Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Storia Di Gohan (mia Prima Ff)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza Messaggio
    Bellisshimo EDO!
    C'è pur sempre qualche errore, ma quel che vuoi dire lo rendi molto bene!
    Ci sono quasi sempre meno errori di punteggiatura, bravo!
    Quoto! Cmq bellissimo episodio!
    sigpic

Comment

Anche questo episodio mi è piaciuto moltissimo, avanti cosi' EDO

Comment

Bravissimo, mi ispirqa sempre d +.....hai migliorato anke le descrizione ke all'inizio mancavano!! continui a migliorare bravo!!
        Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
        [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

grazie mille!!
          questo epi era piu sul comico!!
          Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

ahaha! bellissimo il dialogo fra la mamma e il mio amore
            cmq bravissimo! ogni volta la scrivi meglio della precedente! BRAVO!!!

Comment

si, ho notsto il battibecco tra Vide e Vegeta...o dovrei dire Prince Saiyaman?

Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
              [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                grazie mille metal goku !!!
                e anke a dyana e gogeta siete gentilissimi!!!!

Prego...solo ke il mio nick non è Metal goku ma Metalotaku! Comunque bello anche il quarto episodio!
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

io commento per la rpima volta ma devo dire ke mi è piaciuta molto, soprattutto l'idea di un cell jr sopravvissuto
                  carina la battuta di videl sulla testa semicalva di vegeta, ke gli consiglia addirittura crescina! hahaha
                  però per me sembra ke qualcosa nn va: in tutto questo tempo in cui cell jr è cresciuto nessuno ha mai percepito la sua aura abbastanza alta?
                  continuala così mi piace un sacco!

Comment

Bellissimi episodi!!!!!!Carina la storia, però occhio alla punteggiatura. Poi ho un'altra cosa da scriverti:

quando fai un dialogo non fare così:

Tizio1: Occhio a quello!!!!!

io lo cambierei così:

"Occhio a quello"Gridò Tizio1

Capito? Cmq ancora bravo
                    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

stupendo ......
                      il + bello........ormai gli errori nn si notano +
                      sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

bellissima!!!Ma xke nn la kntinui?

Comment

Bravo Edo!!! Certo, gli errori di punteggiatura sono sempre presenti, ma sono sempre minori! Bravo
                          I want be free... I WILL BE free!
                          sigpic
                          Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

accidenti, ancora bravo, nn vedo l'ora k "pubbliki" il tuo prossimo episodio kssà cm farai il combattimento....una sola cosa nn mi piace molto:i dialoghi ti consiglio di nn farli cosi a mo' di copione di teatro...

Comment

A me invece i dialoghi piacciono un sacco così!! Comunque sono gusti...
                              Bellissimo questo episodio!! Bella l'idea di andare sul comico, Dragon Ball è anche questo!! E poi bella la scelta di Videl e Vegeta... hahah!!
                              sigpic

Comment

grazie mille feleset !! siete tutti gentilissimi!!
                                continuate a commentare!!
                                Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

Working...
                                X