commenti? nessuno ?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
-=- Vegeta -=-'s works
Collapse
X
-
mi piacciono molto..... secondo me in alcuni disegni però fai i cpaelli troppo appiccicati alla testa dovresti farli un pò più ampi!!!!!! non so se mi spiego!
cmq molto belli, bravo!!!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
sono carini! nn disegni male! ma come ho detto anche ad altri secondo me osserva bene un immagine di DB e cerca di osservare e assimilare meglio i dettagli.. vedo ke questi nn ti mancano ma li devi migliorare
cmq attento ke le immagini ke osservi per studiarle siano anch'esse disegnate bene (ti consiglio di vedere dagli ultimi OAV) continua a impegnarti!
Comment
-
davvero belli poikè ne capisco xke disegno fumetti di ogni tipo veramente bravo quello ke devi modificare è un po il volto ti consiglio ke prima di iniziare squadrati il foglio in quattro parti x fare la base del volto ok x il resto è bello
Comment
-
Sono belli ed hai delle buone basi.
Però magari perfeziona qua e la il soggetto e osservalo con maggiore attenzione.CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Non scoraggiarti se non ricevi sempre e subito commenti, devi avere pazienza. Comunque ti consiglierei di farti un account su http://www.deviantart.com
Il Goku è stupendo, Piccolo e Vegeta lo sarebbero se "allungassi" un po' i voltisigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da -=- Vegeta -=- Visualizza Messaggioecco:
ci son un pò di imperfezioni ma è la prima volta che fo un disegno così... "complesso" xD
commentate please gzr
Beh cominciamo con un paio di appunti:
-E' innaturale che il tavolino regga su un solo piede, a meno che non sia attaccato ad un muro con quella colla UHU che attacca al soffitto anche quel coglione della pubblicità.
-Guarda la lunghezza del busto rispetto a quella delle gambe.
-La sedia poi mi sembra adatta ai nani: guarda il sedile com'è basso.
-Per il resto ci vuole pratica.
Comment
-
Originariamente Scritto da -=- Vegeta -=- Visualizza Messaggioho realizzato un personaggio creato dalla mia mente...
ho usato lo stile toriyano e il mio stile personale ^_^
commentate please
p.s. Fra 9 giorni mi arriva la Wacom Graphire4 (la tavola grafica) che bellooo!!!
EDIT: ecco n'altra creazione (bozza)
-Per esempio una cosa essenziale come le orecchie. Ricordati che in un disegno, le orecchie devono partire dalla linea degli occhi, e terminare alla linea del labbro superiore.
Per il secondo invece dico che è fatto molto ma molto meglio rispetto al precedente, ma anche qui ho qualche appunto da farti:
-Il pomo d'Adamo cerca di farlo di tondeggiante e morbido.
-Non accentuare troppo il mento, potrebbe sembrare innaturale.
-Il naso avrebbe bisogno invece di un leggero allungamento.
-I capelli invece sono molto usati, ma anche molto "di moda", e quindi ok.
Scusa se ti sembro iper-critico, ma tu chiedi un parere, ed io te lo do.
Comment
Comment