Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miei lavori Grafici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Virgo di Vergine Visualizza Messaggio
    il fatto nn è con me ma con tikimaru!!!
    hai offeso quel ragazzo dicendo che le sue opere fanno skifo o altro e poi posti ste cose? io dico che de fate una gara vince e stravince lui,bella idea accetta fate una gara entrambi e vediamo chi vince

Ma veramente:
    Originariamente Scritto da me
    Ah, no, GT! li ha COLORATI e SFUMATI ed è difficile, nn vorrai mika paragonarmela al'autore del topic ke ha messo qualke effetto su un disegno!
    NN dico ke i "disegni" sia brutti, dico ke nn ha fatto niente di speciale "al pc", percui nn vedo il senso di aprire un toopic cs, ke ne apra uno dv posta i suoi disegni puri e semplici, e va bene.
    ma cs nn ha fatto assolutamente niente di speciale.
    Io ho dtt di nn paragonare i suoi disegni a quelli di GT, ed è vero, ho dtt ke h sl usato degli effetti sul disegno, ed è vero, già il metterli su uno sfondo sarebbe stato ben diverso, lui ha preso dei suoi disegni e ci ha usato sopra degli effetti di photoshop, se poi cn qulli ci avese fatto una sign o cs simili nn avrei avuto niente da ridire, ma cs ha sl preso un immagine e ci ha mss degli effetti. Ed ho anke specifikato ke i disegni di x sè nn sn affatto brutti, ma nn ha fatto niente "al pc", ke è diverso da dire ke fanno skifo.

X Bakura: in ke senso ke combattono "assieme" nel senso in posa da combattimento? se trovo i render (o immagini da scontornare ke nn siano render, fa lo stesso) te lo faccio
    se nn intendevi quello spiegami cs intendevi ^^
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Si Intendevo Quello ^
      Cmq Basta Virgo E Crili Xkè Stiete Andando Ot!
      ^^
      <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Ecco un altra sign ^^

sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

carina ^^
          <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da Virgo di Vergine Visualizza Messaggio
            il fatto nn è con me ma con tikimaru!!!
            hai offeso quel ragazzo dicendo che le sue opere fanno skifo o altro e poi posti ste cose? io dico che de fate una gara vince e stravince lui,bella idea accetta fate una gara entrambi e vediamo chi vince
            Ma quando mai
            Senti a me, fatti un giro in qualunque forum di grafica e vedrai.

Shira, belle le tue opere ^_^

Comment

brava c18-crilin 4ever, i tuoi lavori sono molto belli!!!

potresti farmi un avatar di super vegetto con sfondo dorato e scritto "Vegetto95"??? la scritta falla di qualsiasi colore, basta che sia bella^^

grazie in anticipo :*
              La mia FF A Saiyan's Story
              Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
              Membro dei VBM (Very Bastard Members)

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                Ma quando mai
                Senti a me, fatti un giro in qualunque forum di grafica e vedrai.

Shira, belle le tue opere ^_^
                Grazie mille!!
                Sn contenta ke ti piacciano!! (e ke sia arrivato qualkuno eserto di grafika, alla fine XD)

Intanto questa è la mia ultima opera, e, x inciso, una di quelle ke adoro di + *_*

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                  Ecco un altra sign ^^

molto bella!
                  i capelli di vegeth li hai fatti davvero bene poi!

Comment

Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
                    molto bella!
                    i capelli di vegeth li hai fatti davvero bene poi!
                    Grazie mille ^^
                    sigpic

Comment

Si si concordo,sembra un Super Gogeta SSJ4

Comment

Questo &#232; lo sfondo x Bakura, spero ti piaccia, se nn ti piace dimmelo pure ^^

Last edited by Shira; 28 June 2007, 11:51.
                        sigpic

Comment

wow molto bella!!!!!
                          ^^
                          GRAZIE 1000!!!

Comment

wow!! ma sei bravissima!!
                            la pi&#249; bella &#232; quella di goku e vegeta.. per&#242; pure quella di c-18 e crili! complimenti!!! hai un gran talento!!
                            mi faresti un'immy pure a me? possibilmente vegeta o senn&#242; pan!! grazie 1000!!

Comment

che belle che sono!! fantastiche! in confronto a te io faccio schifo!!
                              L'ultima di C-18 è meravigliosa!mi piacciono soprattutto i colori che usi...
                              sigpic
                              I love Ya, Juunana Gou!
                              W il pattinaggio artistico!!

Comment

Questo &#232; x Vegetto95, spero ti piaccia ^^

sigpic

Comment

Working...
                                X