ho paura che non prenderò più richieste, ragazzi, sono troppo troppo occupata. impiego secoli, e poi fare firme non mi piace affato. preferisco una grafica più evoluta, e poi ho troppo richieste. -.-' cercherò di accontentare queste al più presto possibile.
intanto posto cose che non c'entrano nulla.
dei colorize. vi posto anche le immagini in bianco e nero, perché forse non sapete cosa sono.
io mio nikkuzzo. partita ovviamente da zero.
robo su bleach, una richiesta che ha secoli.
header di template su miyavi, un J-rock giapponse. pure questa fu una richiesta, perché io e lui non andiamo d'accordo mica.
mi fa impressione. U_U ok, basta.
voglio commenti, commenti e commenti anche da parti di chi a cui sto antipatica, asd. e critiche, per favore. servono per migliorarmi. non ditemi "bello, brava" oppure "fa schifo, ciao". su. commenti costruttivi.
intanto posto cose che non c'entrano nulla.
dei colorize. vi posto anche le immagini in bianco e nero, perché forse non sapete cosa sono.
Spoiler:
Spoiler:
io mio nikkuzzo. partita ovviamente da zero.
robo su bleach, una richiesta che ha secoli.
Spoiler:
header di template su miyavi, un J-rock giapponse. pure questa fu una richiesta, perché io e lui non andiamo d'accordo mica.
Spoiler:
mi fa impressione. U_U ok, basta.
voglio commenti, commenti e commenti anche da parti di chi a cui sto antipatica, asd. e critiche, per favore. servono per migliorarmi. non ditemi "bello, brava" oppure "fa schifo, ciao". su. commenti costruttivi.
Comment