Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mega torneo Pg Fanfiction e Ambientazione ^^

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mega torneo Pg Fanfiction e Ambientazione ^^

Alloooora, questo torneo si ispira a quello dei pg delle fanfiction di Metalotaku ^^
    E' articolato in diverse manche ^^

Prima manche:
    Ognuno dei partecipanti scegliera un pg di una sua ff inventato da lui, o buono o cattivo, a quel punto dei giudici daranno un punteggio da 1 a 10 ed alla fine facendo la somma del punteggio si stila una classifika.

Seconda manche:
    Oguno dei partecipanti sceglie una tecnica di combattimento (fisica o energetica che sia, non importa) usata da chi vuole, buono o cattivo che sia, non per forza uno dei due pg scelti x le prime due manche. di nuovo punteggio ke si somma a quello delle manche precedenti

Terza manche:
    Ambientazione ff, dov'è ambientata la vostra ff, sia all'interno della saga sia proprio la storia che ambientazioni comprende e di nuovo un punteggio ke si somma alle manche precedenti.

Quarta manche
    si valuterà se i pg esistenti in db (vegeta, goku, gohan and co) sn descritti bene o se viene cambiato il caratrtere ^^

alla fine ki avrà il punteggio maggiore avrà vinto, x ora i giudici siao io e Metalotaku
    Bene, se avete domande fatele pure, ci servono partecipanti (ebb&#232 e anche giudici, se qyalkuno si offre ^^
    partecipate numerosi!

PARTECIPANTI
    Davide03
    Dyana
    bardak94
    Il Nicco
    Last edited by Shira; 03 July 2007, 18:50.
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

mi iscrivo ma mi dovresti spiegare meglio la 4 e 5 manche!!
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Bene, tu hai fatto una ff no?
      l'avrai ambientata da qualke parte?
      kessò, dopo il GT, dopo lo Z ma prima del GT, dp majin bu ma prima della fine dello Z, dopo cell ma prima di majin bu...nn so
      inoltre all'interno della tua ff appariramno degli ambienti, no?
      montagne, piramidi ( ), mari, monti, fiumi, magari pianeti o ke so io.
      ecco, nella 4 manche si valuta originalità e realismo di queste.
      sex esempio me la fai cominciare da una festa nn è molto originale (x esempio) si valuita l'ambientazione iniziale e se hai fatto erroridi ambientazione all'interno della ff
      (se tipo hai dtt "tizio incontro una tizia cubana" hai sbagliato, xkè nel mondo db nn c'è cuba)
      ora l'hai capita la manche?^^ i criteri di giudiczio li posterò poi.

quinta manche
      nella tua ff ci saranno anke pg cm goku, vegeta, gohan e simili, no? bene, li hai descritti x bene o gli hai modifikato il carattere? viene valutato quello.
      se ipoteticamente mi hai fatto un Vegeta ke va nei campi a raccogliere fiorellini ed un Goku imbornciato e scorbutico nn hai mantenuto molto bene i caratteri originali dei pg

capito?^^
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

ok ma se nn avete letto la mia ff????????
        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

..ci stò pensando..beh ti farò sapere non sono sicuro.
          Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

ma quando ti iscrivi la leggiamo x valutare quelle cs XD
            sigpic

Comment

Sembra carino...... xò se io nn avessi inventato un pg malvagio?
              I want be free... I WILL BE free!
              sigpic
              Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

NN ne hai nemmeno uno ambiguo?
                sigpic

Comment

Beh, io ho inventato solo un xsonaggio, Reika. Poi verrà fuori un altro xsonaggio, ma molto + avanti e sarà sempre dalla parte del bene.......
                  sigpic

Comment

Uhm...sento Metalotaku e ti so ridire ^^
                    sigpic

Comment

bene, abbiamo risolto, uniamo le prime due manche, quindi potete iscrivere un pg o buono o cattivo, nn due ke siano uno buono ed uno cattivo ^^
                      sigpic

Comment

Xfetto! Allora io mi iscrivo con Reika!!
                        sigpic

Comment

io però venerdì parto, e fino almeno al 30, se non oltre, non mi vedrete, ci riesco?
                          Myanimelist.net
                          Lastfm.it

Comment

Bè, fai una cs, dimmi adesso ke ff iscrivi, e ke pg nuovo e poi valutiamo tt noi, nn serve ke stai qui, basta ke ci fornisci i dati x tt le manche ^^
                            sigpic

Comment

mi iscrivo col mio personaggio di dragonball bs: Luther
                              So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                              Even me..
                              and even you.

Comment

Working...
                              X