Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball FD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tu fai penna a tutti,principe dei sayan?te lo sogni,sono io l'unico
    Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

• nn credo propio codardo haa!!
      kakarot dove sei? solo io Devo Eliminarti http://www.mastermiky.it/images/gogeta.jpg http://www.mastermiky.it/images/img.jpg

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta_SS5 Visualizza Messaggio
        nn credo propio codardo haa!!
        Originariamente Scritto da Gogeta Super Sayan 4 Visualizza Messaggio
        Tu fai pena a tutti,principe dei sayan?te lo sogni,sono io l'unico
        siamo ancora al punto di prima!!!porca Luccciola,vi muovete a finire???

e la ff???siamo fermi al 13 capitolo da una eternità!!!!!!!
        Last edited by Paolo B.; 16 August 2007, 22:27.
        jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

• Si scusa ma stavo in vacanza,ma ora mi rimetto a scrivere gli episodi,cmq non sapevo ke ti interessasse questa ff,sempre se ti interessa
          Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

• Forza Gogeta!!

Comment

• Sei il migliore!!

Comment

• Ragazzi scusate per tutta quest'attesa,ma ecco qui

Epidodio 14
                Tutti si voltano e vedono il misterioso guerriero:sembra un umano,ma ha la pelle grigia,i capelli lunghi neri e anche i suoi occhi sono neri.
                ‘O padrone,&#232; qui?’
                ‘Si mi stavo godendo il combattimento,ma hai perso,quindi meriti una punizione’
                Dicendo cosi lancia un’onda nera,che colpisce kid bu,e lo fa esplodere.
                ‘Com’&#232; possibile?Non ho nemmeno visto partire l’onda,quello non &#232; umano’.Replica Gogeta con stupore.
                ‘Stupidi scimmioni,finalmente mi posso prendere la mia rivincita,ora morirete tutti’
                ‘Non credo proprio’dice Gogeta e parte subito all’attacco,ma un attimo prima che colpisca il nemico,lui scompare.
                ‘Ma dov’&#232;?’dice Gogeta meravigliato’&#232; velocissimo,non ho nemmeno seguito i suoi movimenti’
                ‘Haha,scimmioni,pensate di potermi fermare?Nemmeno la sayanmetamoru mi ha sconfitto,che &#232; tre volte piu potente della normale fusione,voi come pensate di sconfiggermi usando la fusione normale?’
                ‘A si,vedremo’e Gogeta parte subito all’attacco,ma anche stavolta il nemico scompare all’ultimo momento
                ‘Questo &#232; tutto quello che sapete fare?Mi deludete,i vostri avi erano molto piu potenti di voi,allora per me sara una passeggiata uccidervi tutti.Almeno fatemi gustare questa vendetta che ho aspettato da troppo tempo’
                ‘Mi sto arrabbiando,ora morirai’replica Gogeta furioso,e cosi inizia a caricarsi.Un’aura grigia molto intensa inizia ad avvolgere il guerriero che urla:
                ’Big Bang kamehameha x1000,e ora muoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ii’
                Cosi Gogeta lancia un attacco fortissimo
                ‘Haha,pensi di fermarmi con questo misero attacco?Non dimenticare che io sono il piu forte guerriero dell’universo,io sono Kenjo ’
                Cosi un’aura nera inizia ad avvolgere Kenjo che si prepara a bloccare l’attacco
                ‘Questo attacco sara la tua rovina’dice Gogeta
                Ormai l’onda &#232; vicinissimo,sta quasi per raggiungere il nemico.
                ‘Ora guarda solo un quarto della mia potenza’
                Kenjo inizia a caricarsi e un’aura nera sempre maggiore avvolge il nemico che mette le mani davanti e blocca l’attacco di Gogeta.
                ‘Che…….che…….che potenza che ha,ma come fa?’
                ‘Stupiti scimmioni?Ora guardate cos’&#232; la vera potenza’
                Cosi Kenjo inizia a spingere e subito manda l’attacco di Gogeta in cielo.
                ‘Allora &#232; tutto quello che sapete fare?’replica Kenjo con sbruffoneria
                ‘Arrrrrrr,la tua sbruffoneria merita una punizione’
                Cosi Gogeta si carica e si prepara a lanciare un’altra volta il big bang kamehameha x1000
                ‘BIG BANG KA-ME-HA-MEEEEEEE’,ma prima che lanci l’attacco,la fusione si scioglie.
