Annuncio

Collapse
No announcement yet.

the my fanart etc...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• the my fanart etc...

spero di non riceve i commenti come l'ultima volta per il mio fan manga....
    cmq ecco alcune mia fanart postate a solo scopo di mostrarne a chi se ne intende per poi farmi dare dei consiliii:
    ordine cronologico sono pochii perchè non mi và di andare a cercare i vecchi...meglio quelli che partono da quest'inverno:
    questo inverno:
    Spoiler:

questo carnevale:
    Spoiler:

quechè settimana fà(unico diesegno fatto con esempio)
    Spoiler:

per la serie AF anchè queste qualche settimana fà(più dopo del goku muscoloso
    Spoiler:

Spoiler:

ieri quendo è stat aperta la disc in qui si impara a disegnare;sono prove di colorazione.ho notato che più sono andato avanti più sono migliorato ho messo i numerini
    Spoiler:
    buu n°1 gohan n°2 kaioshin n°3 vegeta n°4

ieri sera....
    Spoiler:

perere:
    Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggio
    forse la cosa migliore che faccio è il viso e un pò forse il busto....alcune volte le gambe sono troppo corte le mani senza un segno di anatomia e anchè i piedi entrambi anchè molti piccoli ma mi servono consiglii per migliorare...
    ecco fatto
    Last edited by Kal-El; 14 July 2007, 10:44.
    sigpic

carini....
    http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

Comment

Originariamente Scritto da gokuhan ssj2 Visualizza Messaggio
      carini....
      tanks(o come si scrive
      cmq grazie
      sigpic

Comment

cmq nn mi sono piaciuti i pantaloi di broly af

Comment

cmq nn mi sono piaciuti i pantaloi di broly af
          si a dire il vero non sono dei meglio....come la magior parte del resto...
          sigpic

Comment

..ma quanti anni hai?

Comment

..ma quanti anni hai?
              14...
              sigpic

Comment

carini, anke se secondo me andrebbero colorati meglio alcuni

Comment

Non male Kal, sei migliorato sicuramente di molto! Secondo me adesso come adesso ti devi concentrare nel migliorare il tuo tratto, che è ancora piuttosto incerto! Ti sarà molto utile (non so se già lo fai) fare prima uno schizzo a matita e ripassarlo solo quando sei soddisfatto con l'inchiostro! Anche la colorazione puoi curarla di più: quando usi i colori a matita cerca di colorare più lentamente e a piccole zone: ad esempio se devi colorare di blu la tuta di vegeta, la punta della matita colorata non dovrebbe andare dall'inizio del busto alla fine della gamba... Piuttosto dovrebbe seguire le forme del corpo aiutando a conferirgli uno spessore! Ad esempio, nei capelli di un ssj va benissimo colorare tracciando dei percorsi molto dritti con la matita (facendo magari un ciuffo per volta). Ma se devi colorare ad esempio la pelle di un braccio, la matita seguirà un po'la linea del muscolo.. Non so se mi sono spiegata, è un po'difficile a parole! ^^"
                  In ogni caso mi complimento con te: hai fatto dei grandi passi avanti!
                  sigpic
                  "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                    Non male Kal, sei migliorato sicuramente di molto! Secondo me adesso come adesso ti devi concentrare nel migliorare il tuo tratto, che è ancora piuttosto incerto! Ti sarà molto utile (non so se già lo fai) fare prima uno schizzo a matita e ripassarlo solo quando sei soddisfatto con l'inchiostro! Anche la colorazione puoi curarla di più: quando usi i colori a matita cerca di colorare più lentamente e a piccole zone: ad esempio se devi colorare di blu la tuta di vegeta, la punta della matita colorata non dovrebbe andare dall'inizio del busto alla fine della gamba... Piuttosto dovrebbe seguire le forme del corpo aiutando a conferirgli uno spessore! Ad esempio, nei capelli di un ssj va benissimo colorare tracciando dei percorsi molto dritti con la matita (facendo magari un ciuffo per volta). Ma se devi colorare ad esempio la pelle di un braccio, la matita seguirà un po'la linea del muscolo.. Non so se mi sono spiegata, è un po'difficile a parole! ^^"
                    In ogni caso mi complimento con te: hai fatto dei grandi passi avanti!
                    ok grazie per i consilii!cmq ecco una new:
                    Spoiler:

cmq una cosa che non riesco a fermare....la fretta!XD
                    infatti ho fatto un petto piccolissimo....
                    sigpic

Comment

carini, ma il tratto è troppo confusionario.
                      Quando calchi i disegni, si devono calcare solo le linee principali, non tutte le linee di sketch.

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                        carini, ma il tratto è troppo confusionario.
                        Quando calchi i disegni, si devono calcare solo le linee principali, non tutte le linee di sketch.
                        aspè non mi è chiaro...in che senso
                        sigpic

Comment

Non si scrive "THE" my fanart ma solo my fanart.... l'articolo nn va mai prima del possessivo
                          Per quanto riguarda i disegni..... penso ke se ti impegnassi di più, ti verrebbero meglio!!!
                          I'M THE DANGER !

Comment

Originariamente Scritto da nimalex91 Visualizza Messaggio
                            Non si scrive "THE" my fanart ma solo my fanart.... l'articolo nn va mai prima del possessivo
                            Per quanto riguarda i disegni..... penso ke se ti impegnassi di più, ti verrebbero meglio!!!
                            non sono un mito in inglese
                            comunque grazie pr il consiglio....ma il fatto non è l'impegno ma la fretta secondo me ho troppa voglia di concludere il disegno!
                            sigpic

Comment

Appena ho letto il titolo mi è salito un leggero brivido lungo la schiena...oddio!

Cmq anch'io sono del parere che pian piano stai migliorando, ma devi migliorare il tuo tratto, proprio come diceva qualcun'altro.
                              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                              sigpic

Comment

Working...
                              X