Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Daredevil Gallery

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Se la grafica è una forzatura, meglio non seguirla.

Per questo ho smesso con gli AMV.
    last.fm

Comment

• Lo faccio solo per esigenza ormai, o quando non ho davvero nulla da fare

Comment

• [QUOTE=Danix93;]Devi cambiare stile, sei troppo prefissato su questo.

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lp
        Spoiler:

Comment

• Molto carina, davvero niente male... Mi piace il tuo stile di grafica...
          "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
          My Gallery
          Dragon Ball Second Saiyan Saga
          sigpic

Comment

• Mi piace di più la prima, per quanto ne capisca di grafica.
            Boh, a me piacciono i tuoi lavori: il colore è molto evocativo.
            E' comunque mi piace la coerenza nei lavori, quindi mantieni questo genere di colori: anche perchè è il tuo marchio di riconoscimento (anche se mi pare che ci siano altri 2 utenti su DBA che facciano in maniera simile a te).
            Peccato che ti annoi.
            sigpic

Comment

• Grazie Oplita ;D

Beh, Ghonnen, in fondo è quello che cerco di far capire, che senso ha cambiare stile se appunto questo è un tratto distintivo?
              Per gli altri 2 utenti, beh, sticazzi

Comment

• Dico solo che dopo un po' (non dico poco, ma tanto) tempo bisognerebbe dedicarsi a qualcosa di serio nel mondo della grafica, come dei LP Self Made e compagnia bella, accompagnata con nuovi strumenti tipo C4D e Texture, invece dei soliti pennelli Grunge e Smudge. Ovviamente ognuno la pensa come vuole, sono solo consigli, dato che continuando così non si migliorerà mai.

Ah, non dico che i tuoi lavori sono brutti, anzi...
                Last edited by Danix93; 10 August 2008, 15:27.
                last.fm

Comment

• Ma non è una competizione o roba simile, io lo faccio perchè piace, nient'altro. Se rientriamo in un linguaggio troppo tecnico e professionale allora preferisco abbandonare (ranking e cazzi vari). Di certo non voglio raggiungere la serietà, non m'importa.

Comment

• Meravigliosi i tuoi lavori, Daredevil, davvero meravigliosi.
                    Di grafica non me ne intendo molto, quasi non riesco ad usare paint, ma comunque penso di riuscire a riconoscere dei lavori ben fatti e i tuoi lo sono di certo
                    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Working...
                    X