nessun commento?? cmq ne sto per fare 1
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I miei Collage
Collapse
X
-
-
wow bravissimo tranne l'ultimo..
infatti le imm sono sempre uguali prova a cambiare stile...e vediamo che succede.^^<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Comment
-
belli !...ma ti consiglio di scegliere immagini adeguate...come noterai la risoluzione di alcune e diversa dalle altre...poi potresti fare altri effetti, come i filtri o altri strumenti, invece di limitarti a fare gli sfondi!...cmq molto belli!...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gokuhan ssj2 Visualizza Messaggioeccone uno
Spoiler:
Questo è il mio preferito..CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
grazie ma con photoshop sono all primissime armi
Comment
-
Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza MessaggioOggod..
Questo è il mio preferito..
Comment
-
Originariamente Scritto da gokuhan ssj2 Visualizza Messaggionn so perke avevo questo presentimento
CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Comment
-
Come richiesto, eccomi qui a commentare!!! ^^
Come potrai notare, sotto al mio nick c'è scritto 'the judge', ovvero 'il giudice'... Ovviamente non voglio elevarmi a tale carica, ma questo ti fa capire che sono piuttosto oggettiva nei miei giudizi e che scrivo ciò che penso.
Ad ogni modo questi rimangono sempre pareri personali.
Fatta questa premessa, ti prego di non prendertela se ti dico che i tuoi collage non mi piacciono.
Ci sono alcune cose che devi assolutamente migliorare (ti parlo ovviamente come ragazza che si diletta con photoshop e non come esperta!) e intendo darti alcuni consigli, se li accetterai.
Innanzittutto:
1 NON USARE PAINT!!! Se hai la possibilità di usare photoshop, fallo!!! E' un programma migliore e di interessanti risultati!
2 Come cornice per le tue immy non usare l'aerografo a mano, ma usa i riquadri o cornici già pronte, che a mio parere donano un migliore effetto!
3 Scegli immagini il più nitide possibili e con photo cancella gli sfondi, in modo tale da mixarle con più cura.
4 Come sfondi non ti consiglio di usare pattener o texture, ma scaricatene alcuni con google e applicaci degli effetti.
5 Usa fantasia!
Spero di esserti stata utile! xD
Bacio!.
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
grazie ma cosa devo scrivere su google per prendere gli sfondi?
Comment
Comment