Bello questo capitolo, secondo me è il + bello k hai fatto finora , mi piace poi k incomincino a entrare vari personaggi di db quali kaioshin e pilaf la descrizione "simile a 1 puffo" mi ha fatto skiattare! ancora bravo, voglio vedere cos'ha da ridere pilaf...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball: ace attorney
Collapse
X
-
Grazie del commento! Sono felice che ti piaccia!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
che bello anche questo capitolo... non mi ero accorta che ne avessi postato un altro... cmq troppo divertente quando hai descritto pilaf come un puffo (mi ci sono rispecchiata XDXD). Beh per il resto come al solito ti faccio i complimenti, anche per lo stile, davvero molto lineare, e adesso aspetto di sapere perché quello rideva alla fine XDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioBello bello anche questo episodio, mi incuriosisce sempre più
Ma i vari casi te li inventi tu oppure li riprendi dal gioco?Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Altri commenti? Comunque avviso tutti i lettori che oggi non potrò postare l'episodio...forse lo faccio domaniSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggioma domani mattina o pomeriggio o sera? spero mattina, voglio vedere come finisce il caso....Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
come sono strani i casi della vita: in questi dieci giorni ho scoperto phoenix wright: ace attorney, e con questo salto al forum vedo una ff scritta da metalotaku su quel gioco...buffo
hai avuto una bella idea, forse sarebbe venuto in mente anche a me, però mi hai battuto sul tempo...
non pensare che non noti i continui riferimenti al gioco, per me è fin troppo facile riconoscerli, spero che tu la gestisca bene, o al mio ritorno...
P.S. per l'Uomo Tigre: come hai fatto a capire subito che mi sarebbe piaciuta? rasenti la preveggenza
Comment
-
Sono contento che ci sia qualche altro appassionato di Phoenxi Wright! Tranquillo Nicco cercherò di non deluderti!
Probabilmente dopo posto il nuovo episodioSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
P.S. per l'Uomo Tigre: come hai fatto a capire subito che mi sarebbe piaciuta? rasenti la preveggenza
Ma questo non è un caso di preveggenza sapevo che ti sarebbe piaciuta per via di Muten
Comment
-
Primo caso: Il debutto di Goku Justice-quarta parte
[Tribunale distrettuale-sala udienze numero due-ore 10:12]
“Signor Justice, mi dispiace contraddirla ma questo dettaglio non dimostra assolutamente l'innocenza del suo cliente” disse il procuratore Pilaf Brown.
“Come sarebbe che non è un dettaglio importante?! Se Ren Anderson nel momento in cui è stato commesso il delitto era svenuto non può certamente essere stato lui ad uccidere Jack Steel!” osservò Goku Justice.
“Quello che dice la difesa è vero. Signor Brown, può dimostrare che il fatto che l'imputato fosse svenuto non prova la sua innocenza?” chiese il giudice.
“Certamente, Vostro Onore. Sulla scena del crimine è stato trovato un oggetto capace di mettere in dubbio l'alibi dell'imputato”
“Molto bene, la invito a mostrare quest'oggetto alla corte”
“Prima signor giudice vorrei fare una piccola osservazione” disse il procuratore Brown.
“Un'osservazione?”
“Finora è sempre stato dato per scontato che l'imputato durante l'omicidio fosse svenuto...non le sembra strano che io non abbia fatto obiezioni su questo fatto?”
“E perché mai avrebbe dovuto sollevare obiezioni?” chiese il giudice, sorpreso.
“Perché la difesa finora non ha fornito la minima prova capace di avvalorare questa ipotesi!”
Un chiacchiericcio stupito riempì l'aula di tribunale.
“SILENZIO!” urlò il giudice battendo il martelletto.
“Signor Justice, ciò che ha detto l'accusa è vero: lei finora non ha mostrato nessuna prova capace di dimostrare che l'imputato durante l'omicidio fosse svenuto. Se vuole continuare a portare avanti questa ipotesi deve perlomeno mostrare una prova capace di confermare l'alibi del suo cliente”
“Mi dispiace, Vostro Onore...non possiedo nessuna prova del genere...” mormorò Goku Justice, sconsolato. Si era lasciato prendere troppo dall'entusiasmo e si era dimenticato di non possedere prove capaci di dimostrare la sua teoria...
