Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball And The Battle Of World

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    continuo tutto!!
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



    Comment


    • #17
      oooooooooooook!!!!!!!! meglio così
      Last Fm

      Comment


      • #18
        domani la nuova puntata!!
        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



        Comment


        • #19
          Ciao Davide !!!!!!!!!!!
          finalmente per oggi mi sono potuto connettere e ho visto questo tuo nuovo lavoro
          Sempre bello e voglio assicurarti che la seguirò anche se nn potrò connettermi spesso.
          COMPLIMENTI!!!
          sigpic
          Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
          Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
          Mia LongShot con Gogeta_89

          Comment


          • #20
            ciao!!
            che si aspettava un uo commento!!!
            grazie!!
            cmq quando torni a tutti gli effetti?
            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



            Comment


            • #21
              bellissima come storia,anche se è un pò corta.
              Quando pubblicherai gli altri episodi?
              http://dragonballfinalrevolution.forumcommunity.net/
              Visitate questo forum, non ve ne pentirete!!!Dragonball e molto altro ancora!!:Pchi prende immy dalla mia firma se la vede con me!!!!!

              Comment


              • #22
                grazie, come ho già detto i prossimi episodi saranno molto più lunghi, mi scuso se non ho postato l'altro episodio ma ho avuto dei problemi, avrete la seconda puntata al più presto, probabilmente domani!!
                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                Comment


                • #23
                  Scusate l'attesa, ma ecco qua la seconda puntata....
                  -------------------------------------------------------------------------



                  2° Episodio


                  PERICOLI ALL'ORIZZONTE

                  Il ragazzo, di nome Vril, marciava a tutta velocità verso casa di Goku.
                  Aveva i vestiti a brandelli, pieni di sangue. Il viso era pieno di tagli, il più vistoso era coperto da un ciuffo di capelli neri. Non era altissimo, ma era comunque molto muscoloso.
                  La velocità raggiunta dal ragazzo era spaventosa. Ormai mancavano pochi chilometri per raggiungere la casa di Goku.
                  "Eccola!" esclamo Vril notando una potentissima aura.
                  "Tu devi essere Kakaroth!".
                  "Si, esattamente, cosa succede? chi sei?" disse Goku.
                  "Mi chiama Vril, i miei genitori sono morti quando io ero ancora piccolo.
                  Ero solo non sapevo che fare allora mi recai dal signore che si trova nel mio vecchio pianeta.
                  Lui notò una grande forza, mi accudì, ma con un unico scopo, farmi diventare un suo sottoposto e conquistare pianeti per lui.
                  Ora però sono cresciuto, mi rendo conto di quello che stanno facendo, io sono diverso da loro!
                  Il loro prossimo obbiettivo è la terra.
                  Ho sentito parlare di un certo Kakaroth, l'abitante più forte di questo pianeta.
                  Mi sono ribellato a loro, ho cercato di parlargli, ma loro non potevano accettare un tale affronto, io rivoltarmi a loro!
                  Allora ho capito che per me era finita sono scappato con una navicella, però sono stato colpito più volte da ki blast.
                  Poi ho raggiunto la navicella e vi ho raggiunto!" disse il ragazzo.
                  "Quando saranno qui loro?" chiese Goten.
                  "Tra meno di un giorno, loro sono partiti con la navicella X, la più grande e quindi la più lenta.
                  Tra masimo un giorno saranno qui" disse Vril.
                  "Goten, vai a chiamare tutti!" disse Goku.
                  "Ma papà....".
                  "Niente ma.... è un ordine!" gridò Goku.
                  Goten si alzò velocemtne in volo.
                  "Avrai bisogno di vestiti nuovi per combattere" disse il sayan.
                  "Non ti preoccupare, userò questi" rispose il ragazzo.
                  Goten intanto aveva raggiunto la Capsule Corporation e aveva informato Trunks e Vegeta di quello che sarebbe successo a breve.
                  Vegeta, Trunks e Goten tornarono a casa di Goku.
                  "E gli altri?" disse Goku.
                  "Ora vado!" rispose il figlio, ma un'ombra invase il territorio.
                  "Non c'è più tempo!!" gridò Vril.
                  "Sono loro? chiese Vegeta preoccupato. "Si purtroppo, è finita!".
                  Dopo pochi istanti si sentì un boato, la navicella era atterrata.
                  "Andiamo a vedere" disse Vegeta.
                  "No! Dobbiamo aspettare, non ti puoi rendere conto della loro potenza" disse Vril.
                  "Correrò questo rischio" disse Vegeta allontanandosi in volo.
                  "No Vegeta!" gridò Goku seguendolo....
                  Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                  Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                  Comment


