Ragazzi,è da un pò di tempo,che grazie ad un torneo organizzato nel Principale,ho scoperto la mia passione nello scrivere One Shot.....
In questo Topic avrei intenzione di postarne qualcuna........
Qualcuna inedita,qualcun'altra no,poichè già postata nel suddetto torneo...
Ecco i vari link:
La personale vittoria di Vegeta.
Il grande cuore di crilin.
L'astuzia dei Changeling.
Il carattere di un vero principe.
L'altruismo di Goku.
L'altruismo di Piccolo.
Il secretum di Piccolo.
Comincerei con questa One shot,che per me significa molto.....è inedita!
La rabbia di Vegeta
Un raggio viola lo trafigge...
Quel raggio è simbolo di morte,simbolo di dolore,simbolo di impotenza...
Tutti ammutoliscono,nessuno vuole crederci...
I suoi occhi diventano d'un tratto completamente bianchi...
Si accascia al suolo, mentre un rivolo di sangue fuoriesce dalla sua bocca...
In quegli ultimi istanti nella sua mente risuonano incessanti ,come il ticchettio di un orologio, queste parole:
"Non posso crederci,sto per morire...sto per morire per mano di colui che ha distrutto tutto ciò che mi apparteneva...si, tutto ciò che mi apparteneva...ho sempre finto che non mi importasse niente del mio pianeta,dei miei compagni,di mio padre...invece per me erano tutto...."
Poi per un attimo riacquista conoscenza...
Guarda alla sua destra...quel tale con la tuta arancione,quello che conobbe come un misero sayan e che invece si rivelò un grande combattente!
"Io non posso morire...se io morissi il destino dei sayan passerebbe nelle mani di costui,non posso permetterlo..."
Cerca di alzarsi,ma subito si affloscia al suolo come un fiore appassito...
Quel tale con la tuta arancione gli si avvicina...
"Vegeta prendi questo".....e gli porge uno strano fagiolo...
Vegeta:"Kakaroth...c-cos'è?"
Kakaroth:"Prendilo,ti farà stare bene......"
Vegeta:"Io...i-io,non lo accetterò mai,non mi abbasserò a tanto..."
Kakaroth:"Non fare tante storie...."
Detto questo si avvicina al morente e aprendogli la bocca gli fa mangiare il fagiolo...
Vegeta tenta di ribellarsi,ma non ne ha le forze...lo mangia...
"Avete finito di giocare voi due?"
Queste le parole dell'essere che ha trafitto Vegeta...quell'essere spietato,crudele,che non aveva esitato a colpire un avversario ormai inerme...colui che provò un piacere estremo,un godimento supremo, nel distruggere il pianeta di coloro che fino a quel momento erano stati suoi fedeli servitori...quell'essere di nome Freezer!
Kakaroth lo ignora,consapevole del fatto che lo scontro sarebbe cominciato a breve.......
Ad un tratto il corpo di Vegeta ha una sorta di sussulto...il suo corpo è pervaso da un'energia nuova.
Spalanca gli occhi...
Guardandosi le mani incredulo pensa:"Ma cosa è successo?Quel fagiolo non solo mi ha fatto riprendere,ma mi ha fatto anche diventare più potente..."
Kakaroth lo guarda compiaciuto...
Di tutta risposta Vegeta non lo degna di uno sguardo........
La sua attenzione è rivolta a quell'essere dalla pelle grigiastra,che,con le braccia conserte ha assistito a tutta la scena...
Freezer:"Uh,il sayan ha fatto la magia....ma che bravo...."
Vegeta:"Tu...come hai potuto...?"
Freezer:"Come ho potuto fare cosa?Intendi forse distruggere il tuo pianeta con relativi abitanti?O forse intendi colpirti senza tregua e senza pietà?
Vegeta:"No,come hai potuto permettere che Kakaroth mi guarisse?Non hai affatto paura di me?"
Freezer:"Kakaroth?Ah,forse intendi questo pagliaccio!Bhè,vedi principino,perchè mai avrei dovuto aver paura di te?
