Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miei lavori Grafici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ciaw!!
    Ho visto le tue opere e devo farti i miei complimenti!! 6 davvero bravissima!! Ti giuro, sei fenomenale!! Se ci provassi io farei solo danni!!
    So ke sono fissata ma vorrei kiederti 1 cosa: mi faresti 1 sign(giusto?? NN so mica cm si kiamano!!Sai, tipo quella ke hai fatto nelle prime pagine cn Kiki o cn C-18!! Della serie: sn 1 raga complicata!! ) dv c'è Kaioshin?? Metto quest' emoticon xkè mi imbarazzo 1 pò a kiedertelo, xkè ammetto di essere 1 pò TANTO fissata!!
    Nn ho preferenze specifike, solo vorrei 1 cosa fuori dal comune, bellissima e anke 1 pò dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! Qualcosa di particolare e FANTASTICO!! (E meno male ke nn avevo in mente niente di specifico!! )
    Ti giuro ke ti sarò riconoscente 4EVER & EVER!!

Se ce la fai in fatto di tempo e possibilità!!
    Grazie 1000000000000 in tutti i casi!! :smile:
    1 Bacionissimo!!
    sigpic

Comment

• 18-Cri ('sto diminutivo non mi convince... ), potresti farne uno anche a me di Lunch con scritto il mio nick, preferibilmente quando lei è bionda?? Ti preeeeeeegoooooo!!!!!
      Last edited by Yuki; 25 July 2007, 01:22.
      sigpic
      Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
      Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
        Ci provo ^^
        intendi uguale a quella ke ho postato su mirai trunks?
        appena posso ci provo, anke se nn garantisco ke verrà proprio uguale ^^

Intanto, ecco le tre serie

mi puoi dire il nome del font?
        grazie 1000

Comment

• Alloooora, faccio tutto ma ultimamente xn impegnata cn la one shot x il torneo di xea, cn la ff "scuola superiore" e cn quella "E' più imprtante il cuore o il regno?" (ke qui metterò dp ke sarà finito "vacanz=relax?")
          ma prometto ke farò tt, se avete preferenze su colore o cs simili ditemelo^^

ah, kaioshin dell'est, quello fuso cn kibith, kaioshin il sommo...quale kaioshin?

il font si kiama Brawl se non sbaglio

AH, Yuki, nn serve ke mi kiami "18-cri" se nn ti ispira XD, kiamami Shira ^^ (ormai mi kiamano tt cs )
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• EHIIIIIIIIIII!Ci sono anch'io...lo vorrei come nel post sopra ma con la scritta Baby Bra!Fai pure con calma, nn ho fretta...
            sigpic

Comment

Alloooora, faccio tutto ma ultimamente xn impegnata cn la one shot x il torneo di xea, cn la ff "scuola superiore" e cn quella "E' più imprtante il cuore o il regno?" (ke qui metterò dp ke sarà finito "vacanz=relax?")
              ma prometto ke farò tt, se avete preferenze su colore o cs simili ditemelo^^

ah, Kaioshin dell'est, quello fuso cn kibith, kaioshin il sommo...quale kaioshin?

il font si kiama Brawl se non sbaglio

AH, Yuki, nn serve ke mi kiami "18-cri" se nn ti ispira XD, kiamami Shira ^^ (ormai mi kiamano tt cs )
              Shira!! Ke bel nome!! Mi piaceeeeeeeeeeeee!!
              Ah, cmq, intendo il Kaioshin dell'Est, possibilmente NON fuso cn Kibith xkè nn mi piasse tanto.. Tutto inteso se puoi e ce la fai!!

Grazie 1000 cmq!!
              1 BACIOOOOOOO!!
              sigpic

Comment

• che strano si è dimenticata del mio tranquilla fai pure con calma, questo è un privilegio che ci metti a disposizione, se mi fai quel graphic o come si scrive, sarò in debito con te di un favore
                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Ok Shira!
                  sigpic
                  Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
                  Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

• ecco x davide

E ne approfitto x fare un aggiornamento:
                    sigpic
                    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• molto bello qyello degli rr
                      http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

Comment

• Originariamente Scritto da Dyana Visualizza Messaggio
                        Poxo kiederti un altro avatar di 17? (so ke sono fissata, ma mi piace troppo)
                        Eccotelo
                        sigpic

Comment

• io ne vorrei 1 di goten se è possibile
                          Goten And Trunks Friends 4Ever
                          sigpic

Comment

• Ke FIGATA!! Magari se riesci a farmi il grafic ti kiedo di farmi pure l'avatar!!
                            dai!! Se hai tempo, si intende!!

1 Bacio!!
                            sigpic

Comment

ecco x davide

E ne approfitto x fare un aggiornamento:
                              Basta, lo ammetto, io amo questa ragazza
                              Grazie millle!!
                              Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                              Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Originariamente Scritto da Baby Bra Visualizza Messaggio
                                A me ne servirebbe 1 da mettere cm firma...cn Bra piccolina e ragazza...x il resto fai tu, ho fiducia nelle tue capacità!

ecco qui:
                                sigpic

Comment

Working...
                                X