Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragon ball OW

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• dragon ball OW

allora raga..provo a scrivere anche se non sono csì tanto bravo xk non ricordo proprio nada di dragonball (scherzo). ora vediamo un pò che riesco a scrivere.

..::la prosperità alla lotta::..

ormai dopo anni che goku è scomparso assieme alle 7 sfere del drago, ed ha salvato l'universo, nella terra i giorni passano in modo tranquillo e pacifico.
    Vegeta passa il suoi giorni con duri allenamenti estenuanti. chichi trasferitasi da bulma a passar la sua vecchiaia assieme all'amica, mantiene gli studi di suo figlio goten, figlio di papà, e della nipote pan. videl e gohan che si son fatti una casa vicino bulma per star tutti vicini, oltre che a salvar la città dai quotidiani rapimenti, ed estorsioni, vivono nell'ozio totale.
    come ogni mattina vegeta si alza presto, fa una corposa e sana colazione, comincia a leggere la prima pagina del giornale ed aspetta che la moglie si alzi per portar bra a scuola. "Banca salvata dalla figlia di satan" legge in prima pagina vegeta, scorrendo giù in fondo al giornale, la sua attenzione viene presa da una foto raffigurante un meteorite, e comincia a legger a voce alta: "ritrovato meterorite. tutti gli studiosi dopo aver avvistato un meteorite nell'atmosfera, si sono messi in movimento nel possibile luogo dell'impatto. il meteorite ha una forma strana simile a quella di una navicella."
    dopo aver letto questo vegeta incuriosito, ma anche un pò emozionato, lancia il giornale in aria e corre nella casa accanto. con i suoi soliti modi rompe il muro di casa e prende dai capelli gohan e se lo trascina volando nel luogo in cui è caduto il meteorite. arrivati lì notano tutti gli studiosi con apparecchiature strane di ogni tipo, tutte dedite a cercar di capire che è sto meteorite. vegeta subito guarda negl'occhi gohan e quest'ultimo ricambia lo sguardo, tutti e due sentivano una potente aura proveniente da quel meteorite. gohan prende subito il volo per il palazzo del supremo e vegeta continua ad osservar per un pò il meteorite:" ci sarà da divertirsi - con un sorrisino quasi malefico- spero proprio che sia quel che penso io" e prende il volo per raggiungere gohan.

simpatica, solo che non credevo che vegeta la mattina leggesse il giornale cmq non è quello il comportamento di vegeta, e c'è qualche errorino per gli altri personaggi, cmq miglioralal, mi ha incuriosito, la seguirò

Comment

Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggio
      simpatica, solo che non credevo che vegeta la mattina leggesse il giornale cmq non è quello il comportamento di vegeta, e c'è qualche errorino per gli altri personaggi, cmq miglioralal, mi ha incuriosito, la seguirò
      si lo so
      infatti lo detto che non seguo molto la saga o almeno x esser corretti sono due anni quasi che non vedo una puntata di dragonball quindi...non ricordo tutto

Comment

..::Il presagio di vegeta::..

non avevo che far sta mattina ed ecco anche il secondo episodio lol

..::Il presagio di vegeta::..

Nel frattempo nella bella casa di bulma, regna il silenzio.
        tutti che dormono e nessuno sembra aver sentito il frastuono di vegeta, quando un urlo proveniente dalla casa accanto devasta il silenzio. erano appena le 6.15 e già chichi urlando come una pazza incallita dalla rabbia, corre nella casa di bulma e bussa alla porta così tante di quelle volte che l'abbatte, come una furia si dirige nella stanza matrimoniale di bulma dove regna va la pace sino a quel istante. «ora chi la paga la casa a mio figlio!!!! come si faaaaa!!!! - chichi proprio persa nel culmine della sua rabbia continua- un giorno l'ammazzo a vegete te lo giuroooooo». bulma che fino a qualche istante fa sognava seneramente, ora si ritrova con un infarto e gli occhi fuori dalle orbite dalla paura. le due si mettono ad urlar l'una contro l'altra, bulma perché non ha potuto continuar il suo bel sogno e chichi per il fatto accaduto alla casa del suo caro figlioletto gohan.
        al palazzo del supremo quando arrivano sia gohan che vegeta c'è il chaos più totale. trunks, junior, crlili , c18, dende, majub, goten, pan, yanko e kibitoshin [spero di averlo scritto giusto] tutti a parlar di questo strano meteorite. «un altro nemico da abbattere? » si distingue tra le tanti voci quella di pan, gohan a vederla dice « ma non dovresti esser qui tu? » la ragazza mettendo il broncio risponde «ormai son grande non mi devi comandare, quindi, appena ho visto la tv son volata qui per sapere di più». gohan inarca un sopraciglio ansimando « ok ma basta che non fai danni». dopo un pò di vera e propria confusione su discorsi e discorsi di questo strano fatto, vegeta messo da parte come al solito si intromette tra i mille discorsi dicendo :« non c'è dubbio, quella è di sicuro l'astronave di un sayan, se è come penso allora potete cominciare a togliervi dai piedi lo devo battere io!!» Cala il silenzio nel palazzo e dopo qualche secondo kitiboshin prende iniziativa di parola«come dicevo prima, questo come dice vegeta potrebbe esser un sayan, e non è un sayan qualsiasi ma uno veramente potente - si passa la mano in mezzo ai capelli e continuando - sapete broly aveva un gemello si chiamava north, questo identico a broly era talmente forte che quando è nato a poco uccideva bensì il re dei sayan. - in mezzo a tutti si calò un alone di tristezza e di rancore con sguardi furtivi tutti indirizzati al sommo kibitoshin - questo bambino, diverso dagli altri, fu messo da parte e la sua forza, stranamente, saliva di giorno in giorno anche durante il sonno. e quindi..» vegeta interrompe il discorso e disse « a me non interessa niente di questo, è un sayan e come tale se non è con me e contro di me, non ostacolatemi!» e il principe dei sayan se ne vola via dopo essersi trasformato in super sayan. « dove vai vegeta!» grida suo figlio trasformandosi anch'esso pronto a volare per seguirlo. «fermo!» disse gohan econtinuando dice « sentiamo tutta la storia e poi decidiamo che fare, non facciamo scelte affrettate»

Comment

Complimenti! Sembra molto carina, continua a postare che mi sto appassionando (ma non tutte in un giorno)
          w i linkin!!!!!!!!!!!!!!!La mia ff Dragon Ball WD

Comment

Working...
          X