                ‘Ma che sfortuna,proprio ora che stavamo per lanciare l’attacco’dice alterato Goku
                ‘Pff,tanto quel mostro lo avrebbe bloccato come quello di prima,dobbiamo trovare una nuova tattica,perch&#233; quel mostro sembra invincibile’replica Vegeta
                ‘Si,ma Bu non aveva detto che era stato gia sconfitto?E mi pare che lo avessero fatto proprio dei sayan’dice Goku
                Kenjo sentendo la conversazione replica
                ‘Alcuni maledetti sayan che si erano messi sulla mia strada,usando la loro sayanmetamoru,si sono dovuti sacrificare per sconfiggermi,haha,che inutile sacrificio,tanto ora sono tornato per vendicarmi finalmente,e nessuno potra fermarmi’
                ‘La sayanmetamoru?E che &#232;?’dice Goku
                ‘Lo gia sentita da mio padre,sembra che sia una fusione fortissima che possono fare solo i sayan’risponde Vegeta
                ‘Potremmo provare con quella fusione a sconfiggere questo mostro,tu che ne dici Vegeta?’
                ‘Si,magari,peccato che non sappia come farla,mio padre non me lo ha mai detto,perch&#233; ha detto che &#232; troppo pericolosa,che se eseguita male,si rischia la vita’
                ‘Urca,questo &#232; un guaio,un vero guaio,allora useremo le nostre solite tattiche contro questo mostro’
                ‘Bene allora attacchiamolo insieme,avremo piu speranze,e poi appena sara passato il tempo necessario,rifaremmo la fusione’
                ‘Non dimenticatevi di noi’dicono insieme Gohan,Goten,Majub e Trunks
                ‘Voi state bene?’chiede Goku
                ‘Si benissimo,e vi aiuteremmo contro quel mostro’
                ‘Bene dobbiamo attaccare tutti insieme’dice Vegeta
                Cosi tutti si caricano e,avvolti da un’aura grigia e d’oro molto grande,partono con uno slancio contro Kenjo,e iniziano a sferare pugni e calci contro di lui,ma per il nemico &#232; fin troppo facile evitare tutti gli attacchi dei guerrieri z.
                ‘Ora mi sono stancato’e dicendo cosi Kenjo colpisce tutti i guerrieri senza fatica mandandoli a terra
                ‘Dobbiamo continuare,prima o poi riusciremo a colpirlo’dice Goku mentre respira affannosamente
                ‘Poveri illusi,pensate di potermi colpire prima o poi?Non ce la farete mai,sono immensamente piu forte di voi’
                ‘Ha ragione,non lo colpiremo mai cosi,dobbiamo raggirarlo e colpirlo a sorpresa’dice Vegeta
                ‘Allora facciamo cosi:io Majub,Goten e Trunks lo distraiamo e voi lo attaccate a sorpresa’esclama Gohan stanco’andiamooooooooooooooooooooo’
                Cosi i 4 guerrieri iniziano a scagliare una serie consecutiva di ki-blast contro Kenjo mentre Goku e Vegeta iniziano a caricarsi,e raggiunta la massima potenza con saette grigie che li avvolgono,si preparano ad attaccare.
                ‘FINAL SHINE ATACK x1000’ grida Vegeta mentre scaglia un potentissimo attacco contro il nemico
                ‘KAMEHAMEHA x1000’grida Goku e a sua volta lancia un potentissimo attacco contro Kenjo
                I due attacchi si uniscono in uno solo,che si dirige ad una altissima velocita.In pocchissimo tempo raggiunge il nemico e si crea un’esplosione,e subito della polvere avvolge il campo da battaglia
                ‘Finalmente lo abbiamo sconfitto,&#232; vivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaa’dice Goten allegro
                ‘Gia,ce ne siamo sbarazzati alla fine’replica Trunks con un sollievo e un sorriso
                ‘Mmm,c’&#232; qualcosa che non mi quadra’dice Goku
                ‘Gia,&#232; stato fin troppo facile,non puo essere che sia stato sconfitto con cosi poco’dice Vegeta
                Subito dopo Kenjo appare dietro Vegeta e Goku
                ‘Non avrete mica pensato di avermi sconfitto cosi facilmente?Allora siete piu stupidi di quanto pensassi’
                ‘Non ha funzionato,noi li abbiamo lanciato i nostri attacchi piu potenti,e non li abbiamo nemmeno fatto un graffio,come faremo a distruggerlo prima che sia lui a distruggere noi?’chiede Goku
                ‘Non ne ho idea,la nostra unica speranza sarebbe la sayanmetamoru,ma non sappiamo come farla’risponde Vegeta
                ‘L’unico modo &#232; di contattare i sayan che lo hanno sconfitto e di chiedergli come si fa la fusione,ma loro sono morti da un sacco di tempo’replica Goku
