Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Venneth Story

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Venneth Story

Ragazzi ecco a voi la mia prima ff, si intitola Venneth Story. So che ci sono molte cose che nn vanno bn, ma l'importante è divertirsi...quindi se volete leggete e commentate. Buon Divertimento!

VENNETH STORY-il prescelto

Siamo in una splendida giornata di sole sul mondo di wapworld.Ogni persona inizia la giornata come meglio crede e sembra tutto a posto , in una calma via della metropoli di wapcity-south un ragazzo di nome Venneth corre ansioso e preoccupato-noooooo sono in ridardo di nuovo!!!!!!- il ragazzo corre per ore e ore e arriva in una scuola.Ma non è una scuola normale bensì la Warrior-accademy school. Venneth è,come al solito, in ritardo, sale le scale e arriva in classe: la lezione era già cominciata da parecchio e la prof. era molto scontenta del comportamento del ragazzo infatti alla fine della lezione lo invita a restare a parlare- venneth, io so che sei un bravo ragazzo ma devi cambiare atteggiamento!!! i tuoi compagni sono già molto avanti!!! tu ancora devi imparare le tecniche fondamentali della difesa- lo so prof. che non mi applico, arrivo sempre in ritardo e tutto il resto......però...da domani in poi tutto sarà diverso!!!!- lo spero per te venneth sennò ti devo bocciare-....... va bene... Appena uscito da scuola venneth incontra un suo compagno di classe di nome jean-rof-hey venneth!!! sempre in ritardo vero?????-ah non ti ci mettere anche tu- cosa è successo??- niente.....la prof-ancora ramanzina eh?- si, quella rompe sempre- non rompe ma ti avverte!!! ed ha anche ragione!!!! se non ti impegni ti bocciano sicuro!- si.....oh nooo- che c'è venneth????- g-guarda là- oh merda c'è quel pallone gonfiato di thorrent!!!!- come và venneth???? ho saputo che la prof ti ha dato una bella strigliata!!!! oh poverino-grrr-...-ah? non rispondi, ti insegno io a fare il maleducato!!!! dopo queste parole thorrent sferra un calcio in piena pancia a venneth che cade a terra- ho no dannato! me la paghi!!!!! jean-rof incomincia a sferrare pugni in faccia a thorrent ma questi chiama altri 5 aiutanti-ah si? non ce la fai da solo eh???-prendeteli!!!!!! gli scagnozzi di thorrent afferrano delle bici e inseguono jean-rof che estrae il suo fido fucile e spara ad uno scagnozzo facendolo cadere dalla bici, poi monta assieme a venneth e scappano.I tirapiedi di thorrent inseguono jean-rof sparando colpi di pistola alla bici facendo scoppiare la ruota posteriore- maledetti vi ammazzo!!!!!! jean-rof centra 2 degli inseguitori e li fa stramazzare al suolo. Ma girandosi non si rende conto di un burrone e cade assieme a venneth.Tre ore dopo venneth e jean-rof si risvegliano in mezzo ai cespugli-ah.....jean-rof....dove siamo???-haa.....accidenti....troviamo riparo che sta per piovere-ok. I due camminano e trovano una grotta-venneth.....haaaaa.....prendi un pezzo di stoffa-ho no!!! jean-rof!!! è tutta colpa mia- venneth.......là......prendi...quel...pezzo di stoffa- si subito; Venneth prende il pezzo di stoffa e si accorge che in mezzo alle pietre c'è un bagliore strano-allora venneth.......muoviti- .......g-guarda qua- che vedi??? che c'è????-uno strano medaglione...emana una luce.....bluastra- ma che dici??....ahhh....è vero!fantastico...ci mancava anche il mistero del medaglione. Uno squarcio aprì il celo e una luce blu scese fino alla grotta- no jean-rof.....è qualcosa di più.

la storia è raccontata troppo velocemente,
    e poi mancano molte virgolette di discorso diretto, così nn si capisce nemmeno chi parla, comunque la storia sembra buona (no, io nn sarei capace di fare di meglio), scrivi con più attenzione
    SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
    http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

Il mio commento lo sai già

Comment

Grazie dei commenti ragazzi, cmq questa è la mia prima ff quindi lo so ke molte cosucce nn vanno bn ma nn preocupatevi, i prossimi episodi sono un pò meglio! e cmq questa nn è l'unica ff che farò quindi le prossime saranno DECISAMENTE meglio!

