Stupende dir poco! Quella della chitarra e quella di Vegeta sono immense. Complimenti!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rama's PS gallery
Collapse
X
-
-
Rama, non mi piace nessuna di queste che hai postato. Troppi brush ed effetti fluo, per fondere non si possono usare sempre e solo quelli, nè tantopiù le mappe sfumature.
Dei lavori tuoi carini ci sono invece, alcuni forse anche belli, ma questi di certo no.
Comment
-
Originariamente Scritto da Virgo di Vergine Visualizza Messaggioforse ho trovato unoche la pensa cm me^^ e che odia anche gli aaltri due vero o mi sbaglio?
se vuoi un giorno ti insegno come si fonde un render
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioSbagliato, i lavori di Rama sono sempre in ogni caso superiori ai tuoi Virgo di Vergine.
Rama, mi avevi offeso o cosa?
Comment
-
Originariamente Scritto da Virgo di Vergine Visualizza Messaggioquesta è sempre una tuo opinione gogeta che nn conta e nn passa, e come se tu dai dell'incapace a bill gates
Comment
-
non ha mai schiacciato
Comunque il sospetto aumenta.
Perchè se ha 20 anni ed è diplomato non sa usare le forme giuste dei verbi? Perchè usa la punteggiatura alla cacchio di cane, perchè non sa scrivere? Qui i polsi non c'entrano una mazza
Comment
Comment