                ‘Ragazzi’si sente una voce dal cielo’Io vi posso aiutare’
                ‘Re Kaioh,che felicita sentirla’grida Goku allegro alzando la testa verso il cielo
                ‘Stavo seguendo il combattimento e dopo che ho sentito nominare questi vostri avi sayan,mi sono messo a cercarli,perch&#233; loro sono morti sulla terra,e quindi dovevano essere qui nel paradiso,e li ho trovati,quindi loro possono aiutarvi’
                ‘Grazie Re Kaioh,&#232; davvero il migliore,ma come faranno a insegnarci la fusione?’chiede Goku
                ‘Loro hanno il permesso di venire sulla terra per pochi minuti per farvi vedere come si fa la fusione’
                ‘Bene noi attaccheremo Kenjo per darvi il tempo necessario a imparare e fare la fusione’
                Cosi i 4 guerrieri con una grande aura d’oro che li avvolge,partono all’attacco del nemico
                Inatnto 2 sayan appaiono all’improviso davanti ai guerrieri z,:sono uguali a Vegeta e Goku,il primo irritato e orgoglioso come Vegeta,il secondo di buon umore e sorridente ‘Ciao a tutti,non abbiamo molto tempo,quindi potremmo farvi vedere la fusione solo una volta,perci&#242; fate attenzione’dice il guerriero assomigliante a Goku
                ‘Ma devo rifare quella imbarazzante danza?’dice il guerriero somigliante a Vegeta
                ‘Si dobbiamo farlo,per aiutare questi nostri discendenti a sconfiggere una volta per tutte Kenjo’
                ‘Pff,e va bene,ma &#232; davvero l’ultima volta che la faccio questa danza,capito?’
                ‘Sisi va bene,ora diamoci da fare’
                I due sayan quindi si mettono a 2 metri uno dall’altro con le braccia in basso e pronunciano alcune parole
                ‘SA-YAN’
                Si avvicinano un po’ mettendo le braccia vicino a quelle del compagno
                ‘FU’
                Si avvicinano ancora e ormai sono a mezzo metro uno dall’altro e mettono le braccia dall’altra parte del compagno
                ‘SION’
                Rimettono le braccia vicino a quelle del compagno e uniscono i diti medi,creando un’enorme luce abbagliante
                ‘Ecco questa &#232; la sayanmetamoru dice il guerriero venuto fuori dalla fusione,ma attenzione,se sbagliate la fusione,potreste morire perch&#233; questa fusione risveglia un potere nascosto dei sayan,che da forza alla fusione,e che durante la danza della fusione crea un’onda dentro di voi che puo esplodere se non viene fermata,e solo l’onda creata da un altro sayan durante la danza,riesce a fermare l’esplosione,unendosi all’onda del compagno e cosi equilibrandosi, perci&#242; se sbagliate la fusione quell’onda esplodera dentro di voi,facendovi ferite gravi,o addirittura facendovi morire.Bene detto questo noi dobbiamo andare,a prima che ce ne andiamo,dobbiamo dirvi che questa fusione potete interromperla quando volete pensando solo a voi due separati,e in un attimo la fusione si sciogliera e non esiste un limite di tempo tra una fusione e un'altra con le stesse persone,l'unica cosa e che non potete fare doppie o piu fusioni insiemi,ora addio e auguri’
                Cosi i due sayan scompaiono all’improviso.
                ‘Urca che destino,&#232; Vegeta?Due nostri avi,migliaia di anni fa sono finiti sulla terra e anche se prima rivali,alla fine sono diventati compagni,e combattevano uno a fianco dell’altro,&#232; la stessa cosa che &#232; successo a noi;comunque &#232; un po’ pericolosa questa tecnica,non dobbiamo sbagliare’ Goku
                ‘Cosa?Questa danza &#232; anche piu imbarazzante della normale fusione,io non intendo farla’replicaVegeta
                ‘E dai Vegeta,la dobbiamo fare,ti prometto che non dir&#242; a nessuno che tu l’hai fatta’dice Goku sorridendo
                ‘Argh,e va bene,la far&#242;.Bene mettiamoci in posizione’replica Vegeta irritato
                I due sayan si mettono distanti 2 metri uno dall’altro e i preparano a fare la fusione
                Per&#242; Kenjo vede cosa vogliono fare i due sayan
                ‘A,non vi permetter&#242; di fare quella fusione,mai’dice Kenjo
                Last edited by Gogeta Super Sayan 4; 30 October 2007, 22:59.