Comment

ragazzi ecco il la seconda puntata, mi raccomando commentate!

VENNETH STORY/EPISODE 2-la luce della speranza

Una strana energia blu scese dal cielo e ando a posarsi proprio davanti a Venneth e jean-rof
          - ahhh....Venneth.....cosa è?
          -non lo so davvero
          Dalla strana luce si aprì uno squarcio che attraversò tutta la grotta e andò a posarsi proprio di fronte a venneth
          -oh....ma cos'è??????
          IL bagliore colpì nell'addome Venneth e incominciò a circolare dentro il suo corpo; venneth si sentì stordito mentre quella strana energia si stava impossessando del suo corpo,forse un grande potere stava per impossessarsi della vita di un ragazzo normale.Quando l'energia blu si fu perfettamente integrata Venneth svenne e il bagliore si spense facendo frantumare la pietra.
          La mattina dopo jean-rof e Venneth si svegliano dentro la grotta con aria stordita e stanca
          -ha....jean-rof, stai bene?
          -si! bene
          -ti ricordi ieri???
          -si venneth.....si
          -per te cos'era????
          -non so
          -ma non hai paura?
          -certo.....per te!!!!!!
          -ma c-come? p-per me?
          -.....quella luce.....prima di scomparire è entrata dentro di te!!!!!!
          -no......
          Venneth si sentì frustrato e addolorato da questa rivelazione, sentiva il mondo crollarsi sulla testa, tutte le sue certezze erano in frantumi.
          Dopo che i due si ebbero ripresi andarono a scuola, erano molto stanchi e affaticati e sporchi, chissà che figura avrebbero fatto con la prof.?
          -ci scusi prof. noi....
          Venneth non ebbe nemmeno il tempo di finire la frase che la prof. lo interruppe.
          -venneth!!!! sono disgustata!!!! mi avevi promesso che saresti cambiato!!!!
          -prof. io veramente.........
          La voce di thorrent riecheggiò nella stanza
          -che c'è vennetuccio???? hai paura di dire che sei rimasto ferito perchè stavi scappando da me?????????