D'altronde,quando eri piccolo ti usavo come un burattino...mandavo te e tuo padre su pianeti sperduti...voi combattevate,e io e mio fratello facevamo.....ehm.....compagnia a tua madre!Sei sempre stato ridicolo....ora hai provato a ribellarti,ma con scarsi risultati......"
Vegeta:"C-cosa f-faveci a mia madre?"
Freezer:"Oh,niente di che...e poi lei si divertiva!"
E scoppia in una risata fragorosa....
Vegeta:"F-Freezer...c-come hai potuto...u-usarmi come un burattino?"
Kakaroth pensa:"è incredibile,se la prende per il fatto che l'ha usato,e non per la madre!"
Freezer:"Oh,ma non è stato complicato farlo,eri un ingenuo!
Vegeta:"O-ora basta...non dovevi farlo...o quanto meno...non d-dovevi dirmelo"
Vegeta nel dire queste cose urla,urla a squarciagola...la sua aura si espande...il pensiero di quell'essere immondo che si è permesso di trattarlo come un semplice soldato gli ha dato alla testa,non è più in sè...
Urla,con tutta la forza che ha in corpo...urla,per il suo orgoglio ferito e che mai più potrà riparare...o forse si!
Il suo corpo comincia ad ingrossarsi...i suoi capelli si schiariscono...così come i suoi occhi...sembra quasi che si stia trasformando...è uno spettacolo incredibile...rimangono tutti a bocca aperta...
Il sole,che illumina perennemente Namek sembra quasi aver paura del principe,della potenza che sta scatenando,e lascia il suo posto alle nuvole........quelle nuvole che sembravano non voler far assistere il resto dell'universo a quello spettacolo...quelle nuvole,che sembrano voler proteggere,il resto dell'universo, da quella potenza!
I suoi capelli erano diventati ormai biondi,i suoi occhi di un verde chiaro...la sua aura era color oro,e sembrava poter da sola sopperire alla momentanea mancanza del sole....
Kakaroth:"è impossibile"
Freezer:"M-ma cosa è successo!Non sarai mica diventato davvero un s-super sayan?"
Lo dice con aria spaventata,spaesata,ma allo stesso tempo rassegnata...aveva paura...paura di uno "scimmione"!
Vegeta:"Tu non eri quello che non credeva alle leggende?"
In questo Topic avrei intenzione di postarne qualcuna........
Qualcuna inedita,qualcun'altra no,poichè già postata nel suddetto torneo...
Ecco i vari link:
La personale vittoria di Vegeta.
Il grande cuore di crilin.
L'astuzia dei Changeling.
Il carattere di un vero principe.
L'altruismo di Goku.
L'altruismo di Piccolo.
Il secretum di Piccolo.
Comincerei con questa One shot,che per me significa molto.....è inedita!
La rabbia di Vegeta
Un raggio viola lo trafigge...
Quel raggio è simbolo di morte,simbolo di dolore,simbolo di impotenza...
Tutti ammutoliscono,nessuno vuole crederci...
I suoi occhi diventano d'un tratto completamente bianchi...
Si accascia al suolo, mentre un rivolo di sangue fuoriesce dalla sua bocca...
In quegli ultimi istanti nella sua mente risuonano incessanti ,come il ticchettio di un orologio, queste parole:
"Non posso crederci,sto per morire...sto per morire per mano di colui che ha distrutto tutto ciò che mi apparteneva...si, tutto ciò che mi apparteneva...ho sempre finto che non mi importasse niente del mio pianeta,dei miei compagni,di mio padre...invece per me erano tutto...."
Poi per un attimo riacquista conoscenza...
Guarda alla sua destra...quel tale con la tuta arancione,quello che conobbe come un misero sayan e che invece si rivelò un grande combattente!
"Io non posso morire...se io morissi il destino dei sayan passerebbe nelle mani di costui,non posso permetterlo..."
Cerca di alzarsi,ma subito si affloscia al suolo come un fiore appassito...
Quel tale con la tuta arancione gli si avvicina...
"Vegeta prendi questo".....e gli porge uno strano fagiolo...
Vegeta:"Kakaroth...c-cos'è?"
Kakaroth:"Prendilo,ti farà stare bene......"
Vegeta:"Io...i-io,non lo accetterò mai,non mi abbasserò a tanto..."
