Annuncio
Collapse
No announcement yet.
disegni esagerati!!!
Collapse
X
-
Oh, beh, qui l'esagerazione sta grossolanamente nelle proporzioni del corpo, e sono decisamente sproporzionate. Ma non è una pecca mortale...^_^
Comment
-
così tanto piccolo non potevi essere, perchè questo non è il tratto di un bambino! Almeno 12-13 anni dovevi pur averli! Sono dei disegni davvero buoni, in ogni caso... Bravo! Sarebbe interessante vedere qualche tua opera di adesso!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Sei migliorato, sì, però ti rimane ancora questa pecca delle braccia troppo lunghe e delle gambe troppo corte XD!
Ma non temere, che ce l'ho anche io, ma riguardo le posizioni di collo e spalle!
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioSei migliorato, sì, però ti rimane ancora questa pecca delle braccia troppo lunghe e delle gambe troppo corte XD!
Ma non temere, che ce l'ho anche io, ma riguardo le posizioni di collo e spalle!
Comment
-
Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggiohai ragione! e voglio migliorare!
Se guardi i miei disegni di un anno fa o due, non ti reggi in piedi dal ridere!
Comment
-
devi migliorarti nelle proporzioni ...per aiutarti nell' impresa ti consiglio9 di fare studio dal vero...cosi vedrai che ce un limite di dimenzione per ogni parte del corpo...devi ancora imparare memorizare nella tua testa la dimenzione del corpo umano...se puoi compra un manichino di quelli usati per il disegno(l' uomo salcicciA) cosi potrai studiarti meglio le posizioni dei personaggi senza stravolgerne la corpuratura e le prospettive...con molta prattica e volonta si migliora...
in quanto allo stile...vedrai che prima o poi troverai il tuo stile...ricordati che tutti sono capaci di copiare, ma in pochi di migliorare!....ontinua a disegnare!...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiodevi migliorarti nelle proporzioni ...per aiutarti nell' impresa ti consiglio9 di fare studio dal vero...cosi vedrai che ce un limite di dimenzione per ogni parte del corpo...devi ancora imparare memorizare nella tua testa la dimenzione del corpo umano...se puoi compra un manichino di quelli usati per il disegno(l' uomo salcicciA) cosi potrai studiarti meglio le posizioni dei personaggi senza stravolgerne la corpuratura e le prospettive...con molta prattica e volonta si migliora...
in quanto allo stile...vedrai che prima o poi troverai il tuo stile...ricordati che tutti sono capaci di copiare, ma in pochi di migliorare!....ontinua a disegnare!...
cmq tutti quelli ke ho postato sul forum fino a adesso sono tutti presi dalla raccolta di tanto tempo fa (anche goku con la siringa, l'ho solo colorato ), ne metterò un'altro e poi solo cose nuove!
Comment
Comment