Comment

Ho deciso di postare anche il terzo xché il sec. è troppo korto

VENNETH STORY/EPISODE 3-la grande lotta

-grrrrr!!!! maledetto!!! se solo tu non avessi chiamato i tuoi tirapiedi questo non sarebbe successo!!!!!!
            -oh....ma che bugiardo!!!!! tu sei un debole venneth!!!! non ce la faresti nemmeno con uno!!!!!!!!
            -....grrrrr...
            -haha ma guardatelo!!!!! si sente chissacchì e poi scappa!!!! hahahah
            -ORA BASTAAAAAAAA!!!!!!!!
            Venneth ebbe uno scatto di furia pazzesco che fece rimbombare la stanza, tutti erano zitti e tacevano, la prof. poi stava quasi per svenire
            -vennth......io....tu....cioè
            -niente storie thorrent!!!!! battiti con me!!!! poi vediamo chi è quello debole!!!!!prof. ......questo sarà il mio esame!!!!!!!
            Una luce blu incominciò a circondare venneth
            -ricorda thorrent!!!!!! oggi alle 4,20!!!! esame di ammissione......tu ti sei scavato la tomba con le tue stesse mani!!!!!!!!!
            e con questo uscì dalla stanza lasciando tutti di stucco.
            -riconosco quella luce......
            pensò jean-rof.
            La fatidica ora scoccò e l'esame era pronto: esso consisteva nel battersi con un esaminatore e vincere facendolo restare a terra per 10 secondi, ma a venneth gli concessero di battersi con thorrent per far vedere la sua vera forza nascosta.
            Il primo a lottare fu jean-rof che sconfisse l'esaminatore con una ginocchiata in pieno addome, poi fu il turno degli altri fino ad arrivare a venneth
            -.....
            -che c'è venneth? non fai lo sbruffone come prima???
            _(è strano, non mi sento più forte come prima!!!! devo arrabbiarmi!!!!)
            -allora????? posso cominciare????????
            -non so.....forse è una follia falli lottare contro! tu cosa dici jean-rof?
            -non si preoccupi prof!!!! venneth è una bomba!!! deve solo accendere la scintilla arrabbiandosi
            -dici?
            -si!!!
            il gong suonò e venneth rimase fermo tremando
            -hahaha!!! venneth ha paura!!!!! oh e pensare che oggi in classe ero quasi spaventato!!!!
            thorrent si avventò su venneth e gli scaricò una miriade di pugni sulla faccia e un calcio ai polpacci che lo fece cadere per terra, ma venneth si riebbe subito e contrattaccò con un calcio alla faccia senza sortire nessun effetto
            -hahahahahah!!!!!! e questo sarebbe un calcio???? prof lo bocci tanto non vale niente!!
            e con questa frase scagliò venneth in aria e lo raggiunse
