Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miei lavori Grafici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggio
    wow!! ma sei bravissima!!
    la più bella è quella di goku e vegeta.. però pure quella di c-18 e crili! complimenti!!! hai un gran talento!!
    mi faresti un'immy pure a me? possibilmente vegeta o sennò pan!! grazie 1000!!
    X "immy" intendi una sign?
    ok ^^
    Di vegeta la vuoi? no problem, se hai preferenze sul colore di sfondo dimmi pure, e dimmi ke scritta vuoi ke ti ci metto ^^
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

bellissimo! ^^

si intendo una sign, da poter mettere cm firma.. x il colore fai te.. cm scritta se hai tempo scrivici Lela91.. grazie 1000!!

Comment

Complimenti per i lavori comq sempre, bravissima! ^^
        sigpic

Comment

bravissima! complimentoni!!!!!!!
          me ne faresti una di Chichi, lo sfondo preferibilmente rosa, cn scritto *°Kiki°*??

oppure una di Goku, Trunks e Vegeth insieme?

grazie 1000... scegli qll ke ti sembra meno faticosa

Comment

Ecco qui x Lela91, spero ti piaccia ^^

sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

certo! grazie 1000!!! è perfetta!! ora la metto subito cm firma!! grazie ancora!!

Comment

Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                bravissima! complimentoni!!!!!!!
                me ne faresti una di Chichi, lo sfondo preferibilmente rosa, cn scritto *°Kiki°*??

oppure una di Goku, Trunks e Vegeth insieme?

grazie 1000... scegli qll ke ti sembra meno faticosa
                oky, provo entrambe e vedo
                intanto, trunks quale?
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                  Questo è x Vegetto95, spero ti piaccia ^^

grazie mille c18-crilin4ever :*
                  La mia FF A Saiyan's Story
                  Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
                  Membro dei VBM (Very Bastard Members)

Comment

Sperot i piaccia, Vegetto ^^
                    MA, vegetto, cm mai ti si vede sgranata? dovrebbe vedersi x bene...(nell'avatar, intendo)

Intanto x Kiki ho questa, se mi dice ke trunks vuole nell'altra e cs vuole ke le scrivo le faccio anke quella cn goku trunks e vegeth ^^

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                      Sperot i piaccia, Vegetto ^^
                      MA, vegetto, cm mai ti si vede sgranata? dovrebbe vedersi x bene...(nell'avatar, intendo)

Intanto x Kiki ho questa, se mi dice ke trunks vuole nell'altra e cs vuole ke le scrivo le faccio anke quella cn goku trunks e vegeth ^^

è bellissima!!!!!!!! grazie 1000!!!!!

cmq Mirai Trunks cn i capelli lunghi se è possibile sempre cn il mio nick scritto!
                      grazie ancora 6 gentilissima

Comment

eccotelo

sigpic

Comment

Sempre bellissimi ...........Complimenti
                          sigpic
                          Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                          Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                          Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Mah insomma Shira... Se fai vedere solo il soggetto non è che sia chissà cosa..

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                              Mah insomma Shira... Se fai vedere solo il soggetto non è che sia chissà cosa..

ti stai riferendo all'ultimo o in generale? x l'ultimo ti do ragione, lo sfondo nn si vede molto, ma se dici in generale a me sembra si veda...
                              sigpic

Comment

Ecco qui il mio draghetto preferito, anche se nn c'entra cn Dragon Ball
                                sigpic

Comment

Working...
                                X