                  • #24
                    sempre il solito vegeta... bell'episodio
                    Last Fm

                    Comment


                    • #25
                      grazie...
                      altri commenti?
                      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                      Comment


                      • #26
                        Bella! Complimenti! XD
                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          ottima trama davide. mi ha incuriosito. vegeta è sempre il solito
                          bravissimo come sempre

                          devo farti una correzione però
                          PERICOLI ALL'ORIZZONTE

                          Il ragazzo, di nome Vril, marciava a tutta velocità verso casa di Goku.
                          Aveva i vestiti a brandelli, pieni di sangue. Il viso era pieno di tagli, il più vistoso era coperto da un ciuffo di capelli neri. Non era altissimo, ma era comunque molto muscoloso.
                          La velocità raggiunta dal ragazzo era spaventosa. Ormai mancavano pochi chilometri per raggiungere la casa di Goku.
                          "Eccola!" esclamo Vril notando una potentissima aura.
                          "Tu devi essere Kakaroth!".
                          "Si, esattamente, cosa succede? chi sei?" disse Goku.
                          "Mi chiama Vril, i miei genitori sono morti quando io ero ancora piccolo.
                          Ero solo non sapevo che fare allora mi recai dal signore che si trova nel mio vecchio pianeta.
                          Lui notò una grande forza, mi accudì, ma con un unico scopo, farmi diventare un suo sottoposto e conquistare pianeti per lui.
                          Ora però sono cresciuto, mi rendo conto di quello che stanno facendo, io sono diverso da loro!
                          Il loro prossimo obbiettivo è la terra.
                          Ho sentito parlare di un certo Kakaroth, l'abitante più forte di questo pianeta.
                          Mi sono ribellato a loro, ho cercato di parlargli, ma loro non potevano accettare un tale affronto, io rivoltarmi a loro!
                          Allora ho capito che per me era finita sono scappato con una navicella, però sono stato colpito più volte da ki blast.
                          Poi ho raggiunto la navicella e vi ho raggiunto!" disse il ragazzo.
                          "Quando saranno qui loro?" chiese Goten.
                          "Tra meno di un giorno, loro sono partiti con la navicella X, la più grande e quindi la più lenta.
                          Tra masimo un giorno saranno qui" disse Vril.
                          "Goten, vai a chiamare tutti!" disse Goku.
                          "Ma papà....".
                          "Niente ma.... è un ordine!" gridò Goku.
                          Goten si alzò velocemtne in volo.
                          "Avrai bisogno di vestiti nuovi per combattere" disse il sayan.
                          "Non ti preoccupare, userò questi" rispose il ragazzo.
                          Goten intanto aveva raggiunto la Capsule Corporation e aveva informato Trunks e Vegeta di quello che sarebbe successo a breve.
                          Vegeta, Trunks e Goten tornarono a casa di Goku.
                          "E gli altri?" disse Goku.
                          "Ora vado!" rispose il figlio, ma un'ombra invase il territorio.
                          "Non c'è più tempo!!" gridò Vril.
                          "Sono loro? chiese Vegeta preoccupato. "Si purtroppo, è finita!".
                          Dopo pochi istanti si sentì un boato, la navicella era atterrata.
                          "Andiamo a vedere" disse Vegeta.
                          "No! Dobbiamo aspettare, non ti puoi rendere conto della loro potenza" disse Vril.
                          "Correrò questo rischio" disse Vegeta allontanandosi in volo.
                          "No Vegeta!" gridò Goku seguendolo....
                          obiettivo si scrive con una b
                          sigpic
                          Singer of Songs

                          Comment


                          • #28
                            Grazie mille!!
                            magari domani la nuova puntata, MAGARI!!
                            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                            Comment


                            • #29
                              bene in giornata la prossima puntata...
                              ricordo che questa ff avrà solo due saghe, ma durerà moltissimo!!!

                              intanto aspetto altri commenti per quest'ultima puntata!!!

                              grazie!!
                              Last edited by Davide03; 09 September 2007, 10:18.
                              Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                              Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                              Comment


                              • #30
                                L'ho appena letta, mi sembra promettente.Solo 1 piccola richiesta...fai i capitoli più lunghi!Aspetto con ansia il seguito!
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X