Annuncio

Collapse
No announcement yet.

death note

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• death note

forse è un po' prematuro pensare a delle fan art di death note, ma siccome oggi non avevoniente da fare, ho fatto un piccolo disegno e lo posto qua ^^

non è niente di che.. è uno dei miei primissimi disegni. e ne faccio solamente uno ogni tanto. poi non so nemmeno colorare e l'ho lasciato in bianco e nero
    vabb io lo posto lo stesso, se non vi piace non guardate

Carino
    Don't act like I never told ya...

Comment

bello...anche io ultimamente mi diverto a disegnare death note(sopratutto elle che uvccide kira )....
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
        bello...anche io ultimamente mi diverto a disegnare death note(sopratutto elle che uvccide kira )....
        ma perchè Kira dopo 5 numeri già muore ?
        Bel disegno!

Comment

no! e un fan manga ....
          sigpic

Comment

grazie
            dai posta qualcosa allora..! io ho fatto solo questo.. come avrai capito non sono un professionista

Comment

dai però è venuto bene

Comment

Originariamente Scritto da blue syl Visualizza Messaggio
                grazie
                dai posta qualcosa allora..! io ho fatto solo questo.. come avrai capito non sono un professionista
                va bene allora domani postero qualcosa...ma attento se sei fan di kira! dopo la puntata 25 mi sono un po sfogato con i disegni ...
                cmq il disegno mi pare molto buono, forse L e un po strano per via delle pupille bianche...ma l' occhio di ligth e perfetto! complimenti! lo stile di obata e difficile da disegnare e te nn hai avuto problemi!....
                sigpic

Comment

ma cos è death note?
                  i am thesigpic
                  visitate plant city
                  sto ricostruendo plant...cominciando da 1 citta!

Comment

bello...anche io ultimamente mi diverto a disegnare death note(sopratutto elle che uccide kira )....
                    maledetto! l'hai detto apposta, non mi ci fare pensare!!!!!!

cmq carino il disegno

La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

Comment

va bene allora domani postero qualcosa...ma attento se sei fan di kira! dopo la puntata 25 mi sono un po sfogato con i disegni ...
                      cmq il disegno mi pare molto buono, forse L e un po strano per via delle pupille bianche...ma l' occhio di ligth e perfetto! complimenti! lo stile di obata e difficile da disegnare e te nn hai avuto problemi!....
                      mi fai commuovere
                      per gli occhi di L.. bè mi sono dimenticati a colorarli
                      ci penso più tardi

Comment

nn è male disegni sicuramente molto meglio di me

Comment

Eh eh, comincia a piacermi death note...credo che presto un disegno del dio della morte lo farò XD!
                          Molto carino!
                          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

grazie a tutti
                            hei gt vorrei proprio vederlo ryuk con il tuo stile

Comment

ok allora ecco alcuni schizzi su DN...questi sono L...
                              ...

...
                              sigpic

Comment

Working...
                              X