Annuncio

Collapse
No announcement yet.

One Shot di GREAT SAYAMAN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• One Shot di GREAT SAYAMAN

scusate l'ora!
    qui racconto un'esperienza capitata a mio padre goku z...onsiderate ke è la prima volta ke faccio un lavoro del genere
    se volete leggerlo... a voi:

UNA GIORNATA COME TANTE

Il sole batteva forte ed era una bellissima giornata, gli uccellini cinguettavano ancora.
    Poco lontano Goku stava in piedi in mezzo ad una landa desolata; fermo, immobile e con gli occhi chiusi. La concentrazione era al massimo, sembrava ritornato ai tempi degli allenamenti dal Supremo. Aveva un’espressione seria e decisa.
    Le nuvole si muovevano lentamente, mentre il vento muoveva delicatamente l’erba, le foglie e con essi i suoi capelli, neri e lucenti. Era ancora là nella stessa posizione, con i muscoli rigidi.

Ormai è passata un’ora. Non si è mosso di un centimetro per tutto il tempo. La pace e la calma continuano a dominare…quando, all’improvviso, il vento assume una direzione diversa, diventando sempre più forte e turbolento. Qualcosa è cambiato.
    Le nuvole ora si allontanano, mentre il cielo comincia ad oscurarsi, ricordando l’ambiente che precede il risveglio del drago. Gli uccellini e tutti gli animali dei dintorni avvertono il pericolo e fuggono. La terra comincia a tremare.
    - È il momento! Adesso!
    Il ragazzo apre ad un tratto gli occhi: sono verdi. Esplode un’aura d’orata e la luce invade il suo corpo; ondeggia la chioma bionda. Il guerriero ora porta le braccia più avanti e si piega leggermente, i pugni stretti. È in posizione di carica e tutto intorno a lui trema sconvolto. L’energia sviluppata è immensa. Lembi di terra e massi si staccano dal terreno e si sollevano nell’aria, ormai elettrica; intorno a lui i fulmini si scatenano con violenza.
    - Può bastare… ora si comincia!!
    Si mette in posizione: in un colpo attacca i palmi delle mani con vigore, davanti a sé. L’ambiente circostante continua a stravolgersi. L’aura attorno a lui è più grande che mai. Il terreno è percosso da grandi fratture. Scariche elettriche passano dal corpo e si concentrano nelle mani. Grandi nubi di polvere si alzano. È concentrato al massimo…
    Una voce possente rimbomba in ogni direzione: “KAAAA…” porta lentamente indietro le mani unite “…MEEEE…” tende le braccia e piega maggiormente le gambe, mostrando la possente muscolatura “...HAAAA…” un accecante bagliore celeste compare dietro, diramando fasci di luce in ogni direzione “…MEEEE” si ferma …qualche attimo di calma e pace in cui sembra che tutto si stia riposando al proprio posto…
    “…HAAAAAAA!!!” è la catastrofe: ogni cosa esplode; l’enorme flusso di energia è gia partito e al suo passaggio la terra si apre, mentre i possenti alberi si radono al suolo. Si intravede il guerriero che con le braccia sostiene la spinta con forza: i capelli sono spinti all’indietro; alcune parti del suo vestito non hanno resistito all’esplosione.
    L’onda energetica, che corre ad altissima velocità, lascia dietro di sé la distruzione, si soleva da terra e, inoltrandosi nello spazio si dissolve innocuamente. Ritorna la luce del sole e il ragazzo, dopo aver mantenuto la posizione ansimando un po’, si siede a terra, mentre con un sospiro ridiventa normale. Egli è sfinito, ma soddisfatto.
    L’allenamento è terminato. Goku è felice: adesso può tornare a casa dalla sua famiglia e farsi una bella scorpacciata!

ke ne dite? commenti:

carina belle le descrizoni magari qualhe errorre con i verbi e la punteggiatura cmq carina ^^

Comment

per essere una ff sei stato molto reale, bravo
      Provate qesto forum!!! Clicca qui
      Andate nelle mie fan art cliccando qui
      sigpic

Comment

Molto carina, sì!
        Anzi, spero che abbia un seguito, perchè le descrizioni ti vengono molto bene.
        CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
        CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

grazie!

Comment

commentate pure la mia cmq prego posta un altro capitolo

Comment

Niente male, ottime descrizioni, continua cosi'

Comment

Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza Messaggio
                Molto carina, sì!
                Anzi, spero che abbia un seguito, perchè le descrizioni ti vengono molto bene.
                beh.. io credo ke sia meglio finita in questo modo anche perche nn saprei cos'altro inventare di meglio

Comment

Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
                  beh.. io credo ke sia meglio finita in questo modo anche perche nn saprei cos'altro inventare di meglio
                  Mannaggia.. però scrivi molto bene.. penso che se ti applichi a farne una lunga ti riuscirebbe bene!
                  CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                  CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

nn so Alex... sono contento ke ti piace ma ci devo pensare

Comment

molto carina! specialmente le descrizioni!

Comment

Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggio
                        molto carina! specialmente le descrizioni!
                        grazie! era quello ke cercavo di ottenere!

Comment

Magari potresti continuare a scrivere One-shot, nn necessariamente un seguito di questa......
                          I want be free... I WILL BE free!
                          sigpic
                          Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

se mi viene qualcosa in mente lo faccio ancora

Comment

beh le one -shot ti uscirebbero benissimo

Comment

Working...
                              X