Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goge Fan Art

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

certo gt devo solo scannerizzarli sn in bianco e nero se nn si vedono dovro modificarli per farli evidenziare meglio e poi nn ho detto che sn il puppilo di akira ma perchè siete tuti cosi?
    gogi io la mia VERA cagata lo fatto pensando a te
    sigpic
    Capo Supremo del Goku Fan Club
    Capo Supremo del Sayan Fan Club

Comment

Odio Gogeta, ma alla fin fine è un buon grafico.

Comment

Mi sembrava strano che ti volessi vantare per una cavolata come quella, poi ho visto il motivo del topic ed ho capito ... cmq ti ricordi che tantissimo tempo fa mi promettesti un avatar? Che fine ha fatto???

La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

Lele ok poi te lo posto quà.

Comment

non credo di capirti, comunque
            beh come hai detto tu stesso non sono in grado di giudicare, quindi non lo faccio.
            Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Topic aggiornato.

Comment

Originariamente Scritto da Virgo di Vergine Visualizza Messaggio
                certo gt devo solo scannerizzarli sn in bianco e nero se nn si vedono dovro modificarli per farli evidenziare meglio e poi nn ho detto che sn il puppilo di akira ma perchè siete tuti cosi?
                gogi io la mia VERA cagata lo fatto pensando a te
                Ma sì, è scritto in uno dei tuoi post nel tuo topic, anche se magari non l'hai scritto apposta ^_^.
                Originariamente Scritto da Virgo di Vergine Visualizza Messaggio
                grazie raga e ancra nn avete visto nulla ^^ poi postero pure appena scanerizzo i miei disegni e vederete che gia dalleta di 10 anni ero allievo di akira^_^ cmq ora provvedero a tutti bello lavatr di vegeta vero gotranks^^ ora penso agli altri
                Ad ogni modo,spero tu sia più bravo di me, così:
                1- Imparo qualcosina in più vedendo i tuoi lavori
                2- Me li salvo nel pc, eh eh!^_^
                3- Ti massacrerò di richieste perchè amo vedere personaggi in stili altrui!
                Non ho problemi io!
                Last edited by GT!; 28 June 2007, 17:48.
                Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                  Ma sì, è scritto in uno dei tuoi post nel tuo topic, anche se magari non l'hai scritto apposta ^_^. Ad ogni modo,spero tu sia più bravo di me, così:
                  1- Imparo qualcosina in più vedendo i tuoi lavori
                  2- Me li salvo nel pc, eh eh!^_^
                  Non ho problemi io!

Se è + bravo di te, credo si sarebbe dedikato a postare le sue fanart, e nn le opere grafika, ma ci sta anke ke mik sbagli e lo sia, ma a quel punto mi kiedo xkè nn le ha postate prima, al posto della grafika.
                  sigpic
                  ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Working...
                  X