Annuncio

Collapse
No announcement yet.

-=- Vegeta -=-'s works

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• -=- Vegeta -=-'s works

ciao sono nuovo, ho 20 anni ed ho cominciato da poco a disegnare un pò i vari personaggi... ma ho una preferenza in particolare

Vegeta! p.s. la firma è in elfico (ho pure il tattoo così) per distinguermi dagli altri ^^

Commentate please, ricevere critiche è imp. per migliorare :P
    Last edited by -=- Vegeta -=-; 02 July 2007, 21:07.
    Alias Gr3yW01f o semplicemente GW
    Pensi di saperne piu di me su DB? Mettimi alla prova

il disegno è molto bello...ma lo sguardo di vegeta nn mi convince tanto..
    comunque posta altre tue opere..!!!

Comment

a me piace molto, anche perchè io non sono molto bravo a disegnare

Comment

ok!

adesso arrivano goku e piccolo (sempre frontali)

li sto facendo frontali per capire come son fatti poi li faro in varie pose ^^
        Last edited by -=- Vegeta -=-; 02 July 2007, 22:28.

Comment

è vero il taglio degli occhi e la bocca

Comment

Piccolo :
            Spoiler:

Goku :
            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggio
              è vero il taglio degli occhi e la bocca
              come li dovrei migliorare quindi ?

Comment

molto belli! goku mi piace, junior non mi convince molto

Comment

domani pomeriggio appena fiito con gli esami di maturità posterò qlc di meglio

EDIT: Grz per i commenti vedrò di migliorare per il piacere della vostra vista :P
                  Last edited by -=- Vegeta -=-; 02 July 2007, 21:09.

Comment

Belli....Goku è fatto molto bene,gli altri un pò meno..
                    li copi da qualke parte????
                    se quelle ke hai postato nn le hai copiato secondo me se li copio saranno molto + belli!!!
                    sigpic

Comment

sono solo bozze...
                      li ho presi dal manga ma non son totalmente copiati... ho copiato lo stile del toriyama poi dopo l'esame di maturità vedrò di "studiare" i profili per fare un disegno al 100% mio con lo stile toriyano perchè se noti i volti non son uguali... (vegeta e figli si caratterizzano per gli occhi che son identici se notate... goku invece a gli occhi tondi e non definiti quindi piu da innocente come la famiglia (goten e ghoan hanno lo squardo del padre) mentre per i namecciani non hanno le ciglia ma hanno una forma particolare.
                      ognuno ha la sua caratteristica fisica... i miei disegni iniziali non son altro che uno studio di queste particolarità, per poi andare liberamente senza disegni di riferimento...
                      i masci hanno i visi molto spigolati e definiti
                      mentre le donne (eccetto c.18) hanno il viso tondo e semplice con gli occhi grandi

ecco tutto

Comment

allora...ti consiglio prima di studiare i caratteri dei personaggi ( che e un buon progetto ) di studiarti la 3 dimensionalita...nei tuoi disegni ce tutto...l' unica cosa che manca e il volume ( per esempiuo dei volti)...questo fa vedere il disegno strano...ti consiglio inizialmente di ricalcare un personaggio in differenti posizioni, e vedrai che gli occhi, ciome il naso... prendono forma nella figura...ossia se e di profilo, l' occhio davanti sara piu grande e quell' altro piu piccolo perche piu lontano...te ora stai facendoli visti da davanti, ma pure visti da li ce bisogno di volume...qnd ti consiglio di usare linee guida per aiutarti a capire la superfice della figura (come un volto)...poi con tanto esercizio e allenamento si migliora, e anche molto...!....
                        sigpic

Comment

Come base non è male, ma devi studiare bene il soggetto.
                          Osserva più con attenzione le linee del personaggio, le distanze tra i due occhi, tra la bocca e il naso e via dicendo. Dopodiché potrai passare ai dettagli della figura, così completando infine il personaggio. ^__*
                          Inoltre quoto Ghonnen. ^_^
                          sigpic

Comment

sisi

io infatti quando fo i disegni parto sempre dalla famosa faccia tonda con una croce in mezzo per le prospezioni e proporzioni...

cmq è la prima volta che ci provo seriamente dopo 9 anni... (anni di studio matto e disperato [vi ricorda qlc? ] )

Grazie mille per i consigli!! domani li emtto in pratica e vi aggiornerò postando i miei disegni ^^

Comment

ho realizzato un personaggio creato dalla mia mente...
                              ho usato lo stile toriyano e il mio stile personale ^_^

commentate please

p.s. Fra 9 giorni mi arriva la Wacom Graphire4 (la tavola grafica) che bellooo!!!

EDIT: ecco n'altra creazione (bozza)

Last edited by -=- Vegeta -=-; 06 July 2007, 04:04.

Comment

Working...
                              X