            -ah....si!!!! da tanto aspettavo questo momento!!!!
            con queste parole thorrent sparò un onda di energia sullo stomaco di venneth che cadde a terra
            -si!!!!! ho la vittoria in pugno!!!!!!
            -tu...........come hai osato....
            -eh? smettila! tanto non mi incanti più
            venneth sorrise
            -dici?
            venneth sparì.nessuno lo vedeva, era scomparso nel nulla
            -allora? vieni e affrontami!!!!...haaaaaaaaaaa..kh...h
            venneth mollò un calcio in aria da dietro al collo di thorrent e subito dopo lo tempestò di calci e scariche di pugni, ginocchiate, e per finire lo centrò al volo con un onda di energia che lo travolse e lo gettò terra.
            -siiiiiiiii!!!!!!!!! lo sapevo!!!!! quà la mano prof!!! hem.....mi scusi
            -ecco, bravo, ti stavo quasi bocciando....comunque.........
            passarono dieci secondi e l'esaminatore prloclamò vincitore venneth
            -.......venneth è stato un alunno molto sfaticato...però....alla fine si è dimostrato valoroso e forte.....quindi...
            -si prof?????
            -.....bè.......promosso!
            -yeah!!!!
            nel frattempo thorrent
            -no......non posso aver perso......
            a venneth venne consegnata la medaglia e il diploma. ora doveva passare alla classe seconda e le cose sarebbero state più difficili ma c'è l'avbrebbe fatta lo stesso.......se la sua grande forza sarebbe rimasta con lui.

Comment

cm hai gia detto tu stesso il secondo episodio è molto corto... devi cercare di descrivere cn più dettagli gli avvenimenti...
              e poi nn si capisce chi parla:
              nn scrivere -ora bastaaa..!!!!!!!

ma scrivi -ora bastaaa.!!!!!!- grido venneth rabbioso

cmq puoi fare di meglio...dopo tutto è la tua prima FF...

Comment

quoto quoto quoto
                Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Originariamente Scritto da vegeta_prince Visualizza Messaggio
                  cm hai gia detto tu stesso il secondo episodio è molto corto... devi cercare di descrivere cn più dettagli gli avvenimenti...
                  e poi nn si capisce chi parla:
                  nn scrivere -ora bastaaa..!!!!!!!

ma scrivi -ora bastaaa.!!!!!!- grido venneth rabbioso

cmq puoi fare di meglio...dopo tutto è la tua prima FF...
                  grazie ragazzi, ho gia aggiunto qualke dettaglio del genere nel 4° episodio

OT:ma cm si mettono gli spoiler?ho provato cm ha scritto naked(sul regolamento) ma nn fa
                  Last edited by Creed; 10 July 2007, 18:38.

