffffff invidiosiche devono solo dire la sua e basta e nnn ne capiscono nulla!!!!!!!!!! poi ognuno ha la sua opinione per carita e dato che nn sei contento del lavoro che ha fatto fra un po lo posto io il mio lavoro fatto disegnato colorato e rifatto al pc cosi vediamo se parli ancora!!^^
                      Dopo questa l'unico traguardo che hai raggiunto è stato avvalorare la mia tesi!
                      Quoto GT!

Comment

ma infatti gt io mi sn intromesso per aiutare lautore di questo topic e lo continuo a difendere ed è normale che devo usare anche parole che condivido con te nn sn appropiate,poi mistic questo tuo ultimo postnn nessun significato dato che gt nn ha detto quello che haiscritto e che hai pensato percio nn puoi quotarla hai solo spammato senza nessun motivo
                        sigpic
                        Capo Supremo del Goku Fan Club
                        Capo Supremo del Sayan Fan Club

Comment

Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                          Dopo questa l'unico traguardo che hai raggiunto è stato avvalorare la mia tesi!
                          Quoto GT!
                          Quello in grassetto era per te!
                          Il quoto GT era per il fatto che invece di scrivere post nei quali puoi fare delle gaffe(meglio chiamarle così,non voglio pensare che tu sia così presuntuoso)dovresti pensare solo a creare le tue fan art lasciando i commenti agli altri e non dicendoti da solo"Mi hanno mandato 45 pm in un solo giorno"oppure"Ci sono i miei traguardi a parlare"!
                          Ma per favore
                          E non accusarmi di spam,se non sai di cosa parli!

Comment

Il succo del mio discorso è: Voler mostrare alla gente la propria bravura con frasi cafone, siano esse equivoche, non volute, o meno, non porta da nessuna parte.
                            Si aprono topic propri, si mostra alla gente, e si chiede pareri e consigli, come faccio io.
                            Non condivido certe frasi da te scritte,Virgo,perchè suonano sfrontate (e inoltre le ho già sentite da un certo utente di tempo fa...ancora ci deve un suo "capolavoro" ) ma comunque non voglio scontrarmi con nessono. Ognuno ha la sua abilità,ma urlarla non mi pare una cosa di buon senso.
                            Molto meglio agire, che perder tempo a citare il numero di Lodi, di PM, di note utente, eccetera.
                            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

mi spiace ma devo dirtelo quelle immagini di db che ha fatto virgo forse nn saranno bellisime ma le immagini dei CVZ che ha prodotto sn fantastiche e fatte molto bene per questo nn giudicare dalle apparenze perche quelle sn sl le sue prime opere di db che fa
                              per quanto riguarda bulma fanne tu alcune immagini come ha fatto rikimaru perche sn curioso!!!
                              sigpic
                              custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                              lela,alex vi stimo

Comment

Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
                                mi spiace ma devo dirtelo quelle immagini di db che ha fatto virgo forse nn saranno bellisime ma le immagini dei CVZ che ha prodotto sn fantastiche e fatte molto bene per questo nn giudicare dalle apparenze perche quelle sn sl le sue prime opere di db che fa
                                per quanto riguarda bulma fanne tu alcune immagini come ha fatto rikimaru perche sn curioso!!!
                                Ma che significa?
                                Lui,ha aperto un topic,mettendosi in discussione.....possono esserci commenti negativi e positivi......
                                Lei ha dato un commento negativo.....cosa c'è da rimproverarle?
                                Poi,da quel commento Virgo ha preso tutta un'altra strada elogiandosi da solo,in un topic dove non era tenuto a farlo!
                                Quindi non ve la prendete con Bulma!

Comment

Working...
                                X