“Allora ritengo che questo dettaglio non vada preso in considerazione...”
“OBIEZIONE!”
Tutti si voltarono verso il procuratore Brown. Cos'aveva da obiettare? Quella situazione volgeva tutta a suo favore!
“Vostro Onore ritengo che questo dettaglio sia tutt'altro che inutile...ovviamente se studiato con attenzione. In effetti l'imputato è svenuto...ma questo è successo....dopo il delitto!”
Un nuovo scoppio di chiacchiere stupite invase l'aula.
“Silenzio!...Signor Brown...può provare ciò che sta affermando?” chiese il giudice.
“Certo che posso farlo, Vostro Onore! Si ricorderà che prima volevo mostrare un oggetto capace di demolire la teoria del signor Justice? Ebbene quest'oggetto è proprio quello che mi aiuterà a dimostrare che l'imputato è svenuto dopo aver commesso il delitto!”
-Si mette male...-pensò con tristezza Goku Justice.
“Interessante...bene signor Brown, mostri l'oggetto di cui parla alla corte” disse il giudice.
“Sarà il detective Kaioshin Gumshoe a mostrarlo e a testimoniare su di esso. Ha capito, detective?”
“Sì” disse il detective preparandosi a testimoniare.
_ Testimonianza di Kaioshin Gumshoe _
“Sulla scena del delitto è stato trovata questa boccetta su cui sono state ritrovate le impronte di Ren Anderson. Il liquido contenuto in essa è stato esaminato dalla scientifica che con grande facilità a verificato la sua natura: si tratta di cloroformio. L'ipotesi più probabile è che l'imputato abbia usato questo liquido per addormentarsi dopo il delitto in modo da potersi costruire un alibi”
“Molto bene. La corte mette agli atti questa prova”
“Vede, signor Justice? Sono le prove la chiave per vincere un processo! Senza prove non si può fare nulla per influenzare il verdetto!” esclamò Pilaf Brown.
“Sono d'accordo con lei. Le prove sono fondamentali per vincere un processo...ma non l'ultima che ha presentato!” esclamò Goku Justice, con foga.
“Che intende dire?” chiese il procuratore Brown mentre le gocce di sudore scendevano lentamente lungo la sua fronte.
“Intendo dire che la sua ultima prova non dimostra un bel niente! Certo sulla scena del crimine è stato trovato un flacone di cloroformio con su le impronte dell'imputato...e con questo? La prova da lei mostrata non dimostra che il mio cliente ha commesso il delitto ne che si è addormentato dopo averlo compiuto!”
Pilaf Brown restò in silenzio per un po', poi scoppiò a ridere.
-Cos'ha da ridere?- pensò Goku Justice, perplesso.
“Scusi Vostro Onore, ma la difesa ha preso un bel granchio!” esclamò il procuratore.
“Che intende dire?” chiese Goku.
“Lei è davvero convinto che io abbia mostrato una simile prova senza averne un'altra capace di dimostrarne la validità?”
“Ha un altra prova?!”
“Sì. Ma la avverto :questa prova dimostra solo una possibilità, ergo non è altro che un piccolo tassello del mio grande puzzle. Per cui la prego eviti di obiettare su questa prova se non vuole perdere tempo inutilmente”
“Deciderò io se sarà opportuno o meno sollevare obiezioni” affermò Goku, determinato.
“Come vuole. Comunque ecco la prova di cui parlavo” disse Pilaf Brown mostrando un panno di pezza leggermente umido, contenuto in una busta di plastica.
“Questo panno imbevuto di cloroformio è stato trovato sulla scena del crimine e su di esso la scientifica ha trovato le impronte del signor Anderson. Questa prova dimostra chiaramente che qualcuno la sera del delitto è stato addormentato, ed è molto probabile che questo “qualcuno” sia lo stesso imputato. Ovviamente come ho già detto questo dettaglio non è sufficiente a dimostrare la colpevolezza di Ren Anderson, ma spero che le prossime due testimonianze siano in grado di farlo...”
“La corte mette agli atti questa prova”
“Un momento, signor Brown. Ha forse detto: “le prossime testimonianze”?” chiese Goku Justice.
“Ma come signor Justice? Non lo sa che ci sono due ben testimoni che hanno visto l'imputato commettere il delitto?” chiese Pilaf Brown con un perfido sorrisetto stampato sul volto.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment