apro questo topic cossikke potrete postare tutte le vostre opere in unica galleria........(potrete postare fan art ,disegni,tutto quello ke viene fatto dalla vostra fantasia)...........infine potrete commmentare il tutto.......!!!!!!!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la galleria universale!!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
la galleria universale!!!!!!!!!!!!!!
sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!Tag: Nessuno
-
bene lo aspetto bakura......!!!!!!!!!!!
postate!!!!!!!!!sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggioma non serve! ç____ç ognuno ha la sua galleria, punto e stop...
è VERO OGNUNO HA LA SUA GALLERIA.<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Visto che nessuno ha ancora lasciato un commento sugli ultimi lavori nella mia, metto un fake recente qui!
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioVisto che nessuno ha ancora lasciato un commento sugli ultimi lavori nella mia, metto un fake recente qui!
sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioVisto che nessuno ha ancora lasciato un commento sugli ultimi lavori nella mia, metto un fake recente qui!
molto bello!!!!sigpic
Comment
-
W VIDEL, GOHAN E PAN
Comment
-
le docarazioni le ha fatte con photoshop...
Comment
-
il mio vi piace?
Comment
Comment