Comment

Ecco il 4° episodio! mi raccomando commentate e datemi consigli x migliorare

VENNETH STORY/EPISODe 4-un destino eroico

Sono passati 4 mesi dalla grande lotta di venneth contro thorrent, la scuola viene frequentata assiduamente dagli studenti e venneth è diventato uno studente modello, forte, puntuale e grande amico di jean-rof.
                    Thorrent ha dovuto ripetere l'anno e ora si trova con i più piccoli del primo anno,diciamo che questa situazione gli da molto fastidio
                    -che razza di schifo studiare con i poppanti!!!-affermò thorrent mentre c'era lezione
                    -thorrent!!!! fai silenzio per favore-lo ammonì la prof.
                    Oramai venneth è acclamato da tutta la scuola per la sua incredibile forza e tutte le ragazze fanno la fila anche solo per dirgli ciao, naturalmente venneth non si è montato la testa e continua gli allenamenti,giorno dopo giorno, ora dopo ora non smetteva mai di accrescere la sua potenza.Ma c'era una domanda alla quale voleva dare a tutti i costi una risposta.Un giorno venneth decide di andare insieme a jean-rof nella famosa grotta dove aveva ricevuto quei poteri pochi mesi prima; per scoprire la verità su cosa era realmente successo, perciò andò a parlare con jean-rof
                    -eh????? ma sei pazzo??????? ti ricordi che quasi ci lasciavi le penne li dentro?????-gridò un preoccupato jean-rof
                    -pensa quello che vuoi ma io vado!!!-affermò venneth,che era estremamente determinato a scoprire la verità
                    -io non ti seguirò stavolta!-ribadì il migliore amico di venneth
                    -peccato.....bè....ciao-quest'ultimo salutò il suo compagno di avventure
                    -...............hey venneth-chiese l'altro
                    -si?
                    -senti oggi pomeriggio alle 6,35 non ho niente da fare quindi mi chiedevo se tu, insomma....potresti...
                    -accompagnarmi alla grotta?????-chiese venneth
                    -si! esatto!
                    -ok.....lo sapevo!!!
                    I due si incamminano verso la famosa grotta quando ad un tratto venneth incomincia a emanare la famosa luce blu,che appariva ogni qual volta aveva un eccesso di emozioni,rabbia o paura
                    -ci siamo jean-rof.......la risposta alle mie domande....si trova lì! in quella grotta!-disse l'eroico diciottenne mentre il dolore lo lacerava
                    -ok....andiamo
                    Venneth e il suo inseparabile amico entrano nella grotta ed il cielo incominciò a squarciarsi come quel fatidico pomeriggio di mesi prima
                    -ecco........la luce
                    -venneth???? ma che vai sparando???? non c'è nessuna luce-affermò jean-rof, che si stava incominciando a stufare di quella storia
                    -io la vedo!!!!!!!!!!-urlò venneth
                    La luce entrò dentro venneth facendolo sprofondare in un abisso blu da dove non poteva uscire.
                    venneth sprofondava in un vuoto che gli gelava il sangue....sentiva la voce di jean-rof che lo chiamava ma non poteva far niente per risalire, poi si fermò e vide apparire davanti a sé una figura umana luminescente che icominciò a parlargli con voce solenne, come se avesse una notizia importante da dare all'eroico venneth
                    -Mi senti venneth?-disse la strana figura piena di luce
                    -chi sei?! cos'è questo posto??????? vattene!!!!!-gridò venneth spaventato
                    -tranquillo.....rilassati...non voglio farti del male venneth
                    -come sai il mio nome???
                    -la pietra......me lo ha detto la pietra
                    -ma cosa stai dicendo?-chiese il ragazzo, che incominciava a non capirci più nulla
                    -4 mesi fa quando quella luce ti investì......tu sei stato scelto per terminare la missione che noi non abbiamo mai concluso!-questa volta la voce della figura si fece più seria e cupa
                    -come sarebbe a dire "noi"?????-chiese venneth
                    -ora ti spiego......1000 anni fa esisteva un antico ordine di cavalieri chiamato knights of the earth, in tutto 13 cavalieri che proteggevano wapworld dalle minacce del male.Il nostro potere derivava dall'energia del ki, la forza interiore degli esseri viventi.....ma un giorno......arrivò un potente uomo di nome green che aveva la nostra stessa energia.....solo che lui la traeva dal male. Lottammo contro di lui per impedirgli di fare dela male a wapworld ma nonstante tutto era troppo forte!
                    -e allora??? cosa successe????-domandò il diciottenne guerriero
                    -Non potendo eliminarlo definitivamente lo abbiamo rinchiuso dentro uno scrigno e segregato in fondo al mare. Ma lo scrigno non durerà per molto... a quel tempo lo sapevamo già....quindi...prima di morire....ogni cavaliere ha riposto tutto il suo potere dentro una gemma blu nella speranza che una persona pura di cuore la trovasse
                    -a-allora
                    -si venneth.......sei tu il prescelto che ha ricevuto i poteri dei knights of the earth per sconfiggere green, che tornerà tra un anno esatto!!!
                    -....lo sapevo....questo potere....non era venuto per caso...
                    -non sei obbligato a farlo ma sappiamo che lo farai....addio
                    la luce blu si spense e lo spirito dei cavalieri si dissolse per sempre, lasiando a venneth solo un grande vuoto dentro e soprattutto....indecisone.

