Concordo, è una buona base da cui partire, basta ordinarlo un pò e può uscirne una cosa assai buona =D
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bob's deviations
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Xian Visualizza MessaggioNonostante l'alcool ingerito la base mi piace, correggi gli errorini e postalo con uno sfondo che secondo me viene bene ^^
Per curiosità quanto avvi bevuto? XD
Stavo cazzeggiando prima, non avevo proprio bevuto, ma stavo ugualmente un pò (tanto) fuori per altri motivi, deh XD
Anche perchè penso che da ubriaco disegnerei meglio
Grazie anche a Alex, comunque il definitivo l'ho finito, devo solo postarlo.
La posa è completamente diversa però, ma è sempre Iron Man in volo, cambia solo l'angolazione... e devo ancora fargli uno sfondo decente.Last edited by Zack.; 02 May 2009, 21:46.
Comment
-
Originariamente Scritto da Zack. Visualizza MessaggioGrazie Francesca. Sono anche gli apprezzamenti come i tuoi che che mi ispirano nuovi disegni.
Grazie ancora. Posterò di più (:
Colgo l'occasione per farvi vedere un disegno che ho trovato sul mio HD... roba di tre mesi fà, credo.
Il tema è mecha, il robottone è il Gundam Strike Freedom, direttamente da Seed Destiny. Da finire e migliorare (ho troppa roba arretrata cacchio XD)
Mh.
Comment
-
Non mi piace la colorazione del secondo, è piatta, senza ombreggiature.
Comment
-
Originariamente Scritto da Zack. Visualizza MessaggioLa posto? Non la posto?
La posto anche qui
Attenzione bambini piccini
Spoiler:
Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
ho guardato tutto il tuo topic caro ^^ ,da Iron man a Vegeth,dalla tettona a Jhonny Storm (:Q__ tettona) mi sono davvero piaciuti (:Q__ tettona) .
belli,non ce che dire,poi è sempre un piacere vedere ancora ragazzi che disegnano (*sbava su tastiera pensando sulla tettona*)
continua a postare,magari mi farebbe piacere vedere un capitan america un giorno (la tettona con lo scudo di capitan America)
ps: Adoro Cloud Strife *.*
pps: tettona :Q___sigpic
Comment
-
Non ho capito a quale tettona ti riferisci.
Se è la prima, io non ci trovo nulla di particolare, anzi mi fà pure un pò schifo, sembra che l'abbia riempita con troppo silicone ò_o
L'ultima invece è più gradevole, sarà anche per la posa, ma ne sono rimasto un pò soddisfatto.
Casualità, ho quasi pronto un disegno di Cap o_O"
(Grazie comunque per i complimenti XD)Last edited by Zack.; 24 May 2009, 10:58.
Comment
-
Originariamente Scritto da Zack. Visualizza MessaggioNon ho capito a quale tettona ti riferisci.
Se è la prima, io non ci trovo nulla di particolare, anzi mi fà pure un pò schifo, sembra che l'abbia riempita con troppo silicone ò_o
L'ultima invece è più gradevole, sarà anche per la posa, ma ne sono rimasto un pò soddisfatto.
Casualità, ho quasi pronto un disegno di Cap o_O"
(Grazie comunque per i complimenti XD)
pero molti disegni sono belli da vedere davverosigpic
Comment
Comment