Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miei lavori Grafici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Miei lavori Grafici

Ok, apro qui x postare i miei lavori grafici ^^
    Kiedete pure, visto ke photoshop è tornato a funzionare cm dio comanda (e l'avete visto, xkè ho fatto i fake )
    kiedete avatar, firme o dextop, ma x piacere niente loghi, ok? (li faccio sl in via eccezionale XD)

Tenero Shippo *_*

Teneriiii *_*

NN so ki sia il tizio xkè l'ho fatta su commissione

Il mitico Majin Bu!!

Amici o Nemici? Goku e Vegeta hanno spesso un comportamento ambiguo in questo senso ^^

Il sommo Freezer

Questo è dedicato alla mia sis GT!

La mia Shiruccia *_* (questo è anke nella discussione dei fake)
    Last edited by Shira; 27 June 2007, 18:36.
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

mi piace quello dedicato alla tua sorellona! fusioni perfette. anche il secondo è molto carino.
    quello invece di freezer...l'immagine al centro ha i bordi sgranatucci. forse dovevi aumentare la sfumatura.
    brava. ^_^
    Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

Molto carino il tuo lavoro per GT! ma quello che mi piace di più è con Goku e Vegeta... come avevo notato tempo fa, te la cavi davvero bene in grafica! Complimenti!!!
      XDDDDDDDDDDD
      .
      ."I'm eating all your kings and queens"
      all your sex and your diamonds.

Comment

Bellissimi!!!!Soprattutto quello per GT!,ma anche quello di Goku e Vegeta non e`da meno.
        Se penso alle schifezze che faccio io...
        sigpic
        NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!

Comment

Davvero fantastiche ,quoto con PV anche per me il + bello è quello di Goku e Vegeta .........
          Visto che sei davvero brava se mi servirà qualcosa verro a chiedere a te!!!!!
          sigpic
          Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
          Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
          Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
            Davvero fantastiche ,quoto con PV anche per me il + bello è quello di Goku e Vegeta .........
            Visto che sei davvero brava se mi servirà qualcosa verro a chiedere a te!!!!!
            No problem
            Sn contenta vi piacciano ^^
            poi ne posto altri XD
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

...................
              sigpic
              Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
              Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
              Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Bravissima!! (come sempre!)
                VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                sigpic

Comment

ma come ti sei permessa a offendere rikimaru????????
                  hai fatto tutta l'esperta nell altro topic per poi postare ste cose? e il bello che hai pure avuto il coraggio di cricare me e le mie opere? ma nn puoi nemmeno lonatanemante permettertelo!!!!! nn lo fare mai piu mi pareva cosa dovevi fare mi parevi che te ne intendevi no che mi critichi e poi posti ste cose, ma forse era meglio che nn le postavi
                  sigpic
                  Capo Supremo del Goku Fan Club
                  Capo Supremo del Sayan Fan Club

Comment

Originariamente Scritto da Virgo di Vergine Visualizza Messaggio
                    ma come ti sei permessa a offendere rikimaru????????
                    hai fatto tutta l'esperta nell altro topic per poi postare ste cose? e il bello che hai pure avuto il coraggio di cricare me e le mie opere? ma nn puoi nemmeno lonatanemante permettertelo!!!!! nn lo fare mai piu mi pareva cosa dovevi fare mi parevi che te ne intendevi no che mi critichi e poi posti ste cose, ma forse era meglio che nn le postavi

Io nn ho mai detto di essere + brava di te, vatti a rivedere i miei messaggi, io ho dtt ke ci sn 10.000 migliori di te, nn ke io sia tra quelli, se ti va di posto il link di persone ke ti mangiano a colazione XD. Ma te lo posto via mp, se lo vuooi, xkè qui nn posso, cs vedi ke dv sl abbassare la cresta
                    sigpic

Comment

RAGAZZI BASTA!
                      dai su!!

cmq bravissima!!!!!!!!
                      posso chiederti uno sfondo x pc??se posso?
                      <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Molto brava! :-) Mi piace in particolare quello di Freezer e naturalmente quello di Goku e Vegeta...
                        Sai che vi dico? vorrei iniziare anche io a fare questi tipi di lavori, ho gli strumenti

Comment

Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio

RAGAZZI BASTA!
                          dai su!!

cmq bravissima!!!!!!!!
                          posso chiederti uno sfondo x pc??se posso?
                          certo ke puoi ^^
                          dimmi cn ke pg lo vuoi e te lo faccio ^^
                          sigpic

Comment

il fatto nn è con me ma con tikimaru!!!
                            hai offeso quel ragazzo dicendo che le sue opere fanno skifo o altro e poi posti ste cose? io dico che de fate una gara vince e stravince lui,bella idea accetta fate una gara entrambi e vediamo chi vince
                            sigpic
                            Capo Supremo del Goku Fan Club
                            Capo Supremo del Sayan Fan Club

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                              certo ke puoi ^^
                              dimmi cn ke pg lo vuoi e te lo faccio ^^
                              grazie milleeee
                              ^^
                              puoi fare gohan goku vegeta e goten che combattono assieme?
                              <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Working...
                              X