Comment

Per gli spoiler basta che prima del testo che vuoi spoilerare metti [spoiler]
                      e alla fine metti [/epoimettispoiler]
                      Spero di essere stao chiaro.....
                      Comunque la FF è carina!
                      Don't act like I never told ya...

Comment

carina continuala
                        Last Fm

Comment

Grazie dei commenti positivi!

Alle 2,00 il 5° episodio

Grazie dell'aiuto mysticvegeta! sei stato chiarissimo

Comment

VENNETH STORY/EPISODE 5-L'INIZIO DELLA FINE

Dopo l'avvenimento venneth raccontò tutto a jean-rof
                            -ma sei pazzo????? senti...venneth, io sono il tuo migliore amico e credo a qualsiasi cosa che mi dici....ma questa è troppo assurda!!!!-infierì l'amico
                            -eppure c'eri anche tu quel giorno!-disse venneth
                            -lo so ma come può una stupida luce cambiarti la vita????-rispose jean-rof
                            -jean-rof!!!! credimi!!!!-insisteva l'altro
                            -mi spiace! l'hai fatta troppo grossa!-ribadì jean-rof
                            -allora come ti spieghi la mia forza?????-domandò venneth
                            -semplice rabbia.....rispose il suo migliore amico
                            -oh....certo
                            -vai, su, vai a pavoneggiarti con le ragazze della scuola!
                            -sei cambiato.......mi spiace.....ma le nostre strade si dividono qui!-disse con tono triste venneth,che stava per dividersi dal suo migliore amico
                            -......si....è meglio per entrambi......addio venneth
                            -........spero che altrove troverai la persona perfetta....addio-e con queste parole venneth si allontanò
                            Dopo questo doloroso addio venneth si avvia verso casa, stanco......pensieroso, quando è così pensa sempre ai genitori
                            -mamma, papà.....perché lo avete fatto???? perché siete morti??? quando ve ne siete andati ho giurato di imparare a combattere all'accademia per impedire che altre persone soffrano.....ma.....alla fine sono risultato un idiota!!!!
                            -venneth...........devi seguire il tuo cuore! noi.....saremo sempre nel tuo cuore...-parlò una voce dentro di lui
                            -mamma???? papà??????? per favore!!!! cosa devo fare???????
                            Venneth non chiuse occhio tutta la notte pensando a quel che doveva fare.
                            La mattina seguente si svegliò, si preparò ed andò a scuola, pensieroso....ma deciso a diventare fortissimo
                            -Da oggi si cambia sul serio!!!! mi allenerò anche a casa!!!! devo diventare fortissimo per proteggere i deboli!!!!
                            E così inizia una stagione di duri allenamenti: ottimi voti a scuola, allenamenti a casa e meditazione....un altro anno stava per concludersi.
                            Nel frattempo jean-rof ha cambiato scuola ma venneth lo pensa sempre......tutte le belle avventure passate assieme...ma ora era arrivato il momento di riporre i giocattoli e diventare....un uomo. Venneth aveva compiuto 18 anni e davanti a sè aveva ancora un anno di scuola, poi sarebbe partito per andare da un maestro che lo perfezionasse nella lotta, un giorno venneth incrocia per sbaglio thorrent e i due iniziano una bella chiaccherata in ricordo dei bei tempi, e sembravano diventati amici.
                            Il terzo ed ultimo anno inizia e venneth si trova ad imparare le tecniche del ki, che consistono nel sprigionare la loro energia come un'arma.
                            -bene ragazzi!!! oggi studieremo il ki. il ki è l'energia spirituale di ogni essere vivente, del pianeta stesso....esistono 2 tipi di ki: quello chiaro e quello oscuro e sta a voi scegliere il bene o il male!!! Un tempo dei legendari combattenti chiamati knights of earth scelsero la via del bene e protessero la terra dal male! oggi i vostri compagni venneth e thorrent vi mostreranno come si sprigiona il ki!!!-affermò la prof.
                            -hem....mi scusi prof ma è sicura che io e thorrent lo sappiamo fare????-domadò venneth perplesso
                            -infatti! venneth ha ragione!!-thorrent per la prima volta in vita sua diede ragione a venneth
                            - ma vi siete scordati quando 2 anni fa vi siete presi a colpi di ki-blast????-domandò la loro prof. un tantino stizzita
                            -hem....si è vero però...
                            -NIENTE PERò!!!!!!!-la prof. interruppe l'aspirante guerriero
                            -ok....va bene...sigh
                            -forza venneth! facciamo vedere a questi incapaci quanto siamo forti!!!!!!-affermò con grinta thorrent
                            -si...ok....thorrent
                            -bene ragazzi! procedete sparando un ki-blast ciascuno su quel masso!-comandò la prof.
                            -bene venneth....uno.............due.........e........tr eeeeeee!!!!!!!!
                            I due diciottenni sparano 2 ki-blast disintegrando il masso
                            -bravi!!!! bene!!!! ora...caro thorrent..puoi tornare nella tua......ohhhhhh.....santo cielo!!!!!!!! riparatevi tutti!!!!!!!!!!!-urlò la prof spaventatissima, cosa aveva visto? pericolo?.

