ok^^ io lo difendo e per far vedere che è una cosa seria partecipo pure io alla gara credo che domani postero un mio disegno fatto a mano vinca il miglioreeeeeeeeeee
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gara di disegni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggioma guarda che tutte le gare di imm non si deve copiare...
cmq baby spiegami cosa è l'ultima
Comment
-
Originariamente Scritto da Virgo di Vergine Visualizza Messaggiook^^ io lo difendo e per far vedere che è una cosa seria partecipo pure io alla gara credo che domani postero un mio disegno fatto a mano vinca il miglioreeeeeeeeeee
Sono curiosa.CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Originariamente Scritto da Virgo di Vergine Visualizza Messaggiook^^ io lo difendo e per far vedere che è una cosa seria partecipo pure io alla gara credo che domani postero un mio disegno fatto a mano vinca il miglioreeeeeeeeeee
Comment
-
ok sei grande
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeks Visualizza Messaggiopffff...!!!
@goku-ssj92: no no, questo è il posto giusto.CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
benissimo, oltre a virgo di vergine nessuno si iscrive?
Comment
-
le iscrizioni sono aperte fino al 5 di luglio sia come partecipanti sia come giudici
la gara inizierà il più presto possibile(quando ci saranno almeno 9 partecipanti e 3 giudici(oltre a me), in caso contrario, inizieà il 6 luglio!
Comment
Comment