Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fake

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fake

Ecco alcuni fake made in me XD

Siagpo:

Draklin

Zod

Vegeth SS ESTREMO

Signore e signori, il grande, inimitabile...figlio di Ghiller (e Furiza )

Altro fake vediamo se riconoscete le parti da cui è composto
    Last edited by Shira; 27 June 2007, 09:58.
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

nell'ultima ho riconosciuto solo il vestito di super c17

centesimo post
    -->GTA IV per ps3 al 100 % chi vuole il save mi contatti<--

Comment

Sono tutti bellissimi!Complimenti vivissimi!
      Don't act like I never told ya...

Comment

sn contenta vi piacciano
        esatto, il vestito &#232; di superc17, i capelli nn sn di DB, quindi forse nn tt li riconosceranno, ma la faccia dovreste riconoscerla subito XD
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

La faccia mi sembra quella di Chibi Trunks!Anche gli occhi,solo che invece di essere azzurri sono rossi.......ci ho azzeccato?

Comment

i capelli sembrano quelli si sasuke ma mi s&#224; che nn sn quelli
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

i capelli sn del mio personaggio preferito di yu-yu,un anime che vedo da poco,di cui nn ricordo il nome,cmq mi piace molto vegeth fra le tue creazioni,anchio avevo in mente una trasformazione simile x la mia ff

Comment

Esatto la faccia &#232; di Chibi Trunks ^^ (x essere + precisi quello mirai ^^), i capelli sn di un pg di Yu-Yu-Hakusho ^^

Ecco qui il figlio di Cell: Junior!

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
                Signore e signori, il grande, inimitabile...figlio di Ghiller (e Furiza )
                Se vi stavate kiedendo ki cavolo fosse Furiza, eccovela:
                sigpic

Comment

&#232; uguale a c17 e c18!

Comment

ma ghiller e furiza sn due uomini?

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                      i capelli sn del mio personaggio preferito di yu-yu,un anime che vedo da poco,di cui nn ricordo il nome,cmq mi piace molto vegeth fra le tue creazioni,anchio avevo in mente una trasformazione simile x la mia ff
                      SN CONTENTA TI PIACCIA
                      E' una trasformazione della mia ff di tempo fa, ke è anke su Dragon Ball Arena ^^
                      Credo ke la riuserà anke nella ff Dragon Ball Z-The Last Fight, ma nn ne sn sicura.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                        è uguale a c17 e c18!
                        x essere + precisi è cm 18 ma cn i capelli neri e gli okki verdi XD
                        Ma c'è un motivo se lo è XD

Furiza è una donna, Ghiller è un uomo ed è un pg di GT! (è quello di NS)
                        sigpic

Comment

ah capisco,ma furiza dal disegno sembra pi&#249; c17,cmq ghiller lo conoscevo gi&#224;

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                            ah capisco,ma furiza dal disegno sembra più c17,cmq ghiller lo conoscevo già

l'immagine base ke ho fakkerizzato è di 18, nn è colpa mia se 18 e 17 sn uguali tranne i capelli
                            sigpic

Comment

Ok, altra volta furiza, forse qui si vede di + ke &#232; cm 18 e nn cm 17

sigpic

Comment

Working...
                              X