Originariamente Scritto da +SallyPanRk+
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Storia Di Gohan (mia Prima Ff)
Collapse
X
-
Bravissimo, mi ispirqa sempre d +.....hai migliorato anke le descrizione ke all'inizio mancavano!! continui a migliorare bravo!!Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggiograzie mille metal goku !!!
e anke a dyana e gogeta siete gentilissimi!!!!
Prego...solo ke il mio nick non è Metal goku ma Metalotaku! Comunque bello anche il quarto episodio!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
io commento per la rpima volta ma devo dire ke mi è piaciuta molto, soprattutto l'idea di un cell jr sopravvissuto
carina la battuta di videl sulla testa semicalva di vegeta, ke gli consiglia addirittura crescina! hahaha
però per me sembra ke qualcosa nn va: in tutto questo tempo in cui cell jr è cresciuto nessuno ha mai percepito la sua aura abbastanza alta?
continuala così mi piace un sacco!
Comment
-
stupendo ......
il + bello........ormai gli errori nn si notano +sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Bravo Edo!!! Certo, gli errori di punteggiatura sono sempre presenti, ma sono sempre minori! Bravo
Comment
Comment