Comment

• ‘Ragazzi,attacchiamolo insieme e non permettiamogli di avvicinarsi a papa e a Vegeta’replica subito Gohan
                  ‘Va bene’ rispondono Trunks,Goten e Majub
                  I 3 sayan seguiti da Majub partono quindi all’attacco,ma vengono fermati subito
                  ‘Fastidiose mosche,levatevi’e Kenjo lancia un’onda nera gigantesca che colpisce i 4 sayan e li scaraventa a terra.
                  Cosi parte verso i 2 sayan,ma viene fermato da un’onda rossa di Gohan.
                  ‘Ti ho detto che non ti avrei fatto avvicinare a papa’
                  ‘Maledetto scimmione,non capisci che sei fastidioso?Non puoi competere con me,quindi levati’cosi lancia un’onda nera velocissima che travolge Gohan in pieno e che viene buttato a terra tutto dolorante
                  Viene per&#242; subito colpito da dietro da un’altra onda rossa
                  ‘Maledetti scimmioni,come osate mettervi sulla mia strada?Farete la stessa fine dei sayan che avevano osato mettersi contro di me’
                  Cosi Kenjo pieno di rabbia lancia un’onda nera gigantesca che colpisce i 3 guerrieri z e li manda a terra molto doloranti e pieni di sangue.
                  ‘Bene ora devo fermare quei 2 scimmioni che……’
                  Ma Kenjo viene interroto da un grande fascio di luce dietro di lui e si gira immediatamente e vede…………………………………………………………………………………

Nota dell’autore:Cosa sara successo?Vegeta e Goku avranno completato la fusione?E che ne sara dei guerrieri z?E della terra?Lo scoprirete negli prossimi episodi
                  Last edited by Gogeta Super Sayan 4; 30 October 2007, 22:59.

Comment

• Bella bravo!!

Comment

• Raghi anche io ho qui una ff...

Comment

• la volete ?

Comment

• qua ho soltanto l'introduzione...

Comment

• Dragon ball FP

INTRODUZIONE:

Erano passati gi&#224; 100 anni dalla scomparsa di Goku e Vegeta,oramai loro due erano diventati delle leggende,spariti insieme a tutti gli eroi che avevano contribuito alla salvezza della terra.
                            I loro eredi erano Gutan e Zayus avevano &#242;a stessa et&#224; 6 anni,erano vicini di casa nonch&#233; cugini,assomigliavano proprio a Goku e a Vegeta,i due giovani promettevano bene!!
                            Zayus era tale e quale a Vegeta,orgogliosissimo,mentre Gutan era il degno erede di Gou,sempre pronto a fare battute e a essere di buon umore in ogni situazione.
                            Zayus aveva i capelli neri (come un vero sayan)e sapeva trasformarsi in super sayan di 1 livello.
                            Gutan come Zayus aveva i capelli neri e anche lui sapeva trasformarsi in super sayan di 1 livello,una volta aveva toccato la soglia del super sayan di 2 livello!
                            I genitori di Zayus erano Lust,buonissimo sayan capace di arrivare al 3 livello e Bulma jr (ormai nn pi&#249; jr),Bulma jr aveva ereditato i geni di Bulma ed era una ragazza inteligentissima!
                            I genitori di Gutan erano Macon e Loria,sorella di Lust capace quindi di arrivare al super sayan di 2 livello,&#232; dotata da una forza incredibile!
                            Al contrario Macon &#232; un normale umano.
                            L’unico terrestre dell’epoca di Goku &#232; il o delle tartarughe o maestro Muten.
                            Zayus e Gutan ci andavano ogni volta che volevano ascoltare una storia delle incredibili gesta dei loro avi,loro due si divertono molto ascoltandole e perci&#242; il maestro Muten ogni giorno fa mente locale per ricordarsi tutto,ormai la sua memoria &#232; un po’ a rruginita.
                            La citt&#224; di Satan city prese il nome di Story Legend city in onore di tutte le incredibili gesta degli eroi che avavano salvato la terra.
                            D’ora in poi tutti i tornei si svolgeranno l&#236;!
                            L&#236; si trovano molti musei e altre cose dedicate a loro!!
                            E cos&#236; vi ho raccontato tutto…
                            Ah dimenticavo che tutti i super cattivi come cell,majin-bu,frieza ecc. sono stati esiliati in un remoto pianeta dove sono costretti hai lavori forzati!
                            Re kaioh e Kaioshin si sono fatti amici.
                            Come premio Kaioshin a regalato a Re kaioh un pianeta nuovo e grandissimo!
                            Paikuan &#232; divenato protettore ufficiale del Paradiso.
                            Ora vi ho raccontato veramente tutto..ci sentiamo la prossima volta con il 1&#176; episodio della saga!!

Comment

• FP st&#224; x full power

Comment

• Devi creare un topic tuo per la tua ff,comunque bella ff,sono sicuro che ne verra fuori una bellissima storia
                                Last edited by Gogeta Super Sayan 4; 29 October 2007, 22:18.

Comment

Working...
                                X