Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Episodi Dragon Ball AF

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Episodi Dragon Ball AF

Ciao a tutti!Io e il mio Team abbiamo incominciato a creare 1 serie di Dragon Ball,la serie mai pubblicata nè finita,AF.Per ora abbiamo fatto solo la Beta della sigla,visibile qui: http://www.youtube.com/watch?v=1KE7JM78Vfc
    Come saprete per fare 1 serie animata ci vogliono molti collaboratori,quindi,chi è interessato ad aiutarmi,mi aggiunga ai contatti di msn se lo ha.... nicknovara@hotmail.it , oppure rispondete pure qua....

Io ti aiuterei, ma ho già molto lavoro con il mio FK team e per conto mio... ma sei hai bisogno di aiuto contattami via MP.
    Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

Comment

ok,puoi aiutare anche nella crazione della stora^^

Comment

Se non avete ancora una storia, posso darvi la mia versione di AF (per ora ho solo una riassunto veloce, ma sto scrivendo la trama vera e propria).
        Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

Comment

ok,grazie infinite^^ comunque 1 base l'abbiamo già...

Comment

Voi avete bisogno di aiuto, molto aiuto
            sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

direiXD

Comment

Ma quanti anime di DBAF devono essere realizzati? XD Perchè non collabori al progetto di PGV invece di crearene uno nuovo tu? L'unione fa la forza, no?
                Io non saprei neanche da che parte cominciare a realizzare un anime, ma se vuoi qualche disegno posso farlo... basta che mi dici esattamente come li vuoi! ^_^
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

....infatti.
                  cosa intendi per "realizzare un anime"?
                  Intendete prendere pezzi di episodi di Db e montarli insieme (si ma il doppiaggio poi?) o crearne ex-novo?
                  Ti consiglio di associarti a PGV, anche lui sta creando un anime su AF.

Comment

bhe...PGV ha idee diverse dalle mie...Moolto diverse...Quindi intendo di crearne 1 mio con il mio team,per il doppiaggio ci stiamo lavorando...le voci nn saranno quelle di db,però...ci siamo vicini...
                    per *Videl90*:certo che puoi fare disegni!!!anzi! mi accorci i lavoriXD..Chiunque voglia farli li faccia..

Comment

Ma il pezzo con Brloy SSJ5 che vola l'hai fatto tu ?
                      Non sembra proprio un fotomontaggio !

Comment

si, l'ho modificato dal ssj leggendario^^ comunque quella sigla è 1 beta,ora sono moooolto migliorato da allora^^

Comment

se volete fare disegni,potete far pan da grande...deve essere vestita uguale a quando era bambina.preferibilmente nello stato di ssj^^grazie

Comment

Working...
                          X