Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Mi piace di più la prima, per quanto ne capisca di grafica.
Boh, a me piacciono i tuoi lavori: il colore è molto evocativo.
E' comunque mi piace la coerenza nei lavori, quindi mantieni questo genere di colori: anche perchè è il tuo marchio di riconoscimento (anche se mi pare che ci siano altri 2 utenti su DBA che facciano in maniera simile a te).
Peccato che ti annoi.
Beh, Ghonnen, in fondo è quello che cerco di far capire, che senso ha cambiare stile se appunto questo è un tratto distintivo?
Per gli altri 2 utenti, beh, sticazzi
Dico solo che dopo un po' (non dico poco, ma tanto) tempo bisognerebbe dedicarsi a qualcosa di serio nel mondo della grafica, come dei LP Self Made e compagnia bella, accompagnata con nuovi strumenti tipo C4D e Texture, invece dei soliti pennelli Grunge e Smudge. Ovviamente ognuno la pensa come vuole, sono solo consigli, dato che continuando così non si migliorerà mai.
Ah, non dico che i tuoi lavori sono brutti, anzi...
Ma non è una competizione o roba simile, io lo faccio perchè piace, nient'altro. Se rientriamo in un linguaggio troppo tecnico e professionale allora preferisco abbandonare (ranking e cazzi vari). Di certo non voglio raggiungere la serietà, non m'importa.
Meravigliosi i tuoi lavori, Daredevil, davvero meravigliosi.
Di grafica non me ne intendo molto, quasi non riesco ad usare paint, ma comunque penso di riuscire a riconoscere dei lavori ben fatti e i tuoi lo sono di certo
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Comment