Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le mie immy!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
    anzi perchè non le fai con tutti i personaggi dello z?
    quindi un foglio con tutti i personaggi dello z?? mm... potrei provarci..

Comment

Non Vedo L'ora Di Vederlo ^^
      <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da GeneralBlue86 Visualizza Messaggio
        Belle! non e ke ne faresti una sul generale Blue?
        volentieri! solo che ho solo un'immy sua e su internet nn le trovo.. farò richiesta sul topic delle immy... sennò se te ne hai qualcuna e la vuoi inviare ^^

Comment

ecco il collage con + o - tutti i pers dello z... nn &#232; venuto molto bn ma ce ne ho messo di tempo dato che le immagini e i personaggi erano tanti... ^^

Comment

Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggio
            volentieri! solo che ho solo un'immy sua e su internet nn le trovo.. farò richiesta sul topic delle immy... sennò se te ne hai qualcuna e la vuoi inviare ^^
            si ne ho un paio, ma devo inviartele kome pm? perke mi sa ke devo upparle tutte
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da GeneralBlue86 Visualizza Messaggio
              si ne ho un paio, ma devo inviartele kome pm? perke mi sa ke devo upparle tutte
              si va bn.. sennò le posti sul topic che c'è sul forum principale, quello di riddick

Comment

scusate una domanda... vorrei provare a fare i lavori con qualche effetto speciale.. per&#242; nn ho photo shop.. ho photostation 4.0 e nero photosnap viewer.. (ke tra l'altro nn so a che servono) vuoi sapete usarli??

Comment

tutti molto belli!!

Comment

scusate una domanda... vorrei provare a fare i lavori con qualche effetto speciale.. però nn ho photo shop.. ho photostation 4.0 e nero photosnap viewer.. (ke tra l'altro nn so a che servono) vuoi sapete usarli??
                    se hai eMule te li puoi scaricare da la.

Comment

Sono bellissime lela!!! La mia preferita in assoluto &#232; quella di Kibi Vegeta, troppo bella!!!!!
                      I want be free... I WILL BE free!
                      sigpic
                      Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

Working...
                      X