Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fanarts mie
Collapse
X
-
nella prima:
faccia deformata, collo storto, vestiti e corpo che sembrano una massa informe.
nella seconda:
capelli troppo "piccoli" rispetto alla testa, corpo tozzo, tozzissimo, braccia corte.
Non mi piacciono per niente, tranne forse per la faccia di Vegeta, anche se hai la mascella troppo grossa.
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggionella prima:
faccia deformata, collo storto, vestiti e corpo che sembrano una massa informe.
nella seconda:
capelli troppo "piccoli" rispetto alla testa, corpo tozzo, tozzissimo, braccia corte.
Non mi piacciono per niente, tranne forse per la faccia di Vegeta, anche se hai la mascella troppo grossa.
non sono bellissimi ma forse è un pò piccolo...a giudicare direi che avra si e no 10-11 anni o meno....deve sicuramente impegnarsi e fare molta pratica perchè un pò(ma non troppo) questi disegni sono un pò fatti male...
spero di essere stato più gentile possibilesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggioè giusto essere sinceri ma cosi non è un pò esagerato?
non sono bellissimi ma forse è un pò piccolo...a giudicare direi che avra si e no 10-11 anni o meno....deve sicuramente impegnarsi e fare molta pratica perchè un pò(ma non troppo) questi disegni sono un pò fatti male...
spero di essere stato più gentile possibile
I Capelli nn mi sembrano così tanti corti, le braccia le ho corette nella terza, e per il corpo tozzo ancora nn so come aggiustarloLast edited by Simpson; 14 July 2007, 13:05.
Comment
-
che dire...
non sei proprio un caso disperato...
ma a notare i tuoi disegni sembrerebbe che li fai in fretta e furia... impiegaci piu tempo e fatti aiutare da un libro di anatomia per capire meglio il corpo umano e quindi la definizione dei muscoli e da lì capirai come sistemare il torso.
é tozzo perchè gli manca la tridimenzionalità. questa la si procura con le ombre...
l'unico consiglio vero e proprio sarebbe quello di copiare moltissime immaginidi DB (solo così si comincia)Alias Gr3yW01f o semplicemente GW
Pensi di saperne piu di me su DB? Mettimi alla prova
Comment
-
anche io nn sono bravo a disegnare...
Comment
-
beh dai...se hai ancora 11 anni , tutto sommato non sono affatto male...credo che per quando avrai la mia eta sarai anche piu bravo di me di molta altra gente...hai molti anni a disposizione per migliorarti e per imparare magliocontinua e non mollare mi raccomado!...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da -=- Vegeta -=- Visualizza Messaggioevita di usare il pc per rintoccare se non usi tavolette grafiche
usa il foglio reale... ripassa di china lavora con le mani
non col mouse
cmq ecco la mia ultima opera:
Comment
-
Originariamente Scritto da -=- Vegeta -=- Visualizza Messaggioi colori son tutt'altra cosa
Comment
Comment