Annuncio

Collapse
No announcement yet.

identikit utenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• identikit utenti

qui ogni utente farà il suo "identikit" e fanarter disponibili si cimenteranno nel disegnarli
    vediamo un pò che esce fuori
    sigpic

ecco allora Cominciamo da me!

capelli lunghi stile goten fine Z (un poco più corti) alto 2 metri fisico sportivo faccia simpatica e carismatica ed infine occhi grandini (li odio ) e maglietta con un lupo disegnato sopra!

vediamo che roba viene

sempre avete voglia di farli sti identikit
    Alias Gr3yW01f o semplicemente GW
    Pensi di saperne piu di me su DB? Mettimi alla prova

Comment

a si:
      le o gli fanarter che vogliono participare lo dicano che utente scegliono di disegnare
      cmq
      the my identikit:
      capelli: castani...diciamo che asomigliano a quelli di clark in smallville ma non cosi aplii.
      visocchi non troppo piccoli credo siano normali castani anche quelli
      naso: piccolino ma non troppo e legermante a patata
      bocca: normale
      sguardo:come se guardasse oltre l'occhi della gente
      espressione: sorridente ma non troppo
      abiti: mi mettete un paio di jeans e la maglia di superman no però davvero
      altezza:1,67,corporatura robusta...
      credo di aver detto tutto
      Last edited by Kal-El; 13 July 2007, 14:47.
      sigpic

Comment

Io ho i capelli lunghi color biondo scuro e gli occhi verdi. Sono alto 1.75 circa e sono piuttosto magro. Generalmente indosso dei jeans lunghi e delle magliette rigorosamente nere, poi a volte indosso dei bracciali borchiati e dei guanti borchiati. Porto gli occhiali da vista
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Working...
        X