grazie a voi due, cry solamente voi due!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball And The Battle Of World
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Baby Bra Visualizza MessaggioNoooo!Ci sono anch'io...
Uffa ci decidi a dirci se Gohan muore o no?
BELLISSIMA, complimenti!!!!!!!
Aspetto 1 altro cap.
Be se ci fate caso, in qualche modo io l'ho detto che è morto o che è rimasto vivo, ma siete voi che non lo avete capito, almeno tu!!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Perchè nn lo sai??!!!!
POSTAAAAA!!!!!!!sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Bello anche questo capitolo! Junior così scatenato non lo avevo mai visto!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Già ,già!!!
A domanisigpic
Comment
-
10° Episodio
GOKU K.O
Un'ombra coprì il corpo dela ragazza, sdraiata a terra ancora priva di sensi.
Venne presa in braccio e trasportata in mezzo al campo.
Il suo corpo era colpito dal sole, gli occhi lentamente iniziarono ad aprirsi.
"Ma....ma....tu non.... eri...." disse Videl.
"No, ti ho visto e ho ritrovato la forza dentro di me, poi avevo ancora un senzu!" rispose il ragazzo.
Videl si alzò e con le forze che gli erano rimaste abbracciò il marito.
"Ti voglio bene... dopo Pan non avrei sopportato di perdere anche te!" disse la ragazza piangendo.
"Tanquilla tesoro, ci sono io qui con te!" rispose Gohan.
Junior a testa bassa di avvicinò ai due.
"Gohan, hanno bisogno di noi, andiamo!" esclamò il Namecciano.
"Scusami amore, devo andare!" rispose il ragazzo allontanandosi tra le nuvole.
I due a tutta velocità tornarono alla zona della battaglia, nella quale i guerrieri Z erano in netta difficoltà.
Vegeta e Goku erano circondati da mutanti che incredibilmente si stavano prendendo gioco dei due sayan.
Goku era trasformato in super sayan 2, stessa cosa per Vegeta, ma non bastava comunque.
Goku era in ginocchio, il capo era abbassato, fissava il terreno.
Lentamente raggruppò tutte le forze che gli erano rimaste.
Si alzò tenendo sempre chinata la testa, per poi rialzarla pochi secondi dopo rilasciano anche tutta la propria aura, nel tentativo di distruggere i nemici.
Goku si guardò intorno sconsolato, non era cambiato nulla allora cadde in ginocchio, consapevole della propria fine.
Vegeta non poteva aiutarlo, era circondato da ben 10 mutanti.
Un nemico si avvicinò a Goku, lo prese per il collo, lui non si muoveva, le forze iniziarono a calare rapidamente, quando ad un tratto il sayan sentì tornare tutta la forza.
Alzò lo sguardo e, a pochi metri si trovavano c17 e c18.
"Goku, stai bene?" chiese la donna.
IL sayan si alzò, "Grazie, ti devo un favore!" esclamò.
Intanto Goten era stato colpito da un fortissimo pugno al volto che gli aveva fatto perdere molto sangue dal labbro.
Junior e Gohan avevano raggiunto finalmente il luogo, e il sayan con un potente masenko disintegrò il mutante che stava dando fastidio al fratello.
Tensing e Yamcha invece erano entrambi a terra, pieni di ferite e privi di forze, i primi guerrieri Z erano stati atterrati.
Goku si era appena voltato, non fece tempo ad accorgersene che un laser di colore blu gli perforò il petto, facendolo cadere a terra.
"Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo" gridò Gohan vedendo la scena.
C18 corse subito verso il corpo di Goku ma un mutante la bloccò colpendola con un pugno all'addome.
Nel frattempo Kibhitoshin osservava il combattimento preoccupatissimo della situazione.
"Signore, ma come fa a stare li in quel modo mentre i guerrieri Z rischiano la pelle!!" esclamò Kibhitoshin.
Kaioshin era seduto con il suo stereo sulla spalla.
"Tranquillo, se la caveranno anche questa volta!" disse il sommo.
"Goku è stato ucciso!" rispose Kibhitoshin.
Il sommo buttò a terra lo stereo, "No, questo non è possibile, allora sono messi veramente male!".
"Si, non ce la possono fare, i loro nemici sono veramente potenti" rispose!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Bravo Davide!!!!
E' più corto dei tuoi soliti capitoli ,ma cmq bello
Strabiliante colpo di scena .....povero Goku!!!sigpic
Comment
Comment