Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ehi,sis! Perchè un giorno non fai un Ananke con shira? Voglio vedere come ti esce!
sorellona, è una vita ke voreei farlo x lo meno x quanto riguarda Shira, sl ke nn trovo immagini da faerizzare x fare Shira a 15 anni ç_ç
posso fare quella adulta, ma nn quella 15enne, posso farti tranquillamente quella adulta, xò
x quanto riguarda Ananke, ok, lo faccio (cn shira ) ma gli okkialetti me li fornisci tu XD
sigpic
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
sorellona, è una vita ke voreei farlo x lo meno x quanto riguarda Shira, sl ke nn trovo immagini da faerizzare x fare Shira a 15 anni ç_ç
posso fare quella adulta, ma nn quella 15enne, posso farti tranquillamente quella adulta, xò
x quanto riguarda Ananke, ok, lo faccio (cn shira ) ma gli okkialetti me li fornisci tu XD
Bene! Io quasi quasi se trovo una base provo a disegnare Halinka!XD
Mmm, belli ma preferisco le tue altre opere.
Questi sn disegni già esistenti ke pigli e li trasformi, xò nn è tutto sto gran lavoro, senza offesa!!
Se lo dici tu ti credo ciecamente, xkè io proprio nn me ne intendo!!
Cmq, sei sempre bravissima, anke se il fatto ke i disegni esistano già mi smonta 1 pò!!
Dell'ultimo ho riconosciuto i vestiti di SC-17, i capelli di Sasuke Uchiha e il viso non riesco a riconoscerlo, comunque si dice "Made BY me" <--- complemento d'agente.
Comment