Comment

VENNETH STORY/EPISODE 6-LO SCRIGNO

Il cielo si arrossò e migliaia di fulmini e saette ricaddaero su wapcity-south distruggendo palazzi e uccidendo persone, venneth e thorrent rimasero a guardare quello spettacolo raccapricciante. Mentre gli studenti fuggivano dentro la scuola interi palazzi venivano rasi al suolo, persone innocenti morivano carbonizzate da quell'energia oscura.
                              -ho.....merda....vedi anche tu quello che vedo io????-chiese leggermente impaurito venneth
                              -si venneth.....oh..noooo!!!! dobbiamo fare qualcosa!!!!!-rispose thorrent
                              -ma cosa???????-chiese l'altro
                              i fulmini squarciavano ogni cosa che trovavano sul loro cammino e si stavano dirigendo verso la scuola, lentamente,inesorabilmente,tutta la città si stava distruggendo
                              -noooo....adesso che facciamo!!!!!!! pensa thorrent pensa..........ho trovato!!!!!-esclamò a gran voce thorrent
                              -siiiii!!!! sei un grande!!!!! allora descrivi il tuo piano!!!!!-disse l'amico
                              -si.......hem....aiuto prof!!!!!!-gridò thorrent
                              -che razza di codardo.....pensò venneth con aria delusa
                              Uno dei fulmini colpì la scuola sventrandola in mille pezzi quando, ad un tratto, uscì la prof per dare una mano a venneth e thorrent
                              -riparatevi ragazzi!!!! ci penso io!!!-gridò l'eroica professoressa
                              La prof si sciolse i capelli e ne uscì una chioma dorata come l'oro a forma di mano,che in mezzo al vento brillava come l'acqua del mare a contatto con i raggi solari
                              -d'ora in poi chiamatemi gold hand!!!!!-affermò la donna dalla chioma dorata
                              i capelli di gold hand presero forma a mò di tentacoli e ogni tentacolo sparò un ki-blast in cielo creando una barriera attorno alla scuola
                              -forza!!!! vi copro io!!!! andate e distruggete l'origine di questa energia oscura!!!-urlò a squarciagola gold hand
                              -si.....ma come facciamo?????-chiese attonito thorrent
                              -bè....volate-rispose gol hand come se il suo allievo avesse fatto una domanda retorica
                              -e come facciamo????-chiese sempre più stupito
                              -concentrate il ki fuori dal corpo così leviterete!!! sbrigatevi!!!!! non resisterò a lungo!!!!!!-urlò l'eroica gold hand mentre teneva in alto la chioma con grande sforzo e dolore
                              -si prof.....andiamo thorrent-disse venneth
                              -....hem...devo proprio????-chiese impaurito l'amico
                              venneth lanciò un'occhiata minacciosa verso thorrent
                              -si....si....mi sa che devo proprio!!!!!!-disse ancora più impaurito thorrent
                              i due uscirono dalla scuola oramai in fiamme e arrivano in città
                              -.....che spettacolo raccapricciante.....venneth-affermò con aria seria e dispiaciuta l'ex rivale di venneth
                              -dobbiamo volare.....guarda.....là......nel mare! quella è la fonte!!!! quello è green!!!!!!-disse con aria determinata l'altro,pensava che quella era l'occasione per dimostrare di saper difendere wapworld e aiutare i deboli
                              -ma che dici????? chi è green????-domandò stupefatto l'amico
                              -lascia stare poi ti spiego!!!! intanto proviamo a volare!!!-affermò serio e ancor più determinato venneth
                              -si!
                              -bene.......concentrare........il ki.....fuori dal corpo....-venneth fu il primo a concentrarsi,doveva concentrare il suo ki fuori dal corpo,sudava,era provato,ma doveva farcela a tutti costi; non poteva attraversare la cittò a piedi in mezzo a quell'inferno
                              -.........concentrazione....fuori.......ki.......fu ori.......-anche thorrent incominciò a concentrarsi,dovevano farcela a tutti i costi per salvare il mondo anche se ancora non sapeva chi era green
                              lentamente i due studenti incominciano a levitare in aria fino a raggiungere il perfetto controllo
                              -v-venneth!!!!!!!! sto volandoooooo!!!!!!-disse stupefatto thorrent
                              -ammetto che è bello....comunque abbiamo poco tempo!!!! forza andiamo-rispose sorridendo venneth
                              i due guerrieri si avviarono verso il misterioso scrigno.......cosa li attenderà? green riuscirà a liberarsi dallo scrigno?

Comment

Working...
                              X