Kakaroth:"Non fare tante storie...."
Detto questo si avvicina al morente e aprendogli la bocca gli fa mangiare il fagiolo...
Vegeta tenta di ribellarsi,ma non ne ha le forze...lo mangia...
"Avete finito di giocare voi due?"
Queste le parole dell'essere che ha trafitto Vegeta...quell'essere spietato,crudele,che non aveva esitato a colpire un avversario ormai inerme...colui che provò un piacere estremo,un godimento supremo, nel distruggere il pianeta di coloro che fino a quel momento erano stati suoi fedeli servitori...quell'essere di nome Freezer!
Kakaroth lo ignora,consapevole del fatto che lo scontro sarebbe cominciato a breve.......
Ad un tratto il corpo di Vegeta ha una sorta di sussulto...il suo corpo è pervaso da un'energia nuova.
Spalanca gli occhi...
Guardandosi le mani incredulo pensa:"Ma cosa è successo?Quel fagiolo non solo mi ha fatto riprendere,ma mi ha fatto anche diventare più potente..."
Kakaroth lo guarda compiaciuto...
Di tutta risposta Vegeta non lo degna di uno sguardo........
La sua attenzione è rivolta a quell'essere dalla pelle grigiastra,che,con le braccia conserte ha assistito a tutta la scena...
Freezer:"Uh,il sayan ha fatto la magia....ma che bravo...."
Vegeta:"Tu...come hai potuto...?"
Freezer:"Come ho potuto fare cosa?Intendi forse distruggere il tuo pianeta con relativi abitanti?O forse intendi colpirti senza tregua e senza pietà?
Vegeta:"No,come hai potuto permettere che Kakaroth mi guarisse?Non hai affatto paura di me?"
Freezer:"Kakaroth?Ah,forse intendi questo pagliaccio!Bhè,vedi principino,perchè mai avrei dovuto aver paura di te?
D'altronde,quando eri piccolo ti usavo come un burattino...mandavo te e tuo padre su pianeti sperduti...voi combattevate,e io e mio fratello facevamo.....ehm.....compagnia a tua madre!Sei sempre stato ridicolo....ora hai provato a ribellarti,ma con scarsi risultati......"
Vegeta:"C-cosa f-faveci a mia madre?"
Freezer:"Oh,niente di che...e poi lei si divertiva!"
E scoppia in una risata fragorosa....
Vegeta:"F-Freezer...c-come hai potuto...u-usarmi come un burattino?"
Kakaroth pensa:"è incredibile,se la prende per il fatto che l'ha usato,e non per la madre!"
Freezer:"Oh,ma non è stato complicato farlo,eri un ingenuo!
Vegeta:"O-ora basta...non dovevi farlo...o quanto meno...non d-dovevi dirmelo"
Vegeta nel dire queste cose urla,urla a squarciagola...la sua aura si espande...il pensiero di quell'essere immondo che si è permesso di trattarlo come un semplice soldato gli ha dato alla testa,non è più in sè...
Urla,con tutta la forza che ha in corpo...urla,per il suo orgoglio ferito e che mai più potrà riparare...o forse si!
Il suo corpo comincia ad ingrossarsi...i suoi capelli si schiariscono...così come i suoi occhi...sembra quasi che si stia trasformando...è uno spettacolo incredibile...rimangono tutti a bocca aperta...
Il sole,che illumina perennemente Namek sembra quasi aver paura del principe,della potenza che sta scatenando,e lascia il suo posto alle nuvole........quelle nuvole che sembravano non voler far assistere il resto dell'universo a quello spettacolo...quelle nuvole,che sembrano voler proteggere,il resto dell'universo, da quella potenza!
I suoi capelli erano diventati ormai biondi,i suoi occhi di un verde chiaro...la sua aura era color oro,e sembrava poter da sola sopperire alla momentanea mancanza del sole....
Kakaroth:"è impossibile"
Freezer:"M-ma cosa è successo!Non sarai mica diventato davvero un s-super sayan?"
Lo dice con aria spaventata,spaesata,ma allo stesso tempo rassegnata...aveva paura...paura di uno "scimmione"!
Vegeta:"Tu non eri quello che non credeva alle leggende?"
Comment