nuova mi fanfiction rifatta,non postero con regolarita
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball:the new destiny da majin matteo
Collapse
X
-
Ep.1:il ritorno di goku
Sono passati 10 anni da quando goku,colui che viene considerato come il saiyan leggendario,è,per alcuni,morto e,per altri,andato semplicemente via con il drago shenron,in quel giorno in cui combattè contro li shenron e utilizzo la fusione con vegeta,creando gogeta ssj4:il guerriero più potente dell’universo
Da quel momento il pianeta terra aveva finalmente guadagnato la tanto agognata pace,ma i guerrieri che avevano combattuto dalla parte del pianeta non avevano battuto la fiacca,anzi,avevano
continuato gli allenamenti,tutti si allenavano con costanza,ma son gohan aveva smesso di allenare il proprio corpo,ma aveva cominciato a prendere delle…”ferie”
Intanto,nella casa di gohan e videl…
<gohan,tesoro>fece videl,incontrando il marito
<si,cara?>chiese il coniughe marito
<abbiamo ricevuto una lettera>disse<è indirizzata a te>e apri la busta
<di chi è?>chiese gohan
<hummm…>videl lesse la lettera<è di bulma!>
<coooooooooosa???>gohan strappo dalla mano della moglie la lettera<è da secoli che non ci scrive!>
<si,dice che è ancora in gravidanza di vegeta!è siamo invitati a casa sua per una festa!ci saranno tutti i tuoi amici>
<bene>disse gohan,raggiante per la felicità<quando è la festa?>
<dopodomani>
<perfetto,dobbiamo prepararci>
Dopodomani…
<bulma,siamo arrivati>disse gohan,entrando nel giardino dove bulma e tutti gli altri stavano mangiando
<ciao gohan>lo salutarono tutti allegramente,stringendogli la mano e dandogli pacche giovanili sulle spalle
<ciao gohan,come stai?>chiese vegeta
<benissimo vegeta>rispose gohan<e..il figlio come sta?>
<a me non mi fa ne caldo ne freddo>rispose vegeta con tono noncurante,alzando le spalle<<comunque credo che stia bene>
<comunque,ciao vegeta,ci vediamo>e gohan raggiunse bulma
<gohan,il cibo è in cucina,va a prenderlo e serviti pure>disse bulma
<sono felice che avrai ancora un figlio con vegeta>
<si lo sono anch’io felice,pure vegeta lo è,ma non lo dimostra<e lanciò un’occhiata di sbieco al marito
<ok,adesso io vado>fece gohan,entrando in casa,mentre videl,insieme alla figlia pan,andavano da c-18 e suo marito crilin
Gohan entrò nella cucina di bulma,e davanti a se vedeva un uomo seduto sul tavolo in cui erano servite le pietanze mangiare il tutto a gran velocita
<ehi tu>disse a voce un po’ più alta del solito gohan,nel tono più autoritario che riusciva a fare<quel cibo è anche per le altre persone>
Poi accadde una cosa incredibile,l’uomo si alzò dal tavolo,volto il corpo e guardo gohan,che quando vide la faccia dell’uomo rimase quasi paralizzato,quell’uomo era suo papà:il mitico son gokuvegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)
Comment