bello, mi piace
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vacanze=Relax?
Collapse
X
-
Comment
-
WoW!!! C-18 un capitolo conclusivo davvero eccezzionale Crilin e 18 si sposeranno e Gohan ha capito che con Rachele nn sarà una storia importante avendo visto......... Videl
Mi sono accorto però di un errore ,hai chiamato alla fine Rachele ,Rebecca
nn mi ricordavo quale era il nome giusto e sono andato a rileggere qualche capitolo indietro (il + delle volte è Rachele) e anche nel capitolo "Primo Bacio" a pag.10 con un discorso dove si capisce meglio prima hai chiamato la ragazza di Gohan, Rachele e poi Rebecca ??!?!?!
Spoiler:
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioPrimo bacio
Gohan raggiunse la spiaggia, dove Rachele stava nuotando circondata da ragazzini.
Si fece coraggio e le si avvicinò, mentre gli altri ragazzi lo fulminavano con lo sguardo.
“Rachele…ecco…ti andrebbe di andare a prendere un gelato al bar?”
“Volentieri!”
I due ragazzi si diressero al bar dove Gohan comprò un cono per sé ed una coppa per lei.
Si sedettero su una sedia ed iniziarono a parlare del più e del meno, ridendo e scherzando, mentre mangiavano il loro gelato.
Gohan non si era mai sentito così bene, provava una strana sensazione all’altezza dello stomaco, che gli faceva male e lo rendeva felice allo stesso tempo.
Finito il gelato si alzarono ed andarono a fare una passeggiata al chiaro di luna, mano nella mano.
Gohan si fermò e fece girare la ragazza
“Rebecca…hai ancora dato il tuo primo bacio?”
“No…e tu?”
“Nemmeno…”
Gohan si avvicinò timidamente alle labbra dell’amica e la baciò delicatamente, per pi darle un secondo bacio calcando maggiormente sulle labbra, il terzo bacio fu invece più spinto, ma si staccarono subito, spaventati da qualcosa che nessuno dei due conosceva.
Tornarono in albergo e Gohan bussò alla camera di C18…aveva bisogno di parlare con qualcuno.
La testa della bionda cyborg fece capolino dalla porta
“Che vuoi Gohan?”
“Devo parlarti…non c’è Lucas, vero?” chiese sospettoso il ragazzo guardando che l’amica era in reggiseno e pantaloncini
“No, mi stavo spogliando per mettermi la camicia da notte ed andare a letto…entra”
Il ragazzino si sedette sul letto e guardò la bionda, che lo guardò a sua volta
“Che vuoi?”
“Io e Rebecca ci siamo baciati!”
“E allora?”
“Non capisci?! Era il mio primo bacio!”
“Bè, sono contenta per te…”
“Sì, ma…ho sentito una cosa …strana…tu cos’hai sentito quando hai dato il tuo primo bacio?”
nn so nemmeno io come mai me ne sono accorto solo adesso...
CMQ COMPLIMENTI 6 SEMPRE BRAVISSIMA!!!!Last edited by GoTeo; 22 August 2008, 12:30.sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
Comment