Annuncio

Collapse
No announcement yet.

--mie opere--

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

grazie android#18.....continuero a disegnare x te amore mio..!!!

Comment

belli ma credo kedevi migliorare la faccia di pan,anzi no i capelli!
      http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

Comment

ok grazie.......

Comment

Originariamente Scritto da android#18 Visualizza Messaggio
          Molto molto meglio rispetto all'altro. Bravooooo mi piace... cmq non dire di chiudere il topic, in fondo credo che chi apre questi topic è perché vuole migliorare e cercare di seguire i consigli che gli vengono dati!! e poi sarebbe davvero un peccato se lo chiudessi, quindi continua a disegnare
          quoto u_u bravo ^^
          Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

grazie..soprattutto la mia amante android#18....
            il prossimo disegno sara junior...

Comment

ecco cm gia accennato junior....questo nn è venuto molto bene, anzi fa schifo....ma lascio commentare a voi...

Comment

l'errore di questo disegno è ke hai fatto quella parte di armatura sopra le spalle molto più grande delle braccia!!
                cmq io nn riuscirei mai a fare 1 disegno fatto bene di dragon ball quindi per me è bello!!

Comment

allora lacio un commento ...belle le tue opere anke se potevi impegnarti di + con piccolo ............komplimenti
                  sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

grazie per tt i commenti...i prox disegni saranno fatti meglio usando i vostri consigli....almeno credo..!!....

Comment

mmm non male junior... attendo anche i prossimi disegni
                      sigpic

Comment

Working...
                      X